“UNA FAVOLA”
Recensione di Ristorante al Turcotto

Ristorante al Turcotto
Al n.15 in classifica su 329 Ristoranti a Anzio
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 30 gennaio 2018

Ideale per una serata romantica ma anche per una serata con amici e famiglia.
La vista sul mare accompagna piacevolmente tutta la cena o il pranzo.
Il locale è elegante e pulito, spazioso e luminoso. Servizio impeccabile.
Il cibo è fra i migliori che abbia mangiato ad Anzio.
Antipasti infiniti...oltre che buoni sono innovativi e fantasioni.
Primi piatti abbandondanti e strepidosi fatti in casa.
Se passate ad Anzio non perdetelo!

Recensito 29 gennaio 2018

Questa domenica con mia moglie e due nostri amici ci siamo recati ad Anzio con l'intenzione di gustarci un pasto di pesce di buon livello.
Abbiamo perciò raccolto informazioni e queste hanno per lo più avuto convergenza su 3/4 ristoranti tra cui il Turcotto.
Abbiamo prenotato per la seconda seduta ora 14,30 (la prima era al completo), abbiamo ricevuto gentilezza e cortesia, posto molto bello, non utilizzabile ancora all'esterno e devo dire all'interno eravamo un po' stretti.
I prezzi in linea con quelli praticati da ristoranti di buon livello.
Avevamo fame ed abbiamo chiesto un primo ed un secondo, io personalmente un primo declaratomi e un antipasto di crudi. (4 tipologie di gamberi per 2 pezzi ognuno)
Porzioni un o' povere, 20 grammi di pasta in più non costano nulla, specialmente se hai gia' ordinato il secondo, buona la qualità ma a me e' mancata la possibilità di sceglie l'antipasto, nel menu non era chiaro da che cosa era composto, quante portate erano e come si divideva (crudi cotti ecc).
Sono ancora convinto che sia un ristornate di buon livello, ma forse dovrò visitarlo un giorno feriale, quando hanno piu' tempo da dedicarti e forse senza pienone possono farti anche una porzione diversa.
Ritenterò.

Recensito 25 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Posto incantevole con vista mare. Ti coccolano dall inizio alla fine personale molto attento e gentile. Il cibo ottimo. Complimenti

Recensito 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante, vista meravigliosa e pesce fresco. Piatti ricercati e saporiti (ottimi gli spaghettini), crudi di qualità e prezzi nella media. Consigliato

Recensito 12 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante dopo anni e devo dire che è una certezza, cibo buono e atmosfera piacevole. Ci tornerò

Gli utenti che hanno visto Ristorante al Turcotto hanno visto anche

Anzio, Provincia di Roma

Conosci Ristorante al Turcotto? Condividi la tua esperienza!