“Ottimo”
Recensione di Ristorante al Turcotto

Ristorante al Turcotto
Al n.16 in classifica su 330 Ristoranti a Anzio
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 25 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Posto incantevole con vista mare. Ti coccolano dall inizio alla fine personale molto attento e gentile. Il cibo ottimo. Complimenti

Recensito 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante, vista meravigliosa e pesce fresco. Piatti ricercati e saporiti (ottimi gli spaghettini), crudi di qualità e prezzi nella media. Consigliato

Recensito 12 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante dopo anni e devo dire che è una certezza, cibo buono e atmosfera piacevole. Ci tornerò

Recensito 5 gennaio 2018

Il 1° gennaio siamo andati a pranzo con la famiglia. Niente menù "speciale", ma solo menù a la carte, come al solito. E' andato tutto benissimo: piatti curatissimi e pesce freschissimo. Siamo rimasti davvero molto soddisfatti per l'altissima qualità del cibo e per l'assoluta correttezza del conto, nonchè per il servizio davvero curato e professionale. CONSIGLIATISSIMO.

Recensito 2 gennaio 2018

Finalmente il Professore ha trovato soddisfazione nel suo pranzo di Capodanno! Vista mozzafiato sul mare, servizio gestito impeccabilmente da Giorgio ed Ermelinda ed eseguito magistralmente da due bravi, formati camerieri (macchine da guerra...); cibo raffinato, al contempo tradizionale (minestra di scavaglioni stratosferica) e creativo (una serie fantastica di antipasti); pesce , va da sé, freschissimo. L'emozione di stare sopra la Villa Imperiale e le grotte di Nerone è impagabile; possiamo affermare con certezza che, con i suoi 200 anni di storia, ancora oggi "Il Turcotto" rappresenta la punta di diamante della cucina anzuiate. I prezzi sono in perfetto equilibrio con la qualità elevata del servizio e delle preparazionii, Amen.

Gli utenti che hanno visto Ristorante al Turcotto hanno visto anche

Anzio, Provincia di Roma

Conosci Ristorante al Turcotto? Condividi la tua esperienza!