Recensito 12 agosto 2015 da dispositivo mobile

Da subito Nello e il suo staff ci hanno fatto sentire a casa.Il borghetto antico è stato ristrutturato con gran gusto ed eleganza e la natura regna sovrana, curata in ogni dettaglio dal giardino alle siepi, dai i vasi di fiori alle piante da frutto, tutto è curato ed ordinato. Le camere sono deliziose e con gli arredi e lo stile di una volta trasmettono tranquillità e calore.Il top sarebbe stato avere un ventilatore a muovere un pochino di aria nella notte ma io e mio marito siamo stati benissimo comunque.La piscina è super così come il centro benessere, piccolo ma estremamente accogliente...Il cibo è delizioso, la chef è un portento.L' atmosfera è davvero bella e il relax è garantito!Ottimo rapporto qualità prezzo.Assolutamente consigliato!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 giugno 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato,con un gruppo di motociclisti, praticamente tutta la struttura, su consiglio di un amico della zona. Devo dire che i titolari,oltreché cortesissimi, sono stati perfetti nella gestione del caso, considerando che si arrivava li da tutto il nord Italia. Camere e servizi a prova di Signor Perfettini. . Ristorazione raffinata ma legata a filo doppio al terroir con ampia scelta di vini, piscina ,park coperto..Oltre ad un eccellente barman, che non guasta,visto che siamo arrivati all'ora dell'aperitivo. Siamo stati coperti di attenzioni fino alla mattina dopo. Davvero un esperienza da ripetere. Unico neo, fondamentalmente solo per i motociclisti, gli ultimi 700 m di strada bianca con buone pendenze e un po rovinata dalle piogge. Peraltro uno dei migliori agriturismi che abbia mai provato. Oltretutto situato in zona strategica fra Arezzo, Cortona, L'alta val Tiberina e il Montefeltro. .. e dotato di un Panorama ben raro. Ultimo consiglio. . Portatevi a casa un po del loro ottimo olio!

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 giugno 2015

Se volete passare una splendida serata tra i boschi della Valcerfone nei pressi di Arezzo cenando con somma soddisfazione, allora l'Agriturismo Cà Lucano è il posto giusto.
Con il contorno di una natura mozzafiato, la cucina dei giovanissimi Alessandro e Linda, condita dalla compagnia imperdibile di Nello, vi accompagnerà nella scoperta di sapori tradizionali rivisitati con gusto e sobrietà.
Oltre al tagliere con ottimi salumi e formaggi, consigliamo la ribollita, i cappellacci cacio e pepe ed un peposo all'Impruneta davvero eccellente. Il semifreddo finale è stato il giusto coronamento ad una cena davvero speciale. Assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 giugno 2015

Siamo stati a Cà Lucano per un week end a fine Aprile ; sapevamo di andare in un bel posto ,ma la realtà è stata superiore alle nostre aspettative . Bellissimo il posto e l'agriturismo è molto curato sia come struttura sia come ristorante ; insomma funziona tutto (cosa rara in Italia) e Nello e famiglia sono veramente accoglienti .
Che devo dire ... provatelo ,ve lo consiglio ad occhi chiusi

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 giugno 2015

Piccolo borgo in cima ad una collina,raggiungibile percorrendo una stradina,che se siete fortunati,oltre agli ulivi vi farà vedere anche qualche cinghialotto.Qui si trova questa curata stuttura,con piscina rose e passeggiata nel bosco.Ambiente accogliente a conduzione familiare.Il proprietario attento e generoso di suggerimenti sui luoghi e le opere d'arte da visitare nelle vicinanze.Le camere ti riportano in una altra epoca.Abbiamo cenato due sere apprezzando un ottima cucina tipica ma rivista e resa un po' "moderna".Colazione semplice con torte ,biscotti e marmellate fatte in "casa".Se possibile dare un piccolo "consiglio" per la colazione ,servirei cappuccino e caffė fatti ancora alla vecchia maniera senza macchinette automatiche.
Sicuramente un posticino da consigliare .
Rapporto qualità prezzo,adeguato.

Ha soggiornato a: maggio 2015