123 USD
Hotel Derby(Aprica)
TripAdvisor
  • Ristorante
Recensito 13 agosto 2015 da dispositivo mobile

Hotel di nuova struttura nel cuore del paese. Dotato di ogni comodità , offre la possibilità di trascorrere un ottima vacanza, grazie anche alla notevole efficienza e cortesia dello staff. Qui dormite sonni tranquilli ...................

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura per tutto il mese di Luglio 2015, insieme ai miei genitori e al mio cane.
È stata un'esperienza magnifica, il personale si è dimostrato molto accogliente, cortese e disponibile.
Per quanto riguarda l'abitazione è molto spaziosa con tutti i comfort e un terrazzo spazioso con un'ottima vista sulle piste da sci.
Inoltre la possibilità di accedere alla SPA privata questo residence ancora più piacevole.
La posizione è ottima e permette di raggiungere il centro del paese in pochi passi, e anche le piste da sci.
Consiglio a chiunque un'esperienza presso questa struttura, non ve ne pentirete !

Nicoletta Brambilla

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ho pernottato in questo Residence/Hotel una sola notte ma l'esperienza é stata molto positiva.

Abbiamo scelto una sistemazione in mini appartamento. Con due figlie piccole é stata la soluzione ideale. La camera era pulita, disponeva di una cucina attrezzata e di un grande balcone vista montagne che fungeva anche da solarium.

Colazione abbondante, molto varia e gustosa.

Mio marito, appassionato ciclista, ha stretto subito amicizia con il proprietario che la mattina dopo si é reso disponibile per accompagnarlo in una pedalata.

Sono ammessi i cani, per noi un punto a favore di questo hotel (ne abbiamo due).

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 giugno 2015

Io non sono MAI stato così bene in un albergo. Il residence ha alcune camere con formula bed and breakfast e una di queste ho scelto per la settimana della Campionissimo 2015. L'albergo è in quello che probabilmente è il più bel palazzo del paese, ha un garage magari non molto pratico per chi non abbia molta confidenza con le manovre, ma che a me è servito molto, ed ha funzionato bene. All'interno c'è uno stile moderno che richiama ai materiali e le geometrie alpine. Il centro benessere è piccolo e funzionale, c'è tutto e si sta bene, c'è un deposito sci che può servire anche per le bici in estate e voi direte "ok, è un bel all'albergo". NO. qui avviene la magia: Il personale. Io non ho mai mai e mai trovato un albergatore, o un gestore di qualunque cosa, con la disponibilità di Alessandro, dall'aiuto a scaricare l'auto a quello per montare la bici, dall'offerta dei passaggi col proprio mezzo privato al prestito delle bici dell'hotel anche per una gita di tutta la giornata, dalla preparazione del centro benessere ai consigli sulla gara, fino al gentile omaggio di poco prima della partenza. Con lui cito la Simona, spettacolare tuttofare che ci ha preparato delle colazioni mai viste prima, si è fatta la levataccia per star dietro a noi ciclisti squinternati il giorno della gara e si è sempre dimostrata di una disponibilità totale! Sembrerà niente ma anche l'essere salutati di passaggio in paese (o mentre si sta scendendo dal Mortirolo senza capire più niente del mondo che ci circonda) fa piacere, fa molto piacere (una saluto pure al cagnolone della Simona che incontravamo tutti i giorni). Forse siamo stati fortunati per essere stati soli in albergo per qualche giorno, ma anche poi negli ultimi giorni, nel caos di un albergo pieno, e pieno di comitive, comitati e vip (quindi immagino doppio stress e doppio casino) siamo sempre stati alla grande e ci siamo sentiti sempre tra amici. Non ricordo i nomi delle altre ragazze della struttura, ad esempio la brava e simpatica estetista, ma ringrazio tutti perchè, ripeto: al di là dell'albergo bello e dei bei servizi, io un personale del genere non l'ho mai incontrato in vita mia!!!
Ciao, e tornerò di certo, magari dopo aver perso qualche chilo, che le salite del luogo al momento non fanno per me!

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 marzo 2015

Ho trascorso un week end presso l'hotel Serenella , posto veramente grazioso.
Cortesia e gentilezza sono di casa. Inoltre ho potuto apprezzare nella Spa con la bravissima Giovanna trattamenti e prodotti comfort zone davvero UNICI e irripetibili.
Consiglio a tutti un weekend romantico e di assoluto relax.

• Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia