“Pace e benessere”

Residence Hotel Serenella
Classificato al n.1 di 9 altri alloggi a Aprica
Recensito 13 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa bellissima struttura agli inizi di Maggio.
Il personale si è dimostrato sin da subito disponibile, pronto ad esaudire ogni nostra richiesta con un sorriso e pronto anche a fornire tutte le informazioni sulle principali attrazioni o escursioni da fare ad Aprica.
L'appartamento a noi assegnato, è arredato con elementi moderni, luminoso, con un grande terrazzo che dà sul giardino zen della struttura, con uno sguardo alle montagne.
Pace, silenzio, tranquillità fanno da padrone.
Per non parlare poi del centro benessere.. perfetto, curato nei minimi particolari, il relax è assicurato.
Lo consiglio vivamente a tutti quelli che vogliono trascorrere una vacanza all'insegna del comfort.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 13 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel curato,bello e pulito, arredamenti nuovi, posizione comoda, area Spa, garage interrato, proprietari gentilissimi e disponibilissimi! Mtb comprese con la camera! Sicuramente tornerei! Ottimo sia per l'estate che inverno!

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 settembre 2016

Ottima struttura raccomandabile per soggiorni. Camere ed appartamenti spaziosi dotate di ogni confort. ottimo il centro benessere. gradevole il giardino interno per rtelax e colazioni. Servizio puntuale ed efficente.

Consiglio sulle camere: Camere ai piani superiori
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 6 agosto 2016

Siamo stati in questa splendida struttura a fine Luglio, per una vacanza di relax e sport. Una camera/appartamento molto pulita, arredata con gusto e curata nei particolari con ampio terrazzo dove prendere il sole. Ogni mattina una super colazione ci aspettava nella zona bar "Black Stone".
Hotel/Residence particolarmente adatto a ciclisti (visto la passione del titolare).
A completare il tutto un centro benessere per un rilassamento completo.
Tutto perfetto

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso un weekend con mio marito e le nostre figlie e siamo stati benissimo. Meravigliosa colazione, stanza che é un miniappartamento quindi confortevole e spaziosa, bagno grande e ben curato. Ottima SPA e ottimo centro estetico: ho goduto di un bellissimo massaggio! Rapporto qualità-prezzo ben giustificato. Le piste da sci sono a pochi passi e così non abbiamo avuto bisogno di spostare l'auto! Consiglio davvero a tutti un soggiorno qui!

Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 gennaio 2016

Abbiamo soggiornato solo per una notte, ma tutto è stato perfetto! Personale gentile e la camera accogliente. Si trova in centro ad Aprica ed è vicino agli impianti sciistici. Consigliatissimo sia per chi scia e non! Ci torneremo sicuramente

Ha soggiornato a: Gennaio 2016
Recensito 6 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in una camera mansardata con servizio b&b i primi giorni di gennaio. Struttura moderna arredata con mobili di legno chiaro e tinte vivaci, ogni piano è caratterizzato da un colore diverso. Camera calda e confortevole, bagno pulito e spazioso con ampia doccia (insolito sistema di riscaldamento canalizzato ad aria, calorifero solo in bagno). All'arrivo ci hanno offerto dei buonissimi biscotti speziati e regalato una bottiglia di pregiato olio toscano (proveniente da una struttura amica). Colazione abbondante con prodotti di alta qualitá (buonissime le brioches e i the caldi). Parcheggio sotterraneo a cui si accede con una particolare piattaforma mobile. Proprietari gentili e molto disponibili per consigli su escursioni (nel nostro caso Trenino rosso del Bernina, passeggiate e giro in bici) e locali con buoni piatti tipici. Possibilità di escursioni con le "fat bike" ai vicini pian di Gembro (saliti con pickup e scesi in sella, esperienza da provare!). All'interno della struttura è presente un piccolo centro benessere (uso compreso nel prezzo del soggiorno ma da prenotare) non lo abbiamo provato ma l'ingresso si presenta molto curato e accogliente. Posizione in centro paese che permette di passeggiare e di andare a cena senza prendere la macchina.

Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Aprica
A 0,4 km
Hotel Larice bianco
N. 5 di 8 a Aprica
A 0,9 km
Residence Stella Alpina

Conosci Residence Hotel Serenella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Hotel Serenella

Indirizzo: Via Europa 142, 23031 Aprica, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Aprica
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso diretto alle piste Spa Suite Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 9 altri alloggi in Aprica
Fascia prezzo: 140€ - 252€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Residence Hotel Serenella 4*
Serenella è un residence, è un hotel. Serenella offre la sua Suite, con 6 posti letto, con cucina salotto e doppi servizi. La camera Deluxe è indicato per il soggiorno di 4 persone. Il piccolo nido, è invece Serenella Superior, ideale per godere l’incanto delle gioie della giornata. Al Serenella esiste un centro benessere, con Idromassaggio, sauna, bagno turco, doccia tropicale, zona relax e tisaneria, curati in ogni dettaglio per rendere il vostro relax indimenticabile ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Hotel Serenella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Hotel Serenella Aprica, Provincia Di Sondrio