Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Massimiliano G
Foligno, Italia

4 giorni di relax!

Punteggio 5,0 su 5Recensito 27 ago 2017da dispositivo mobile
L'agriturismo è immerso nei boschi e isolato da case vicine e questo assicura una atmosfera molto rilassante e la possibilità di fare una piacevole "avventura nel bosco" (passeggiata) con i bambini.
La struttura è molto bella e curata nei dettagli. Splendida la piscina con panorama mozzafiato ma anche sufficientemente ampia e profonda per poterci nuotare; per noi, famiglia con due bambini piccoli, è stata davvero una attrattiva speciale. Ottima la cucina con Linda bravissima ai fornelli ed Alessandro sempre disponibile e carino in sala. Una menzione speciale va a Silvia, il cui lavoro "dietro le quinte" non si vede ma è prezioso e di grande utilità per il cliente. Abbiamo trascorso pochi giorni ma ci siamo trovati davvero bene. Unico rammarico non aver avuto tempo per provare un cocktail di Alessandro, sarà per la prossima volta...
Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Problemi con questa recensione?
    183 €
Ristorante
    88 €
11.3 km da Agriturismo Ca' Lucano
Parcheggio gratuito
Le ampie camere al primo piano, sono raggiungibili anche da moderno ascensore.
    116 €
9.7 km da Agriturismo Ca' Lucano
Vedi altri hotel a Arezzo
Filtri selezionati
Recensito il 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Piccolo Borgo immerso nel verde dove si può passare una tranquilla e rilassante vacanza. La sua location,non comodissima da raggiungere a causa delle notevoli salite ripide,permette di godere dei tipici panorami toscani caratterizzati da vigneti e ulivi. Camera da letto e bagno molto ampi e puliti,staff cordiale e ambienti tranquilli dove si può usufruire della piscina interna ed esterna,della sala arte e di una piccola biblioteca. Pasti sostanziosi e ricercati. Da provare assolutamente

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 11 giugno 2017 da dispositivo mobile

Location bellissima, tanto verde, piscina, camere curatissime. Se a questo aggiungete un ristorante da stella, l'accoglienza di Nello, la professionalità di Ale (l'aperitivo era spettacolare!) e il muso di Mia, allora capite che Ca Lucano é davvero un posto da non perdere. Perfetto per una fuga nel fine settimana!

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
CaLucano, Responsabile relazioni pubbliche presso Agriturismo Ca' Lucano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 luglio 2017

Grazie mille per la vostra recenzione.
Lieti che il vostro soggiorno sia stato perfetto in tutto.
Saluti
Lo Staff

Recensito il 17 maggio 2017

Delizioso agriturismo quasi relais. Si trova su un cucuzzolo vicino ad Arezzo e a distanza ideale per visitare molti siti turistici. Si respira un'aria curata e pulita. La stanza ben insonorizzata e dal bagno veduta SUL TRAMONTO!!! il mio sogno! La cena superlativa! hanno tenuto conto delle nostre indicazioni alimentari e prodotto tre portate veramente buone. Ad esempio la zuppa di verdure con fave fresche e carciofini saltati era una magia. Se capiteremo di la ci fermeremo ancora. immagino la bellezza dei colori in autunno visto la posizione in mezzo ai castagni.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie mille per la vostra recenzione.
Se volete tornare in autunno vi consigliamo il periodo del ponte dei Santi, così potrete andare a visitare la bella fiera che si svolge ad Anghiari.
Cordiali Saluti
Lo Staff

Recensito il 20 aprile 2017 da dispositivo mobile

Piccolo borgo di probabili origini etrusche ristrutturato con gusto e attenzione al passato. Cordiali i proprietari e ottimo e curato il cibo.Situato su una collina offre tranquillita',uno splendido panorama e fantastici dintorni. I proprietari sono vegetariani quindi adatto anche a chi segue questo tipo di alimentazione ma non solo.

Recensito il 17 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ampio complesso di rustici, molto ben ristrutturati, completamente immersi nel verde. Oltre ad una stupenda vista sulla valle e un'ampia piscina ci sono spazi a disposizione quale lo studio d'arte per improvvisare un quadro o altro.
Ottima la cena, preparata con prodotti tipici ma originale e di gusto. E infine una nota di merito all'ospitalità di Nello!

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia