“Tranquillità”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Aprica, Provincia di Sondrio, Lombardia

Eccellente - basato su 1 recensione

Sara B
Rovigo, Italia
“Tranquillità”
Recensito il 26 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Siamo stati ad Aprica bassa per la granfondo di ciclismo, abbiamo alloggiato in questo grazioso appartamento. Ci siamo trovati benissimo, la località è tranquilla ma vicinissima, anche a piedi, al vicino centro di Aprica. L'appartamento è nuovo, pulito e dotato di tutti i comfort, è un buon punto di partenza per escursioni di trekking o mountain bike, sicuramente ci torneremo! Un grazie alla sig.ra Mariella e alla proprietaria Alessia entrambe gentilissime e sempre disponibili.

Data del soggiorno: giugno 2018
9 lug 2018
Grazie di cuore per queste belle parole! Vi aspetto molto volentieri.
Buona continuazione!