“Come a casa”

Recensione di l'arco di san rocco

Molto buono
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Arezzo, Provincia di Arezzo, Toscana

Molto buono - basato su 3 recensioni

MatteoS22
“Come a casa”
Recensito il 27 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Qui ci si sente a casa propria.
Appena arrivati siamo stati avvolti dalla simpatia e accoglienza dei proprietari,che ci hanno accolto con un aperitivo di benvenuto e tanti consigli su dove mangiare (la signora ha chiamato personalmente un suo amico per prenotare un tavolo per noi).
Il posto poi è un nell'appartamento del loro casale,composto da cucina,disimpegno,bagno e camera.
La colazione è stata impreziosita da delle crostatine fatte in casa da una loro vicina.
Arrivati a casa ci è arrivato un messaggio loro per sapere se era andato bene il viaggio.
Cosa volere di più?
Persone davvero squisite e posto in cui io e mia moglie torneremo sicuramente appena possibile.
Andando via il propietario mi ha chiesto un consiglio per migliorare e su due piedi non sapevo che dire.
Ora una cosa mi viene in mente,visto il tipo di persone : delle foto di questa bella famiglia appese nell'appartamento,che completino il quadro caloroso che queste belle persone danno di loro.