Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Vista bellissima sui tetti storici della citta', stanze enormi con arredi d'epoca, accoglienza cordiale, buona prima colazione. Il personale e' premuroso e molto disponibile, l'albero si trova in centrissimo, vicino a tutti i principali monumenti e alle vie dello shopping. Da segnalare

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 settembre 2017

Siamo stati di passaggio una notte in questa struttura. Punti forti la simpatia veramente genuina della persona che ci ha accolto alla Hall (tra l'altro ci ha fatto pure parcheggiare al posto della sua auto) - la location (subito dietro al centro -storico e la vista dalla camera (si vedono i caratteristici tetti rossi...). Noi siamo stati nella suite blu (ogni stanza ha un colore). Da migliorare forse la colazione, i cornetti erano un pò stantii per un quattro stelle.

Consiglio sulle camere: La suite blu è molto grande
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2017

Hotel nel centro città.
Mobili datati ma è questo che fa l'hotel molto particolare. Tutto pulito.
Abbiamo prenotato la Suite blu, tanto spazio e nel bagno una Jacuzzi pienamente
funzionante con tanto di candele e profumi.
Personale cortese.
La colazione non era un gran che, non c era tanta scelta

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato una notte in questo albergo situato vicino al centro storico di Arezzo.
Camere pulitissime e ampie con vista sulla città.
Punto debole la colazione decisamente da migliorare.... Nel complesso buona struttura!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 maggio 2017

Alloggiare per una notte all'Hotel Portici è stata un'esperienza davvero unica e piacevolissima. L'hotel è situato al quarto piano di un palazzo antico progettato dal Vasari; non bisogna farsi trarre in inganno dall'ingresso un po' lugubre, perché una volta raggiunta la reception e fatta la conoscenza del gentilissimo e simpaticissimo proprietario mi sono sentito immediatamente a mio agio. Dal punto di vista stilistico e dell'arredamento l'hotel è uno spettacolo e la mia stanza in particolare ampia e confortevole, con una vista sulla città da togliere il fiato! La colazione è ottima, variegata e abbondante. Voglio sottolineare ulteriormente l'accoglienza calorosa e la grande cordialità del proprietario, qualità che si apprezzano molto quando si è costretti a viaggiare per motivi di salute.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia