“Relax da provare”
Recensione di Agriturismo Ca' Lucano

Agriturismo Ca' Lucano
Classificato al n.15 di 112 B&B in Arezzo
Recensito 12 settembre 2017

Io e il mio fidanzato abbiamo passato il capodanno in questa struttura con amici. Le camere sono molto accoglienti, anche se qualcosa nell'arredamento potrebbe essere migliorato. Piccola ma estremamente piacevole la SPA, pulita e curata. Per ultimo ma non meno importante il ristorante, due giovani bravissimi si destreggiano tra sala e cucina, cibi ottimi e di qualità! Consiglio vivamente!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 4 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Agriturismo sulla sommità di una collina a pochi chilometri da Arezzo, con una bella piscina e un panorama mozzafiato.
Nello ne è l'istrionico e gentilissimo padrone di casa; gli si può chiedere qualsiasi cosa su posti da visitare nei dintorni e ristoranti in cui mangiare, e' prodigo di consigli e super disponibile.
Le stanze sono carine e pulite.
Un consiglio che mi sentirei di dare e' di migliorare la colazione al mattino, che reputo discreta ma appunto migliorabile come varietà di proposte sia dolci che salate.
Comunque, un posto dove sono stata bene e che consiglierei.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

L'agriturismo è immerso nei boschi e isolato da case vicine e questo assicura una atmosfera molto rilassante e la possibilità di fare una piacevole "avventura nel bosco" (passeggiata) con i bambini.
La struttura è molto bella e curata nei dettagli. Splendida la piscina con panorama mozzafiato ma anche sufficientemente ampia e profonda per poterci nuotare; per noi, famiglia con due bambini piccoli, è stata davvero una attrattiva speciale. Ottima la cucina con Linda bravissima ai fornelli ed Alessandro sempre disponibile e carino in sala. Una menzione speciale va a Silvia, il cui lavoro "dietro le quinte" non si vede ma è prezioso e di grande utilità per il cliente. Abbiamo trascorso pochi giorni ma ci siamo trovati davvero bene. Unico rammarico non aver avuto tempo per provare un cocktail di Alessandro, sarà per la prossima volta...

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Piccolo Borgo immerso nel verde dove si può passare una tranquilla e rilassante vacanza. La sua location,non comodissima da raggiungere a causa delle notevoli salite ripide,permette di godere dei tipici panorami toscani caratterizzati da vigneti e ulivi. Camera da letto e bagno molto ampi e puliti,staff cordiale e ambienti tranquilli dove si può usufruire della piscina interna ed esterna,della sala arte e di una piccola biblioteca. Pasti sostanziosi e ricercati. Da provare assolutamente

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Location bellissima, tanto verde, piscina, camere curatissime. Se a questo aggiungete un ristorante da stella, l'accoglienza di Nello, la professionalità di Ale (l'aperitivo era spettacolare!) e il muso di Mia, allora capite che Ca Lucano é davvero un posto da non perdere. Perfetto per una fuga nel fine settimana!

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
CaLucano, Responsabile relazioni pubbliche alle Agriturismo Ca' Lucano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 luglio 2017

Grazie mille per la vostra recenzione.
Lieti che il vostro soggiorno sia stato perfetto in tutto.
Saluti
Lo Staff

Recensito 17 maggio 2017

Delizioso agriturismo quasi relais. Si trova su un cucuzzolo vicino ad Arezzo e a distanza ideale per visitare molti siti turistici. Si respira un'aria curata e pulita. La stanza ben insonorizzata e dal bagno veduta SUL TRAMONTO!!! il mio sogno! La cena superlativa! hanno tenuto conto delle nostre indicazioni alimentari e prodotto tre portate veramente buone. Ad esempio la zuppa di verdure con fave fresche e carciofini saltati era una magia. Se capiteremo di la ci fermeremo ancora. immagino la bellezza dei colori in autunno visto la posizione in mezzo ai castagni.

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia

Grazie mille per la vostra recenzione.
Se volete tornare in autunno vi consigliamo il periodo del ponte dei Santi, così potrete andare a visitare la bella fiera che si svolge ad Anghiari.
Cordiali Saluti
Lo Staff

Recensito 20 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Piccolo borgo di probabili origini etrusche ristrutturato con gusto e attenzione al passato. Cordiali i proprietari e ottimo e curato il cibo.Situato su una collina offre tranquillita',uno splendido panorama e fantastici dintorni. I proprietari sono vegetariani quindi adatto anche a chi segue questo tipo di alimentazione ma non solo.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Arezzo
A 10,6 km
A 12 km
Etrusco Arezzo Hotel
Etrusco Arezzo Hotel
N. 3 di 29 a Arezzo

Conosci Agriturismo Ca' Lucano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Ca' Lucano

Indirizzo: San Donnino, 252, 52100, Arezzo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Arezzo
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Spa Piscina
Classificato al n.15 di 112 B&B in Arezzo
Fascia prezzo: 91 € - 213 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Agriturismo Ca' Lucano 3.5*
Ca’Lucano è un piccolo borgo interamente costruito in pietra.Probabilmente si fonda sui resti di un edificio sacro medievale ed è stato trasformato nel corso dei secoli in casa colonica.E’ situato a 12 Km. da Arezzo, su un colle in posizione dominante la Val CerfoneTutte le case sono state restaurate curando ogni particolare e riutilizzando i vecchi materiali come il cotto, la pietra a vista e persino i vecchi travi in castagno dove possibile. Agriturismo ecologicoNegli ultimi anni abbiamo lavorato costantemente per ridurre l'impatto ambientale del nostro complesso, perseguendo tutti quei miglioramenti ecologici che permettano un tale risultato.Per quanto riguarda la fornitura di energia elettrica dell'intero complesso è completamente autosufficiente e indipendente dalla rete grazie a due impianti fotovoltaici.Oltre a questo abbiamo sostanzialmente spazzato via il consumo di idrocarburi come il GPL, il gas naturale, olio combustibile, grazie all'installazione di un impianto a biomassa grande e moderno, utilizzando legname dei nostri boschi;l'impianto di riscaldamento è integrato con l'ultima generazione di pannelli solari termici. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Ca' Lucano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ca Lucano
Agriturismo Ca' Lucano Arezzo, Toscana