“5 giorni incantevoli”

Residence Hotel Serenella
Classificato al n.1 di 9 altri alloggi a Aprica
Recensito 3 gennaio 2015

Ho soggiornato in questa bella struttura con mia moglie i miei figli e il nostro cane dal 21/12/2014 al 26/12/2014.Al nostro arrivo abbiamo trovato una gradita sorpresa per il nostro cane ...una ciotola con croccantini e acqua fresca.L'appartamento curato in ogni dettaglio comprendeva un soggiorno con cucina servita di tutto l'occorrente con annesso divano che si trasformava in divano letto( quest'ultimo a dire la verita' un po' scomodo per quanto riguarda la comodita' nel riposo notturno). un divisorio separa la zona giorno dalla zona nottte nella quale vi e' un comodissimo letto matrimoniale con piumone.Adiacente vi e' il bagno ,molto fornito ed elegante.Inoltre a completare .i servizi offerti una connessione wi fi efficente ed un centro benessere gratuito molto elegante comprensivo di vasca idromassaggio, bagno turco, sauna e una zona relax. Insomma che dire,di piu'... una piacevolissima vacanza in una atmosfera elegante e familiare.Un particolare ringraziamento anche a tutto lo staff sia della reception sia della zona benessere.Tutti gentilissimi e disponibili per risolvere quasiasi quesito.gli venga posto.Da ritornarci e da consigliare vivamente.
Claudio

Consiglio sulle camere: Noi abbiamo soggiornato in un bilocale de-luxe. ottimo sotto tutti i punti di vista .Ideale per 4 pe
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Ci sono recensioni più recenti su Residence Hotel Serenella
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 16 dicembre 2014 tramite dispositivo mobile

da non aver neppure tanta voglia di andare in giro, tanto è bello, tanto è rigenerante e tanto ti senti accolto e coccolato, tutto speciale...
ci tornerei in qualsiasi stagione...
non saprei cosa altro aggiungere...

• Ha soggiornato a: Dicembre 2014
Recensito 10 novembre 2014

Ho soggiornato al Residence hotel Serenella con un gruppo di amici in occasione del compleanno del mio fidanzato. io ho prenotato la suite da 6 posti letto e ci siamo trovati benissimo. il centro benessere, inoltre, è incluso nel prezzo della camera e abbiamo trascorso un piacevole pomeriggio di relax. Lo staff è stato molto cordiale e disponibile ci ha dato tutte le informazioni per scegliere il posto giusto dove assaporare le specialità tipiche del posto. decisamente da riprovare.

• Ha soggiornato a: Novembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 febbraio 2014

Io, mio marito e mio figlio di 8 anni abbiamo soggiornato in questo residence/hotel dal 12 al 16 febbraio 2014 e ci siamo trovati benissimo.
Le camere sono arredate con un ampio, luminoso e moderno cucinino dove vi è un divano che aprendosi diventa letto (matrimoniale) in cui ha dormito mio figlio.
Noi abbiamo scelto la formula HOTEL ma dando uno sguardo ho potuto notare che il cucinotto è dotato di tutto il necessario per cucinare e lavare (c'è anche un forno a microonde e la lavastoviglie). Il tutto è molto pulito e funzionale.L'armadio è ampio e vi è spazio a sufficienza anche nel resto della stanza per depositare la tanta roba necessaria a stare sulle piste. Il bagno è decisamente grande, vi è anche la lavatrice.
La colazione è stata strepitosa, nel nostro tavolo ogni mattina c'era un buffet dotato di tante cose buone (torte, yogurt, affettati, formaggi, nutella, pane, fette biscottate, burro, succhi,ottimi croissant , cioccolata fatta sul momento etc..) e se qualcosa mancava bastava chiedere alla gentilissima Simona che arrivava in un batter d'occhio.
La skii room è attrezzatissima ed è tutto super riscaldato (si muore dal caldo dentro!!).
La spa è ben attrezzata, pulitissima e anche se ai bambini non è permesso entrare, se in quel momento non è molto frequentata e i vs bambini non sono molto chiassosi, basta chiedere ai titolari e possono accedere senza problemi. Le piste distano 5 min a piedi.
Che dire, torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 febbraio 2014 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso un magnifico lungo week end con mio marito e la nostra cagnolina. La camera era dotata di ogni possibile confort e la struttura é modernissima e super-tecnologica. Ottima e abbondante la colazione e posizione centrale con bella visuale. Molto gentile la titolare e il fratello come anche il personale…al nostro arrivo hanno persino fatto trovare in camera una gustosa sorpresa per la nostra cagnolina! Sicuramente CONSIGLIATISSIMO!

Ha soggiornato a: Febbraio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 gennaio 2014

Soggiorno di una settimana in residence in bassa stagione (fine Gennaio) con famiglia di due adulti + 2 bambini di otto e quattro anni.
Le stanze del residence sono arredate in maniera moderna e funzionale, e sono completamente attrezzate (lavatrice, lavastoviglie, cucina completa di stoviglie e accessori...).
La struttura è in ottima posizione, a ridosso degli impianti sciistici che sono raggiungibili a piedi in pochi minuti.
Parcheggio auto coperto e centro benessere sono inclusi nel prezzo.
Ottima accoglienza e grande disponibilità da parte dei proprietari
Torneremo sicuramente.

