“Perfetto” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Saint Martin

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Aprica
Hotel Saint Martin
Classificato al n.1 di 8 hotel a Aprica
Genova, Liguria, Italy
“Perfetto”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 febbraio 2012

Secondo anno che soggiorniamo per la settimana bianca. Hotel perfetto per grandi e piccini, cucina ottima, servizio impeccabile e tanta tanta simpatia. Struttura pulita e confortevole. Vicino alle piste (Palabione, Magnolta). Penso che possa valere la pena anche in estate, anche se non siamo mai stati in questo periodo.
Esiste il deposito sci e scarponi e una sala giochi con TV.
Nella reception c'è il wifi e nelle camere tv con digitale terrestre.
Aldo Lucy Mattia

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

• Ceco per primo
Monza, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 febbraio 2012

il S.Martin è un ottimo albergo pulito, (che io in pulizia negli alberghi pretendo il massimo sono molto pignola su questo punto di vista) e il Titolare è molto cortese e disponibile a suggerirti posti nuovi da visitare e per la cucina nulla da dire tutto ottimo e tornerei molto volentieri all'hotel San Martin è molto silenzioso e molto confortevole e vicino al centro e vicino agli impianti sciistici!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e cosa dire di più se andate chiedete dei buonissimi pizzoccheri e le tagliatelle ai funghi ottimi mi sta venendo fame !!!!!!!!!!!!!

Monza
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 gennaio 2012

il S. Martin, deve la sua ottima fama di hotel ,alla pulizia della struttura, alla cortesia del Titolare
il Sig. Gino , sempre disponibile a venirti incontro con la sua cortesia.. e non spendere due parole sulla cucina del S. Martin???? ottima come sempre complimenti soprattutto ai primi piattii!!!!! , ottimo buffet di verdure , e non vogliamo spendere due parole per il personale di sala in particolare per Michele , sempre cortesissimo , non cambiare mai... , la struttura e a due passi dall' impianto funivia della Magnolta , vicinissimo a un noleggiatore di sci e altro e per sport invernali,buon parcheggio e che altro dire????? andateci!!!!! e scoprirete!!!

milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 gennaio 2012

Torno volentieri all'Hotel Saint Martin dove, sia il proprietraio Gino (alias Franco) sia il personale, ti fanno sentire a proprio agio.
Stanze accoglienti, confortevoli e sempre curate nella pulizia con un rinnovato SkyRoom; e che dire della cucina...... sempre piu curata con un occhio di riguardo per i bambini e persone celiache. Ottima disponibilità da parte dei camerieri in particolare Michele (alias Franco). Sempre simpatiche e divertenti le gag dei due Franchi.
Perfetta, come sempre, la sala giochi per i bambini.
Insomma un posto dove io e la mia famiglia ci sentiamo a casa e torniamo volentieri.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Monza, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 gennaio 2012

Ottimo Hotel situato vicino agli impianti di risalita, comodo come parcheggio, Pulitissimo!!!! il Titolare è molto scrupoloso!!! e della cucina e che dire???? ma.............. ottima!!!!!! il Sig. Gino
IL Titolare è un ottimo chef!!! pizzoccheri, verissimi originali , ottimo tutto il menù sempre vario..
cortesia di tutto lo Staff eccellente!!! un grazie di cuore a tutti voi quest'anno ci ritorniamo non è la prima volta che andiamo all'aprica per riposarci ne vale veramente la pena!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Ponsacco, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 gennaio 2012

Ciao a tutti,ci presentiamo,siamo G & J il pisano e l'empolese. Dopo aver avuto l'inaspettata ma bella notizia di poter godere di una settimana di ferie non abbiamo perso tempo e subito abbiamo scelto la nosta meta:Destinazione Aprica! Non eravamo mai stati ad Aprica ma la nostra scelta si è subito rivelata azzeccata.Abbiamo pernottato all' HOTEL SAINT MARTIN e posso dirvi che ne siamo rimasti colpiti meravigliosamente.Appena arrivati ce lo siamo trovato davanti, con il suo color blu spiccava in mezzo al bianco delle neve, entriamo e subito veniamo accolti magnificamente da GINO,gestore e "Chef supremo" e da MICHELE il tuttofare che subito ci ha accompagnati nella nostra stanza.La camera è confortevole e spaziosa,bagno con doccia e balcone con vista sulle piste da sci. Sin da subito tutto lo staff è stato magnifico e ci ha fatto sentire come a casa, ci ha deliziati con piatti tipici e sfiziosi, ci hanno fatto ridere con la loro simpatia e consigliato nel proseguo del nostro soggiorno.Potrei continuare a scrivere per ore e parlarvi ininterrottamente,ma concludendo voglio dirvi che se passate da Aprica dovete per forza fermarvi al Saint Martin e non rimarrete delusi....Un saluto a Gino,Michele e tutto lo staff ritorneremo sicuramente!!!! A presto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Perledo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 gennaio 2012

Ciao a tutti quelli che leggeranno.
Siamo Elena ed Antonio (io sono il celiaco) e siamo stati una settimana all'Aprica per vacanza. Non abbiamo alloggiato al Saint Martin, ed essendo alla ricerca di un ristorante per celiaci, siamo entrati a chiedere se, come ristorante, accettavano anche persone "esterne". MERAVIGLIA, non solo ci hanno accolto magnificamente, ma lo chef, mi ha preparato dei manicaretti deliziosi; dopo due anni, ho potuto riassaggiare pizzoccheri, crepes ai funghi, e via dicendo, un piacere desiderato da tempo , una cucina "tres jolie", e con una cortesia ed un modo di metterci a nostro agio magnifico. Torneremo non solamente a degustare, ma anche a soggiornare in questa bella relais. PER TUTTI I CELIACI COME ME CHE PASSANO DALL'APRICA, ANDATE A PROVARLO, vi immergerete in un bel clima ma soprattutto, immergerete il vostro gusto in una deliziosa scoperta. Che altro aggiungere....... a presto.

• Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Aprica
Hotel Cristallo Club
B & B Hotel Aprica
B & B Hotel Aprica
N. 3 di 14 a Aprica
Punteggio 4.0 su 5 59 recensioni

Conosci Hotel Saint Martin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Saint Martin

Struttura: Hotel Saint Martin
Indirizzo: Via Europa 18, 23031 Aprica, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Aprica
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta
Classificato al n.1 di 8 hotel in Aprica
Hotel Saint Martin Aprica, Provincia Di Sondrio