“Tre giorni di relax in famiglia”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Arezzo, Provincia di Arezzo, Toscana

Inglese per primo
afin65
“Tre giorni di relax in famiglia”
Recensito il 7 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Posto incantevole immerso nel verde della campagna aretina. A pochi chilometri dalla città, tranquill, tra gli ulivi con vista fantastica. Adatto a chi vuole visitare non soltanto Arezzo ma anche i dintorni; per chi vuole riposare e godersi il silenzio soprattutto di notte. Paola e Stefano sono dei padroni di casa gentili e premurosi e confermo la bontà delle colazioni di Paola con crostate e biscotti fatti in casa, anche particolari su richiesta degli ospiti più giovani. Un posto che consiglierei per tutti: persone sole, coppie e famiglie.(max. 4).

im84
“Carinissimo”
Recensito il 1 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Veramente carino!! Ho soggiornato qui per lavoro.. Il posto è immerso nel verde e la stanza è pulitissima. Accoglienza gentilissima e la mamma mi ha pure dato dei deliziosi biscottini.. Consigliato!!

Mohamed M
“Posto incantevole”
Recensito il 6 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Soggiornare da Piero e Paola è stato semplicemente fantastico! Bellissima villa, camera nuovissima, con tutti i confort per rendere una vacanza davvero piacevole ed unica! Seppur situata in campagna, circondata da ulivi, in zona estremamente tranquilla e silenziosa, è a soli pochissimi minuti dal centro di Arezzo.
E' inoltre un'ottima 'base' per organizzare visite ad altre località della Toscana, ma anche dotata di un grande giardino, con barbecue e tavolo pic-nic ove è possibile trascorrere del tempo in estremo relax. Piacevole è anche rinfrescarsi nella piccola piscina presente nel giardino. La colazione di Paola è davvero unica e squisita!

Età 25-34
8 lug 2017
Grazie per essere stata nostra ospite!
L'aspettiamo ancora, quando vorrà tornare!
Giovanni
“Bello e confortevole”
Recensito il 18 febbraio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

A pochi minuti dalla città di Arezzo, in una bella posizione, offre confort e tranquillità. Ottima pulizia. Staff molto disponibile e professionale. Consigliatissimo

25 feb 2017
Grazie Giovanni!
E' stato davvero piacere accoglierti e fare la tua conoscenza!
Auguri per te e per la tua famiglia!
Fedro64
Bari, Italia
“Accogliente con o senza i cani”
Recensito il 16 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Posto tranquillo, atmosfera familiare..avevamo tre cani con noi che hanno goduto degli ampi spazi aperti circostanti! Esperienza positiva

16 feb 2017
Grazie Piero!
Siamo lieti che l'ambiente e la sistemazione per lei e per u suoi cani sia stata piacevole!
paolabasc
Treviso, Italia
“2 Giorni di Relax”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Il posto e' incantevole, immerso nel verde e a soli 5 minuti dal centro di Arezzo. Stefano e Paola sono gentilissimi e premurosi. La colazione e' ottima con biscotti e torte fatte in casa. Ci torneremo sicuramente.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
24 ago 2016
Grazie Davide!
È stato davvero un piacere ospitare te e la tua stupenda famiglia!
Un saluto a tutti e, allora, arrivederci presto!
Fanoste19
“Accogliente, funzionale, strategico.... ....carinissimo!!”
Recensito il 17 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

L'ambiente è decisamente accogliente e piacevole dotato di tutti i confort. Camera comodissima per 2/3 persone.
La posizione è strategica: situato nella splendida campagna Toscana immerso negli ulivi, è a pochissimi minuti da Arezzo. È funzionale anche per organizzare gite giornaliere in altre famose località quali Anghiari, La Verna, Camaldoli, Cortona, ecc.
CONSIGLIATISSIMO!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
17 lug 2016
Grazie Antonio!
Ci fa molto piacere che vi siate trovati bene e che abbiate apprezzato la nostra accoglienza. Vi aspettiamo con piacere quando vorrete tornare!
È stato davvero piacevole avervi come nostri ospiti!