“Miglior bar ad Arezzo”
Recensione di Caffè Del Teatro

Caffè Del Teatro
Al n.6 in classifica su 12 Bar a Arezzo
Recensito 14 novembre 2017 da dispositivo mobile

Lo frequento da anni: pranzi ottimi (super la schiacciata genovese ripiena), enorme varietà di scelte e aperitivi nel weekend imperdibili!

Recensito 14 aprile 2017

Ottimo locale con personale corretto e gentile. Prezzi giusti e buone offerte per tutti i palati specie salati.

Recensito 20 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo teatro per una manifestazione di danza devo dire che è un gioiello di raffinatezza e ottimi servizi uno spettacolo qui ha un valore aggiunto

Recensito 19 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Il locale è accanto al teatro Petrarca: ha uno spazio interno e uno esterno. Ci sono stata a pranzo con una mia amica sabato e mi è piaciuto moltissimo. Ho mangiato una schiacciata con crudo stracchino e pomodori secchi...era fantastica. C'erano un sacco di proposte anche molto particolari che vorrei assaggiare la prossima volta. Ingredienti freschissimi e squisiti. Bravi e gentili!

Recensito 25 luglio 2016

quando la qualità fa rima con convenienza e gentilezza. Schiacciate ottime, con ingredienti scelti. Ottimi vini, birre ed estratti di frutta fresca. Ad un prezzo irripetibile. Con una gentilezza squisita. Da tornare e diventare abitudinario.

Gli utenti che hanno visto Caffè Del Teatro hanno visto anche

Arezzo, Provincia di Arezzo

Conosci Caffè Del Teatro? Condividi la tua esperienza!