Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Lasagnaverde
Ravenna, Italia

Natura e storia.

Punteggio 4,0 su 5Recensito 17 mag 2017
Delizioso agriturismo quasi relais. Si trova su un cucuzzolo vicino ad Arezzo e a distanza ideale per visitare molti siti turistici. Si respira un'aria curata e pulita. La stanza ben insonorizzata e dal bagno veduta SUL TRAMONTO!!! il mio sogno! La cena superlativa! hanno tenuto conto delle nostre indicazioni alimentari e prodotto tre portate veramente buone. Ad esempio la zuppa di verdure con fave fresche e carciofini saltati era una magia. Se capiteremo di la ci fermeremo ancora. immagino la bellezza dei colori in autunno visto la posizione in mezzo ai castagni.
Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Punteggio 3,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 4,0 su 5Pulizia
Punteggio 4,0 su 5Servizio
Problemi con questa recensione?
CaLucano, Responsabile relazioni pubbliche presso Agriturismo Ca' Lucano, ha risposto a questa recensione.
Risposta inviata 24 lug 2017
Grazie mille per la vostra recenzione.
Se volete tornare in autunno vi consigliamo il periodo del ponte dei Santi, così potrete andare a visitare la bella fiera che si svolge ad Anghiari.
Cordiali Saluti
Lo Staff
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
86 €
Piscina
Vedi altri hotel a Arezzo
Filtri selezionati
Recensito il 20 aprile 2017 da dispositivo mobile

Piccolo borgo di probabili origini etrusche ristrutturato con gusto e attenzione al passato. Cordiali i proprietari e ottimo e curato il cibo.Situato su una collina offre tranquillita',uno splendido panorama e fantastici dintorni. I proprietari sono vegetariani quindi adatto anche a chi segue questo tipo di alimentazione ma non solo.

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ampio complesso di rustici, molto ben ristrutturati, completamente immersi nel verde. Oltre ad una stupenda vista sulla valle e un'ampia piscina ci sono spazi a disposizione quale lo studio d'arte per improvvisare un quadro o altro.
Ottima la cena, preparata con prodotti tipici ma originale e di gusto. E infine una nota di merito all'ospitalità di Nello!

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 gennaio 2017

Con la famiglia per il capodanno, ho trovato un posto incantevole, ben gestito, isolato dal mondo in cima ad una collina con vista meravigliosa, una sorta di villaggio autonomo ristrutturato con arte e gusto. Gli appartamenti sono belli e spaziosi, la zona comune accogliente, compresa una sala per gioco e lettura, c'è una piccola Spa e d'estate una bella piscina a sbalzo sulla collina e sentieri nel bosco. Menzione d'onore per la cucina, eccellente e con servizio amichevole ma molto professionale. Proprietario sempre disponibile, gentile e sorridente. Perché quindi un punto in meno? Perché sia l'appartamento che le sale comuni erano sgradevolente fredde. In sala principale il camino accesso avrebbe potuto fare la differenza. Da riprovare nella bella stagione.

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 gennaio 2017

Siamo stati ospiti di questo meraviglioso posto dal primo al tre gennaio. Location incantevole e intima, proprietari gentilissimi, cibo perfetto. Abbiamo avuto la possibilità di avere la camera con il camino e Nello (il proprietario) ci ha subito messo a disposizione la legna. La prima sera abbiamo cenato presso il ristorante della struttura: dagli antipasti al dolce, tutto servito con cura e accortezza per i dettagli ma allo stesso tempo in modo semplice e con grande attenzione alla qualità. Un plauso per la SPA: semplicemente magica. Grazie di tutto...torneremo al più presto.

Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 gennaio 2017

Capodanno 2017: meglio di così non poteva andarmi. Trovato su INTERNET, questo agriturismo racchiude la naturalezza di una struttura agrituristica e l'accoglienza di un posto raffinato. La cucina è superlativa. Piatti ideati con criterio, basati su ingredienti semplici ma abbinati in maniera così magistrale e presentati in un modo così elegante che già a guardarli ci si sentiva sazi e soddisfatti.....quando poi si mangiavano.Che dire?
la stanza bellissima, silenziosa con una veduta spettacolare.
Unico neo, se proprio se ne vuole trovare uno, la colazione a mio avviso scarna rispetto a tutto il resto.
I proprietari gentilissimi. Il figlio barman molto bravo, cordiale, amichevole, sempre sorridente ed al tempo stesso attento, composto e professionale. Insomma, promosso a pieni voti.

Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia