“Centrale”

Classificato al n.14 di 29 hotel a Arezzo
Grado, Italia
“Centrale”
Recensito il 20 dicembre 2011

Ottima la posizione centrale per visitare la città, ma peccato per il parcheggio troppo lontano. Buona l'accoglienza e la professionalità. Bell'arredamento d'epoca. Camera e bagno spaziosi e puliti. Bella la vista della città dal terrazzo. Buona la colazione con soprattutto tanti dolci fatti in casa.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

TRENTO
Recensito il 17 dicembre 2011

-Questo hotel si trova in un' ottima posizione per chi arriva in treno:subito dietro l'angolo c'è il centro storico,di fronte c'è il piccolo ristorantino "il Cantuccio"con buona cucina locale.
-L'accesso da androne di vecchio palazzo è in comune con altri uffici; non vi preoccupate,alla base della scala troverete subito l'ascensore per il 4°piano.
-Noi abbiamo ricevuto la stanza n.27,ben arredata molto spaziosa,con frigo bar ben rifornito;il bagno era pulitissimo,caldo,con doccia idromassaggio(da noi non utilizzato).
-Il pregio maggiore che abbiamo rilevato è l'aver dormito benissimo,nel più totale silenzio(unico appunto:le coperte un po' vecchiotte).La stanza,infatti, si trova dalla parte opposta alla strada trafficata,la finestra dà sui tetti della città.
-Ottima la colazione con cibi salati e dolci eccellenti.
-Il personale è molto disponibile e cortese.
Il nostro soggiorno è stato molto gradevole e sicuramente ci ritorneremo...alla prossima mostra d'arte.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Brindisi, Italia
Recensito il 15 dicembre 2011

Personale eccellente, atmosfera bellissima, romantica, ci ritorneremo perchè siamo state benissimo, non cambiate mai. Andateci vi innamorerete del posto.Si trova al centro di Arezzo da li potete raggiungere tutti i posti più belli della città.La prima colazione fantastica dolci preparati dal personale buonissimi,

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Recco
Recensito il 26 novembre 2011

Pessimo trattamento: trasferito in squallido residence con banale scusa di guasto in stanza.
In realta' era un overbooking legato a Congresso Risk Management in Sanita'.
Ulteriori complicazioni causa prenotazione fattavdirettamente dalla Societa'.
Peggio di cosi'.. non ci torno di certo, ne' lo consigliero' mai.
Molte scuse certo, ma tardive. Non puo' accadere.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
genova
Recensito il 14 luglio 2010

Abbiamo allogiato nella junior suite molto bella composta da il vano camera da letto un piccolo atrio e una camera da bagno grande quanto la camera da letto con una grande vasca idromassaggio . La colazione era buona e in generale ci siamo trovati molto bene

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Arezzo
Hotel Continentale
N. 15 di 29 a Arezzo
Etrusco Arezzo Hotel
Etrusco Arezzo Hotel
N. 4 di 29 a Arezzo

Conosci Hotel Portici? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Portici

Struttura: Hotel Portici
Indirizzo: Via Roma 18 | Accanto Piazza Guido Monaco sopra i Portici, 52100, Arezzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Arezzo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 8 hotel di lusso a Arezzo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Portici 4*
L' Hotel Portici, pieno centro, splendido palazzo d'epoca costruito da Giorgio Vasari, nel pieno centro di Arezzo, a 150 m dalla Stazione ferroviaria,offre camere e Suite con bagni spaziosi(idromassaggio). Ogni camera, che differisce dall'altra per l colore che continua nei magnifici bagni con marmi della stessa tonalità, possiede vasca o doccia idromassaggio, asciugacapelli, aria condizionata regolabile dalla camera, frigo - bar, cassaforte, connessione Wi-Fi gratuita, Tv Lcd con Tv sat + canali stranieri. Inoltre, ogni mattina potrete gustare una ricca colazione a buffet (dolce e salato), con dolcetti e torte di pasticceria artigianale, servita nella nostra sala colazioni. L'hotel dispone di parcheggi carico/scarico presso la struttura, con possibilità di parcheggio pubblico gratuito a pochi metri dalla struttura oppure garage Sant'Agostino( 10 e /gg) o Mecenate( e 3,00/gg) nelle vicinanze.Vicino agli Affreschi di Piero della Francesca, Piazza Grande, la Piazza La Vita è bella, Università e Ospedali. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Portici. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Portici Arezzo
Hotel Portici Arezzo, Toscana