123 USD
Hotel Italia(Aprica)
109 USD
98 USD
  • Parch. gratis
Albergo Residence Biancaneve(Aprica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
102 USD
227 USD
Agoda.com
Recensito 16 dicembre 2014 da dispositivo mobile

da non aver neppure tanta voglia di andare in giro, tanto è bello, tanto è rigenerante e tanto ti senti accolto e coccolato, tutto speciale...
ci tornerei in qualsiasi stagione...
non saprei cosa altro aggiungere...

• Ha soggiornato a: dicembre 2014
Recensito 10 novembre 2014

Ho soggiornato al Residence hotel Serenella con un gruppo di amici in occasione del compleanno del mio fidanzato. io ho prenotato la suite da 6 posti letto e ci siamo trovati benissimo. il centro benessere, inoltre, è incluso nel prezzo della camera e abbiamo trascorso un piacevole pomeriggio di relax. Lo staff è stato molto cordiale e disponibile ci ha dato tutte le informazioni per scegliere il posto giusto dove assaporare le specialità tipiche del posto. decisamente da riprovare.

• Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 febbraio 2014

Io, mio marito e mio figlio di 8 anni abbiamo soggiornato in questo residence/hotel dal 12 al 16 febbraio 2014 e ci siamo trovati benissimo.
Le camere sono arredate con un ampio, luminoso e moderno cucinino dove vi è un divano che aprendosi diventa letto (matrimoniale) in cui ha dormito mio figlio.
Noi abbiamo scelto la formula HOTEL ma dando uno sguardo ho potuto notare che il cucinotto è dotato di tutto il necessario per cucinare e lavare (c'è anche un forno a microonde e la lavastoviglie). Il tutto è molto pulito e funzionale.L'armadio è ampio e vi è spazio a sufficienza anche nel resto della stanza per depositare la tanta roba necessaria a stare sulle piste. Il bagno è decisamente grande, vi è anche la lavatrice.
La colazione è stata strepitosa, nel nostro tavolo ogni mattina c'era un buffet dotato di tante cose buone (torte, yogurt, affettati, formaggi, nutella, pane, fette biscottate, burro, succhi,ottimi croissant , cioccolata fatta sul momento etc..) e se qualcosa mancava bastava chiedere alla gentilissima Simona che arrivava in un batter d'occhio.
La skii room è attrezzatissima ed è tutto super riscaldato (si muore dal caldo dentro!!).
La spa è ben attrezzata, pulitissima e anche se ai bambini non è permesso entrare, se in quel momento non è molto frequentata e i vs bambini non sono molto chiassosi, basta chiedere ai titolari e possono accedere senza problemi. Le piste distano 5 min a piedi.
Che dire, torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 febbraio 2014 da dispositivo mobile

Ho trascorso un magnifico lungo week end con mio marito e la nostra cagnolina. La camera era dotata di ogni possibile confort e la struttura é modernissima e super-tecnologica. Ottima e abbondante la colazione e posizione centrale con bella visuale. Molto gentile la titolare e il fratello come anche il personale…al nostro arrivo hanno persino fatto trovare in camera una gustosa sorpresa per la nostra cagnolina! Sicuramente CONSIGLIATISSIMO!

Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 gennaio 2014

Soggiorno di una settimana in residence in bassa stagione (fine Gennaio) con famiglia di due adulti + 2 bambini di otto e quattro anni.
Le stanze del residence sono arredate in maniera moderna e funzionale, e sono completamente attrezzate (lavatrice, lavastoviglie, cucina completa di stoviglie e accessori...).
La struttura è in ottima posizione, a ridosso degli impianti sciistici che sono raggiungibili a piedi in pochi minuti.
Parcheggio auto coperto e centro benessere sono inclusi nel prezzo.
Ottima accoglienza e grande disponibilità da parte dei proprietari
Torneremo sicuramente.

Consiglio sulle camere: Sono sicuramente preferibili le stanze che danno sul giardino, con vista sulle meontagne
  • Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato con la famiglia