“Ottima soluzione anche per i più esigenti!!!!!”

Residence Hotel Serenella
Classificato al n.1 di 9 altri alloggi a Aprica
Recensito 17 agosto 2015

All'arrivo al residence Serenella, io e mia moglie abbiamo trovato un ambiente nuovo e confortevole non solo per la struttura e gli arredamenti di buon gusto con colori alle pareti che bene si accompagnano ai legni dei pavimenti e dei soffitti con travi a vista, ma soprattutto per la dotazione di soluzioni a disposizione degli ospiti. La cucina è completa di tutto, dal forno a microonde al frigorifero, dalla lavastoviglie alla lavatrice, Materassi comodissimi, biancheria fresca e di qualità, vasta dotazione di asciugamani e accappatoi e ciabattine per l'accesso al centro benessere. Molto buona la cordialità del personale che ci ha accolti e supportati durante il soggiorno. Garage riservato e coperto. Se non si vuole guardare la tele, il cinema è vicinissimo, il residence è nella parte centrale di Aprica, quindi c'è tutto a portata di mano. Terrazzo con vista stupenda e dotato di sdraio per un relax come quello che volevamo vivere. Ci torneremo!!

Consiglio sulle camere: Stanze con vista sui campi da sci
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Residence Hotel Serenella
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 13 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Hotel di nuova struttura nel cuore del paese. Dotato di ogni comodità , offre la possibilità di trascorrere un ottima vacanza, grazie anche alla notevole efficienza e cortesia dello staff. Qui dormite sonni tranquilli ...................

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura per tutto il mese di Luglio 2015, insieme ai miei genitori e al mio cane.
È stata un'esperienza magnifica, il personale si è dimostrato molto accogliente, cortese e disponibile.
Per quanto riguarda l'abitazione è molto spaziosa con tutti i comfort e un terrazzo spazioso con un'ottima vista sulle piste da sci.
Inoltre la possibilità di accedere alla SPA privata questo residence ancora più piacevole.
La posizione è ottima e permette di raggiungere il centro del paese in pochi passi, e anche le piste da sci.
Consiglio a chiunque un'esperienza presso questa struttura, non ve ne pentirete !

Nicoletta Brambilla

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Ho pernottato in questo Residence/Hotel una sola notte ma l'esperienza é stata molto positiva.

Abbiamo scelto una sistemazione in mini appartamento. Con due figlie piccole é stata la soluzione ideale. La camera era pulita, disponeva di una cucina attrezzata e di un grande balcone vista montagne che fungeva anche da solarium.

Colazione abbondante, molto varia e gustosa.

Mio marito, appassionato ciclista, ha stretto subito amicizia con il proprietario che la mattina dopo si é reso disponibile per accompagnarlo in una pedalata.

Sono ammessi i cani, per noi un punto a favore di questo hotel (ne abbiamo due).

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 giugno 2015

Io non sono MAI stato così bene in un albergo. Il residence ha alcune camere con formula bed and breakfast e una di queste ho scelto per la settimana della Campionissimo 2015. L'albergo è in quello che probabilmente è il più bel palazzo del paese, ha un garage magari non molto pratico per chi non abbia molta confidenza con le manovre, ma che a me è servito molto, ed ha funzionato bene. All'interno c'è uno stile moderno che richiama ai materiali e le geometrie alpine. Il centro benessere è piccolo e funzionale, c'è tutto e si sta bene, c'è un deposito sci che può servire anche per le bici in estate e voi direte "ok, è un bel all'albergo". NO. qui avviene la magia: Il personale. Io non ho mai mai e mai trovato un albergatore, o un gestore di qualunque cosa, con la disponibilità di Alessandro, dall'aiuto a scaricare l'auto a quello per montare la bici, dall'offerta dei passaggi col proprio mezzo privato al prestito delle bici dell'hotel anche per una gita di tutta la giornata, dalla preparazione del centro benessere ai consigli sulla gara, fino al gentile omaggio di poco prima della partenza. Con lui cito la Simona, spettacolare tuttofare che ci ha preparato delle colazioni mai viste prima, si è fatta la levataccia per star dietro a noi ciclisti squinternati il giorno della gara e si è sempre dimostrata di una disponibilità totale! Sembrerà niente ma anche l'essere salutati di passaggio in paese (o mentre si sta scendendo dal Mortirolo senza capire più niente del mondo che ci circonda) fa piacere, fa molto piacere (una saluto pure al cagnolone della Simona che incontravamo tutti i giorni). Forse siamo stati fortunati per essere stati soli in albergo per qualche giorno, ma anche poi negli ultimi giorni, nel caos di un albergo pieno, e pieno di comitive, comitati e vip (quindi immagino doppio stress e doppio casino) siamo sempre stati alla grande e ci siamo sentiti sempre tra amici. Non ricordo i nomi delle altre ragazze della struttura, ad esempio la brava e simpatica estetista, ma ringrazio tutti perchè, ripeto: al di là dell'albergo bello e dei bei servizi, io un personale del genere non l'ho mai incontrato in vita mia!!!
Ciao, e tornerò di certo, magari dopo aver perso qualche chilo, che le salite del luogo al momento non fanno per me!

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 marzo 2015

Ho trascorso un week end presso l'hotel Serenella , posto veramente grazioso.
Cortesia e gentilezza sono di casa. Inoltre ho potuto apprezzare nella Spa con la bravissima Giovanna trattamenti e prodotti comfort zone davvero UNICI e irripetibili.
Consiglio a tutti un weekend romantico e di assoluto relax.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 febbraio 2015 tramite dispositivo mobile

Grazie per la vacanza perfetta. Eravamo due famiglie con tre figli grandi ed un piccolino di sei mesi, non ci avete fatto mancare nulla. Struttura nuovissima, vicino agli impianti, appartamenti dotati di tutto, spa funzionale. Anche il paese è carino, molto democratico nei prezzi. Vera vacanza da quattro stelle!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2015
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Aprica
Hotel Cristallo Club
Hotel Club Funivia
Hotel Club Funivia
N. 2 di 8 a Aprica
Residence Stella Alpina

Conosci Residence Hotel Serenella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Hotel Serenella

Indirizzo: Via Europa 142, 23031 Aprica, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Aprica
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso diretto alle piste Spa Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 9 altri alloggi in Aprica
Categoria hotel:4 stella/e — Residence Hotel Serenella 4*
Serenella è un residence, è un hotel. Serenella offre la sua Suite, con 6 posti letto, con cucina salotto e doppi servizi. La camera Deluxe è indicato per il soggiorno di 4 persone. Il piccolo nido, è invece Serenella Superior, ideale per godere l’incanto delle gioie della giornata. Al Serenella esiste un centro benessere, con Idromassaggio, sauna, bagno turco, doccia tropicale, zona relax e tisaneria, curati in ogni dettaglio per rendere il vostro relax indimenticabile ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Hotel Serenella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Hotel Serenella Aprica, Provincia Di Sondrio