Consiglio sulle camere: Sono sicuramente preferibili le stanze che danno sul giardino, con vista sulle meontagne
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 gennaio 2014

Nonostante fosse una delle opzioni più costose (anche di molti hotel in formula mezza pensione) avevamo scelto il Serenella per sfruttarne il Centro Benessere (come facciamo ogni anno dopo una giornata di sci), oltre che per le ottime recensioni e il bellissimo sito web.

Purtroppo non ci torneremo e lo sconsigliamo a tutte le famiglie con ragazzi in quanto, nonostante non sia scritto da NESSUNA parte, il Centro Benessere è accessibile solo agli adulti. Ci siamo trovati quindi a spendere oggettivamente uno sproposito, senza aver mai usato il Centro Benessere, visto che non avremmo saputo dove lasciare i ragazzi.

Le stanze sono molto belle e ben arredate (lavastoviglie, lavatrice, anche se non c'è uno stendibiancheria), la skiroom è comoda e riscaldata, il wifi ottimo (anche se a "singhiozzo" la sera). La posizione è ottima, vicinissimi ai "Campetti" (ci si arriva a piedi in pochi minuti) ideali per i bimbi che sciano da poco. Se volete sciare sulle piste più "serie", si arriva agli altri impianti prendendo uno skilift dai Campetti, altrimenti si può usare lo Skibus che vi porta direttamente agli impianti più grandi.

Siamo stati non fortunatissimi con la stanza: abbiamo avuto quella al primo piano, proprio sopra il bar e dormire la sera era complicato per il chiasso. Anche le prese elettriche non sono comodissime, e a volte rovinano l'arredamento (vedi foto). La TV poi è di tipo vecchio e c'è un decoder digitale terrestre che però si impallava ogni tanto, e bisognava staccare la spina (infatti hanno montato un interruttore sul filo elettrico, ma era comunque una seccatura).

In definitiva: sicuramente una bella struttura, moderna, comoda e ben arredata. Il prezzo è adeguato all'offerta, a patto di poter usare il Centro Benessere (gratuito per gli ospiti del Residence, a pagamento per gli esterni). Altrimenti non ne vale la pena.

Consiglio sulle camere: Chiedete una stanza con affaccio sul giardino e al piano alto, altrimenti vi sembrerà di stare dentr
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
serenella52, Proprietario alle Residence Hotel Serenella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 gennaio 2014

Gentilissimo Signor Buquicchio,
siamo molto dispiaciuti che il soggiorno presso la nostra struttura non sia stato di Suo gradimento. Come da regolamento l’utilizzo del centro benessere da parte di bambini di età inferiore ai 12 anni, non è permesso. Le abbiamo dato disponibilità di intrattenere i Suoi figli di 6 e 8 anni con il nostro personale, in alternativa, Le è stata data disponibilità esclusiva per accedere in orari in cui nel centro benessere non Vi erano altri ospiti, non è pervenuta alcuna richiesta da parte Sua. Condividiamo il suo consiglio di inserire nel sito l’età minima per l’accesso dei bambini.
Per quanto riguarda la wifi, provvederemo a potenziare il rutter.
Realizzando la struttura bar, abbiamo previsto un isolamento acustico abitualmente usato nelle discoteche. E’ la prima segnalazione che ci perviene in tal senso, molto probabilmente i rumori pervenivano dall’esterno.
Siamo rimasti stupiti che durante il Suo soggiorno non si sia rivolto al ricevimento per le problematiche da Lei riscontrate.
Saremo lieti fosse nostro ospite per un week end con la Sua famiglia.
Cordiali saluti
Residence Serenella

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Aprica
Hotel Cristallo Club
Hotel Club Funivia
Hotel Club Funivia
N. 2 di 8 a Aprica
Residence Stella Alpina

Conosci Residence Hotel Serenella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Hotel Serenella

Indirizzo: Via Europa 142, 23031 Aprica, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Aprica
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso diretto alle piste Spa Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 9 altri alloggi in Aprica
Categoria hotel:4 stella/e — Residence Hotel Serenella 4*
Serenella è un residence, è un hotel. Serenella offre la sua Suite, con 6 posti letto, con cucina salotto e doppi servizi. La camera Deluxe è indicato per il soggiorno di 4 persone. Il piccolo nido, è invece Serenella Superior, ideale per godere l’incanto delle gioie della giornata. Al Serenella esiste un centro benessere, con Idromassaggio, sauna, bagno turco, doccia tropicale, zona relax e tisaneria, curati in ogni dettaglio per rendere il vostro relax indimenticabile ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Hotel Serenella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Hotel Serenella Aprica, Provincia Di Sondrio