Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Alex Milano

Ottimo ma....freddo

Punteggio 4,0 su 5Recensito 24 gen 2017
Con la famiglia per il capodanno, ho trovato un posto incantevole, ben gestito, isolato dal mondo in cima ad una collina con vista meravigliosa, una sorta di villaggio autonomo ristrutturato con arte e gusto. Gli appartamenti sono belli e spaziosi, la zona comune accogliente, compresa una sala per gioco e lettura, c'è una piccola Spa e d'estate una bella piscina a sbalzo sulla collina e sentieri nel bosco. Menzione d'onore per la cucina, eccellente e con servizio amichevole ma molto professionale. Proprietario sempre disponibile, gentile e sorridente. Perché quindi un punto in meno? Perché sia l'appartamento che le sale comuni erano sgradevolente fredde. In sala principale il camino accesso avrebbe potuto fare la differenza. Da riprovare nella bella stagione.
Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Punteggio 5,0 su 5Posizione
Punteggio 4,0 su 5Pulizia
Punteggio 5,0 su 5Servizio
Problemi con questa recensione?
190 €
    127 €
  • Algotels
10.0 km da Agriturismo Ca' Lucano
Servizio in camera
Le ampie camere al primo piano, sono raggiungibili anche da moderno ascensore.
    105 €
Piscina
Vedi altri hotel a Arezzo
Filtri selezionati
Recensito il 16 gennaio 2017

Siamo stati ospiti di questo meraviglioso posto dal primo al tre gennaio. Location incantevole e intima, proprietari gentilissimi, cibo perfetto. Abbiamo avuto la possibilità di avere la camera con il camino e Nello (il proprietario) ci ha subito messo a disposizione la legna. La prima sera abbiamo cenato presso il ristorante della struttura: dagli antipasti al dolce, tutto servito con cura e accortezza per i dettagli ma allo stesso tempo in modo semplice e con grande attenzione alla qualità. Un plauso per la SPA: semplicemente magica. Grazie di tutto...torneremo al più presto.

Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 gennaio 2017

Capodanno 2017: meglio di così non poteva andarmi. Trovato su INTERNET, questo agriturismo racchiude la naturalezza di una struttura agrituristica e l'accoglienza di un posto raffinato. La cucina è superlativa. Piatti ideati con criterio, basati su ingredienti semplici ma abbinati in maniera così magistrale e presentati in un modo così elegante che già a guardarli ci si sentiva sazi e soddisfatti.....quando poi si mangiavano.Che dire?
la stanza bellissima, silenziosa con una veduta spettacolare.
Unico neo, se proprio se ne vuole trovare uno, la colazione a mio avviso scarna rispetto a tutto il resto.
I proprietari gentilissimi. Il figlio barman molto bravo, cordiale, amichevole, sempre sorridente ed al tempo stesso attento, composto e professionale. Insomma, promosso a pieni voti.

Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 dicembre 2016

Pernottato con famiglia (con due bimbe piccole) in un weekend di giugno.
Agriturismo di categoria alta, intimo ed esclusivo.
Camere, o per meglio dire appartamenti, con tutti i confort.
Tutto lo staff è stato super gentile, ti senti in famiglia.
Consiglio di provare il ristorante della struttura perchè ne vale davvero la pena (ottimo cibo e ottimo vino)
Purtroppo il tempo atmosferico non ci ha consentito di utilizzare la meravigliosa piscina a disposizione dei clienti della struttura.
Esperienza unica e rilassante. Lo consigli a tutti

Consiglio sulle camere: Tutte le sistemazioni sono più che confortevoli. Direi che più che camere si parla di veri e propri appartamenti.
Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo, purtroppo, appena finito di  trascorrere uno stupendo we a ca' lucano. La posizione di questo agriturismo e' preziosa e la gentilezza e la passione delle persone che vi lavorano e' evidente: il proprietario è riuscito a creare un ambiente familiare, conosce i suoi ospiti per nome e riesce a trattenerli con consigli e storie del posto. Noi abbiamo soggiornato nella camera camino.. come dice il nome, nella stanza c è un bellissimo camino in pietra.. il proprietario ci ha fornito la legna e noi abbiamo potuto goderci a pieno il calore di un'atmosfera che sapeva di casa.
Per quanto riguarda la cena ci aspettavamo cibo casareccio e povero, tipico della cucina toscana. . Siamo in realtà rimasti positivamente colpiti dalla cucina ricercata e delicata della cuoca.
Se vogliamo trovare un aspetto migliorabile direi forse la colazione: eviterei il caffe e cappuccino fatto da ciascun ospite alla macchinetta messa a nostra disposizione e aggiungerei inoltre delle targhette sulle torte e vicino a ciascun tipo di marmellata  per spiegare di cosa si tratta..
vediamo se i nostri consigli verranno accolti dai proprietari quando torneremo sicuramente nella prox primavera per goderci nuovamente questa location e fare un tuffo in piscina!

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena e a pranzo all'agriturismo Ca'Lucano più volte e mai e poi mai ci siamo trovati male! Personale sempre gentile e disponibile, Alessandro che gestisce la sala con simpatia e professionalitá sa consigliare ottimi vini da abbinare alle portate e Linda che cucina con le materie prime del territorio ,spesso coltivate direttamente da loro, senza mai cadere nel banale ma sempre con idee e accostamente di sapori eccellenti!!! Bravi bravi bravi continuate così!

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici