Recensito 17 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ampio complesso di rustici, molto ben ristrutturati, completamente immersi nel verde. Oltre ad una stupenda vista sulla valle e un'ampia piscina ci sono spazi a disposizione quale lo studio d'arte per improvvisare un quadro o altro.
Ottima la cena, preparata con prodotti tipici ma originale e di gusto. E infine una nota di merito all'ospitalità di Nello!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 gennaio 2017

Con la famiglia per il capodanno, ho trovato un posto incantevole, ben gestito, isolato dal mondo in cima ad una collina con vista meravigliosa, una sorta di villaggio autonomo ristrutturato con arte e gusto. Gli appartamenti sono belli e spaziosi, la zona comune accogliente, compresa una sala per gioco e lettura, c'è una piccola Spa e d'estate una bella piscina a sbalzo sulla collina e sentieri nel bosco. Menzione d'onore per la cucina, eccellente e con servizio amichevole ma molto professionale. Proprietario sempre disponibile, gentile e sorridente. Perché quindi un punto in meno? Perché sia l'appartamento che le sale comuni erano sgradevolente fredde. In sala principale il camino accesso avrebbe potuto fare la differenza. Da riprovare nella bella stagione.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 gennaio 2017

Siamo stati ospiti di questo meraviglioso posto dal primo al tre gennaio. Location incantevole e intima, proprietari gentilissimi, cibo perfetto. Abbiamo avuto la possibilità di avere la camera con il camino e Nello (il proprietario) ci ha subito messo a disposizione la legna. La prima sera abbiamo cenato presso il ristorante della struttura: dagli antipasti al dolce, tutto servito con cura e accortezza per i dettagli ma allo stesso tempo in modo semplice e con grande attenzione alla qualità. Un plauso per la SPA: semplicemente magica. Grazie di tutto...torneremo al più presto.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 gennaio 2017

Capodanno 2017: meglio di così non poteva andarmi. Trovato su INTERNET, questo agriturismo racchiude la naturalezza di una struttura agrituristica e l'accoglienza di un posto raffinato. La cucina è superlativa. Piatti ideati con criterio, basati su ingredienti semplici ma abbinati in maniera così magistrale e presentati in un modo così elegante che già a guardarli ci si sentiva sazi e soddisfatti.....quando poi si mangiavano.Che dire?
la stanza bellissima, silenziosa con una veduta spettacolare.
Unico neo, se proprio se ne vuole trovare uno, la colazione a mio avviso scarna rispetto a tutto il resto.
I proprietari gentilissimi. Il figlio barman molto bravo, cordiale, amichevole, sempre sorridente ed al tempo stesso attento, composto e professionale. Insomma, promosso a pieni voti.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 dicembre 2016

Pernottato con famiglia (con due bimbe piccole) in un weekend di giugno.
Agriturismo di categoria alta, intimo ed esclusivo.
Camere, o per meglio dire appartamenti, con tutti i confort.
Tutto lo staff è stato super gentile, ti senti in famiglia.
Consiglio di provare il ristorante della struttura perchè ne vale davvero la pena (ottimo cibo e ottimo vino)
Purtroppo il tempo atmosferico non ci ha consentito di utilizzare la meravigliosa piscina a disposizione dei clienti della struttura.
Esperienza unica e rilassante. Lo consigli a tutti

Consiglio sulle camere: Tutte le sistemazioni sono più che confortevoli. Direi che più che camere si parla di veri e propri appartamenti.
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia