Agriturismo Ca' Lucano
Garden Hotel Arezzo(Arezzo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
177 USD
173 USD
  • Parch. gratis
Villamato(Arezzo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
62 USD
Villa Cilnia(Arezzo)
172 USD
Priceline
  • Parch. gratis
Hotel Il Gentiluomo(Arezzo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
121 USD
117 USD
  • Parch. gratis
Etrusco Arezzo Hotel(Arezzo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
107 USD
104 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Eccellente 5/5
Casa Volpi(Arezzo)
Priceline
  • Colazione inclusa
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
FiltraTutte le lingue
Recensito 14 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ottima posizione, quiete garantita, grande gentilezza e cura per i dettagli, riassume bene l'anima della Toscana. Piscina deliziosa!
Ideale per famiglie, gruppi di studio e lavoro ecc. La struttura è bellissima e le camere, pur piccole, arredate con gusto. Spero di tornarci.

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 settembre 2015 da dispositivo mobile

Location carina e tranquilla
Bella la struttura e il paesaggio, la camera dove ci hanno sistemato però era stretta calda e non c'era aria condizionata...
Il giardino intorno e la piscina non sono curatissimi... Mentre per quanto riguarda la cucina ci ha soddisfatto, anche il ragazzo che ci ha servito era gentile e professionale!!

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2015 da dispositivo mobile

Splendido e curatissimo, ma per onestà intellettuale bisogna dire che è molto più un albergo a 4 stelle in campagna, con piscina e un ristorante delizioso, più che un vero agriturismo. Tranquillo, vicino ad Arezzo e comodo per raggiungere Cortona, consigliato per pace/relax, ma non se cercate ospitalità di campagna e autenticità. Non bellissime le camere.

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2015

Agriturismo molto particolare, ricavato in un antico borgo ristrutturato e molto curato. Piscina con vista mozzafiato, appartamento elegante, pulitissimo e molto funzionale, dove con un bimbo piccolo siamo stati benissimo.
Piccola SPA anche questa curatissima e molto pulita dove rilassarsi qualche ora in santa pace (essendo l'ingresso su prenotazione non si rischia di incontrare troppa gente).
Un elogio particolare alla cuoca che ci ha preparato dei piatti non solo belli ne curati nella presentazione ma anche e soprattutto buonissimi.
Complimenti ai gestori sempre molto accoglienti e disponibili.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 agosto 2015 da dispositivo mobile

Luogo incantevole e rilassante , ottimo cibo , personale cordiale e disponibile ! Siamo stati benissimo ...consigliatissimo a tutti ! Si possono visitare i Borghetti dei paesi vicini in poco tempo , e poi concedersi qualche ora di relax in piscina o nel centro benessere !

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia