“Insomma!”
Recensione di McDonald's

McDonald's
Al n.403 in classifica su 533 Ristoranti a Arezzo
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi dispiace dare due stelle, perchè come locale è carino e accogliente, ma la lentezza con la quale ti servono è snervante!!!! Non parliamo poi del McDrive, lento ed è successo più di una volta di arrivare a casa e trovare le ordinazioni sbagliate!!! Il cibo va bè, si sa, è il classico fast food non c’è da aspettarsi quindi piatti stellati, ma nel complesso buoni!
Ha potenziale, ma deve essere assolutamente migliorato!!!

Recensito 9 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a prendere la cena x stasera anche perchè c'è la promo con il cinema.presi 2 menù. Il sbaglio è stato non controllare subito infatti arrivati a casa il voucher per il cinema non c'era.il panino era sbagliato e le patatine non c'erano.non è la prima volta.consiglio di mettere gente compentente a questo tipo di lavoro.

Recensito 30 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale bello e ben tenuto. Pulizia e ordine si notano subito
Personale competente veloce e cordiale. Ottimi gli hamburger.

Recensito 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

La saletta come tutto il locale aria condizionata fredda ho chiesto al personale se si poteva alzare l'aria mi hanno risposto che poi era troppo caldo. Siamo usciti con il mal di gola.

Recensito 2 novembre 2017

Servizio lento, qualità bassa. Posto in un luogo brutto e distante dal centro. Pochissimi i parcheggi a disposizione. Qualità della carne bassa.

Gli utenti che hanno visto McDonald's hanno visto anche

Chiassa Superiore, Arezzo

Arezzo, Provincia di Arezzo

Conosci McDonald's? Condividi la tua esperienza!