“Di meglio e di più non potevamo ottenere”
Recensione di Hotel Portici

Hotel Portici
Classificato al n.15 di 29 hotel a Arezzo
Recensito 9 ottobre 2017

Gentilezza e qualita' del servizio molto qualificati. Per poter visitare Arezzo nelle sue peculiarita'del centro storico pieno di storia e di fascino alloggero' sempre in questo albergo al quarto piano di un palazzo anch'esso ricco di storia e sopra un portico maestoso lungo una via principale di accesso alle bellezze riconosciute della citta'. Mi preme ringraziare il Sig. Daniele, vero signore e persona di cuore che non si puo' incontrare tutti i giorni. Abbiamo avuto un problema con l'auto di soluzione complicata.
Ci ha risolto la situazione con un'assistenza ed una professionalita' unica, togliendoci di fatto dalla difficolta' ed oltre i suoi obblighi di servizio. Gli debbo veramente riconoscenza. Albergo da consigliare vivamente.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 20 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Vista bellissima sui tetti storici della citta', stanze enormi con arredi d'epoca, accoglienza cordiale, buona prima colazione. Il personale e' premuroso e molto disponibile, l'albero si trova in centrissimo, vicino a tutti i principali monumenti e alle vie dello shopping. Da segnalare

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 settembre 2017

Siamo stati di passaggio una notte in questa struttura. Punti forti la simpatia veramente genuina della persona che ci ha accolto alla Hall (tra l'altro ci ha fatto pure parcheggiare al posto della sua auto) - la location (subito dietro al centro -storico e la vista dalla camera (si vedono i caratteristici tetti rossi...). Noi siamo stati nella suite blu (ogni stanza ha un colore). Da migliorare forse la colazione, i cornetti erano un pò stantii per un quattro stelle.

Consiglio sulle camere: La suite blu è molto grande
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2017

Hotel nel centro città.
Mobili datati ma è questo che fa l'hotel molto particolare. Tutto pulito.
Abbiamo prenotato la Suite blu, tanto spazio e nel bagno una Jacuzzi pienamente
funzionante con tanto di candele e profumi.
Personale cortese.
La colazione non era un gran che, non c era tanta scelta

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato una notte in questo albergo situato vicino al centro storico di Arezzo.
Camere pulitissime e ampie con vista sulla città.
Punto debole la colazione decisamente da migliorare.... Nel complesso buona struttura!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 maggio 2017

Alloggiare per una notte all'Hotel Portici è stata un'esperienza davvero unica e piacevolissima. L'hotel è situato al quarto piano di un palazzo antico progettato dal Vasari; non bisogna farsi trarre in inganno dall'ingresso un po' lugubre, perché una volta raggiunta la reception e fatta la conoscenza del gentilissimo e simpaticissimo proprietario mi sono sentito immediatamente a mio agio. Dal punto di vista stilistico e dell'arredamento l'hotel è uno spettacolo e la mia stanza in particolare ampia e confortevole, con una vista sulla città da togliere il fiato! La colazione è ottima, variegata e abbondante. Voglio sottolineare ulteriormente l'accoglienza calorosa e la grande cordialità del proprietario, qualità che si apprezzano molto quando si è costretti a viaggiare per motivi di salute.

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 maggio 2017

Spiazzati dalla "buca" dataci da un B&B il giorno prima, abbiamo trovato alloggio all'ultimo momento presso questa struttura. Forse 4 stelle è una valutazione esagerata, ma abbiamo trovato un'ottima e impeccabile accoglienza, stanza pulitissima e grande, bagno pulito e dotato di tutti i comfort, colazione di ottima qualità.
Unico neo negativo, il rialzo dei prezzi in concomitanza del mercato dell'antiquariato (tra l'altro neanche un evento da non perdere...), ma questo sembra essere usanza consolidata ad Arezzo.

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Arezzo
A 0,1 km
A 2,6 km
AC Hotel Arezzo
AC Hotel Arezzo
N. 12 di 29 a Arezzo

Conosci Hotel Portici? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Portici

Indirizzo: Via Roma 18 | Accanto Piazza Guido Monaco sopra i Portici, 52100, Arezzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Arezzo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 9 hotel di lusso a Arezzo
Fascia prezzo: 75 € - 124 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Portici 4*
L' Hotel Portici, pieno centro, splendido palazzo d'epoca costruito da Giorgio Vasari, nel pieno centro di Arezzo, a 150 m dalla Stazione ferroviaria,offre camere e Suite con bagni spaziosi(idromassaggio). Ogni camera, che differisce dall'altra per l colore che continua nei magnifici bagni con marmi della stessa tonalità, possiede vasca o doccia idromassaggio, asciugacapelli, aria condizionata regolabile dalla camera, frigo - bar, cassaforte, connessione Wi-Fi gratuita, Tv Lcd con Tv sat + canali stranieri. Inoltre, ogni mattina potrete gustare una ricca colazione a buffet (dolce e salato), con dolcetti e torte di pasticceria artigianale, servita nella nostra sala colazioni. L'hotel dispone di parcheggi carico/scarico presso la struttura, con possibilità di parcheggio pubblico gratuito a pochi metri dalla struttura oppure garage Sant'Agostino( 10 e /gg) o Mecenate( e 3,00/gg) nelle vicinanze.Vicino agli Affreschi di Piero della Francesca, Piazza Grande, la Piazza La Vita è bella, Università e Ospedali. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Portici. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Portici Arezzo
Hotel Portici Arezzo, Toscana