“Stessa spiaggia stesso mare...”
Il salone Il salone
Il giardino anteriore
Il patio anteriore
Il patio anteriore
Il giardino posteriore
La doccia esterna ed il box
La piscinetta
La sirenetta
Il patio posteriore
Il forno
L'orto
La villetta (in alto) vista dal mare
La spiaggia al tramonto
Residenza in città -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Anzio, Provincia di Roma, Lazio

francesca
“Stessa spiaggia stesso mare...”
Recensito il 9 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo avuto la fortuna di conoscere i proprietari lo scorso anno in spiaggia e di soggiornare quest'anno ad agosto nella loro splendida casa.
Che dire se non che disponibilità, cortesia e simpatia sono stati il light motive di tutto il nostro soggiorno che, sebbene lungo perché abbiamo trascorso alla Sirenetta tutto il mese di agosto, è sembrato volar via.
La casa è molto grande e spaziosa ed il nostro bimbo di venti mesi ne ha esplorato ogni piccolo dettaglio. Lo stesso dicasi per il giardino condiviso che circonda tutto l'edificio.
Per noi è stato bello sapere di avere dei vicini, i proprietari infatti alloggiano ai piani superiori della palazzina, che con estrema discrezione erano pronti ad esaudire ogni nostra necessità.
Consigliamo vivamente un soggiorno all'insegna del relax, del sole e del mare, che si trova appena al di là della strada, alla Sirenetta.

Ringraziamo il sig. Pippo la Sig.ra Loredana e la loro numerosa e splendida famiglia per averci ospitato presso di loro.

14 set 2016
Siamo soddisfatti per aver offerto una vacanza serena all'insegna del relax del sole e del mare ad una famiglia splendida con un bambino stupendo. Il nostro obiettivo è quello di migliorare sempre più l'offerta per rendere la vacanza il più confortevole possibile anche con l'aiuto della location.
Pippo e Loredana
Murlac
“Soddisfattissimo”
Recensito il 24 giugno 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Ho soggiornato per un breve periodo io e mia moglie. Mi sono trovato benissimo, la struttura ed il proprietario ti fanno sentire a casa. Hanno messo a disposizione competenza, organizzazione e cortesia ed attenzione ai particolari che hanno fatto crescere la nostra soddisfazione.
La camere son molto spaziose e confortevoli. Cosi come tutto l'ambiente.

Ho viaggiato con: Familiari
14 set 2016
Ringraziamo vivamente del giudizio espresso, anche se in ritardo.
aleale699
“Splendido relax”
Recensito il 7 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ho soggiornato con la mia famiglia e i miei due piccoli di 7 e 5 anni nel mese di agosto, la casa e' incantevole, pulitissima , il giardino molto curato , dal patio si fa colazione guardando il mare e la sera cenando nell altro patio che si affaccia sul giardino, il relax e' assicurato.
La spiaggia e' pulita e ben curata, il mare e' limpido .

In ultimo, un ringraziamento per l' ospitalita' al sig. Pippo e alla sig.ra Loredana, proprietari gentilissimi e sempre attenti ad ogni esigenza.

Insomma: consigliatissimo!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
10 set 2015
Siamo soddisfatti per aver offerto relax ad una famiglia, che ha potuto vivere il mare intensamente in un posto realmente incantevole.