Recensito il 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Agriturismo sulla sommità di una collina a pochi chilometri da Arezzo, con una bella piscina e un panorama mozzafiato.
Nello ne è l'istrionico e gentilissimo padrone di casa; gli si può chiedere qualsiasi cosa su posti da visitare nei dintorni e ristoranti in cui mangiare, e' prodigo di consigli e super disponibile.
Le stanze sono carine e pulite.
Un consiglio che mi sentirei di dare e' di migliorare la colazione al mattino, che reputo discreta ma appunto migliorabile come varietà di proposte sia dolci che salate.
Comunque, un posto dove sono stata bene e che consiglierei.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'agriturismo è immerso nei boschi e isolato da case vicine e questo assicura una atmosfera molto rilassante e la possibilità di fare una piacevole "avventura nel bosco" (passeggiata) con i bambini.
La struttura è molto bella e curata nei dettagli. Splendida la piscina con panorama mozzafiato ma anche sufficientemente ampia e profonda per poterci nuotare; per noi, famiglia con due bambini piccoli, è stata davvero una attrattiva speciale. Ottima la cucina con Linda bravissima ai fornelli ed Alessandro sempre disponibile e carino in sala. Una menzione speciale va a Silvia, il cui lavoro "dietro le quinte" non si vede ma è prezioso e di grande utilità per il cliente. Abbiamo trascorso pochi giorni ma ci siamo trovati davvero bene. Unico rammarico non aver avuto tempo per provare un cocktail di Alessandro, sarà per la prossima volta...

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Piccolo Borgo immerso nel verde dove si può passare una tranquilla e rilassante vacanza. La sua location,non comodissima da raggiungere a causa delle notevoli salite ripide,permette di godere dei tipici panorami toscani caratterizzati da vigneti e ulivi. Camera da letto e bagno molto ampi e puliti,staff cordiale e ambienti tranquilli dove si può usufruire della piscina interna ed esterna,della sala arte e di una piccola biblioteca. Pasti sostanziosi e ricercati. Da provare assolutamente

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 giugno 2017 da dispositivo mobile

Location bellissima, tanto verde, piscina, camere curatissime. Se a questo aggiungete un ristorante da stella, l'accoglienza di Nello, la professionalità di Ale (l'aperitivo era spettacolare!) e il muso di Mia, allora capite che Ca Lucano é davvero un posto da non perdere. Perfetto per una fuga nel fine settimana!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
CaLucano, Responsabile relazioni pubbliche alle Agriturismo Ca' Lucano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 luglio 2017

Grazie mille per la vostra recenzione.
Lieti che il vostro soggiorno sia stato perfetto in tutto.
Saluti
Lo Staff

Recensito il 17 maggio 2017

Delizioso agriturismo quasi relais. Si trova su un cucuzzolo vicino ad Arezzo e a distanza ideale per visitare molti siti turistici. Si respira un'aria curata e pulita. La stanza ben insonorizzata e dal bagno veduta SUL TRAMONTO!!! il mio sogno! La cena superlativa! hanno tenuto conto delle nostre indicazioni alimentari e prodotto tre portate veramente buone. Ad esempio la zuppa di verdure con fave fresche e carciofini saltati era una magia. Se capiteremo di la ci fermeremo ancora. immagino la bellezza dei colori in autunno visto la posizione in mezzo ai castagni.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia

Grazie mille per la vostra recenzione.
Se volete tornare in autunno vi consigliamo il periodo del ponte dei Santi, così potrete andare a visitare la bella fiera che si svolge ad Anghiari.
Cordiali Saluti
Lo Staff