I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Expedia.com
Travelocity117 USD
Vedi tutte le 15 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 29 gennaio 2021

Ho alloggiato in questa struttura per diversi mesi. Posizione strategica nel cuore della città. Dei meritati complimenti vanno a Jessica, persona competente, gentile, pronta a soddisfare ogni esigenza del cliente. Buon rapporto costo/qualità, consigliato!!

Data del soggiorno: gennaio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 31 ottobre 2020

Per fortuna in molti guardano al lato umano anziché al reale valore della struttura, altrimenti avrebbero dovuto chiudere da un pò. Forse rientrava nella categoria "hotel" intorno agli anni 70. Adesso sarebbe offensivo chiamarlo anche B&B, proprio per non offendere la categoria dei B&B, perché questo potrebbe essere anche peggio di una bettola. La gestione e la cura degli ambienti è molto poco curata, e nel 2020 non si possono vedere i telecomandi (senza pile) che non funzionano (anche con le pile), cuscini pessimi, coperte sporche, illuminazione scarsa (e lampadine fulminate), TV del 2004, chiavi che aprono tutte le porte, maniglie leggermente sfatte. Lo sporco e l'odore un pò chiuso/umido misto spazzatura per tutte le scale e nella hall e corridoio;
Comunque dai un pallino per il personale perché ci mette la faccia ma si vede che è assente chi sta dietro, per la struttura di per se sarebbe -1. A chi si lamenta del parcheggio come ho visto più volte, basterebbe farsi qualche ricerchina prima di prenotare, su google maps o comunque ascoltare o leggere quanto dicono i ragazzi dello staff, altrimenti andate fuori dal centro storico. Potrebbero sfruttare un eventuale secondo lockdown per riammodernare o per togliere almeno tre stelle.

Recensito il 12 ottobre 2020 da dispositivo mobile

L'hotel occupa l'intero quarto piano di uno stabile sotto i portici della centralissima via Roma. Per il parcheggio c'è un comodo servizio di Car Valet che per Euro 12 al giorno ti prelevano l'auto sotto l'hotel e te la riconsegnano al medesimo posto. Noi abbiamo prenotato una suite per un prezzo leggermente superiore e ne è valsa la pena. Splendida camera, ampia e silenziosa, con tutti i servizi e un cesto di frutta d cortesia. Bagno grande con doccia idromassaggio ed eccellente colazione servita in camera causa Covid. Personale giovane, professionale e molto disponibile che ci ha fornito un sacco di informazioni. Unico neo, ma non per colpa dell'hotel, lo stabile avrebbe bisogno di un restyling. Eccellente il rapporto qualità/ prezzo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Gli unici aspetti positivi che salvano questa struttura a dir poco imbarazzante sono:
- la posizione centrale
- l'estrema cortesia e professionalità delle ragazze alla Reception

Per il resto:
- palazzo fatiscente, polveroso, sporco e maleodorante
- camera ok standard ma minuscola, copriletto con macchie, interruttori non funzionanti, per accendere la tv bisognava attivare un interruttore a parte vicino al comodino che controllava anche la luce
- in bagno polvere e calcare dappertutto, occhielli del bidet ingialliti
- colazione con torte confezionate: pan di stelle e crostate
Ed altro ancora.
Non credo ci torneremo

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 settembre 2020

abbiamo soggiornato solo una notte in questo fantastico albergo..un palazzo storico al 4 piano.
Tutto meraviglioso a partire dalla camera pulita e una colazione servita in camera da leccarsi i baffi.
Rapporto qualità prezzo ok.
Staff preparato e gentile
Un grazie infinito.

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia