“Gita a Anzio ”
Recensione di Ristorante al Turcotto

Ristorante al Turcotto
Al n.15 in classifica su 334 Ristoranti a Anzio
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 12 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante dopo anni e devo dire che è una certezza, cibo buono e atmosfera piacevole. Ci tornerò

Recensito 5 gennaio 2018

Il 1° gennaio siamo andati a pranzo con la famiglia. Niente menù "speciale", ma solo menù a la carte, come al solito. E' andato tutto benissimo: piatti curatissimi e pesce freschissimo. Siamo rimasti davvero molto soddisfatti per l'altissima qualità del cibo e per l'assoluta correttezza del conto, nonchè per il servizio davvero curato e professionale. CONSIGLIATISSIMO.

Recensito 2 gennaio 2018

Finalmente il Professore ha trovato soddisfazione nel suo pranzo di Capodanno! Vista mozzafiato sul mare, servizio gestito impeccabilmente da Giorgio ed Ermelinda ed eseguito magistralmente da due bravi, formati camerieri (macchine da guerra...); cibo raffinato, al contempo tradizionale (minestra di scavaglioni stratosferica) e creativo (una serie fantastica di antipasti); pesce , va da sé, freschissimo. L'emozione di stare sopra la Villa Imperiale e le grotte di Nerone è impagabile; possiamo affermare con certezza che, con i suoi 200 anni di storia, ancora oggi "Il Turcotto" rappresenta la punta di diamante della cucina anzuiate. I prezzi sono in perfetto equilibrio con la qualità elevata del servizio e delle preparazionii, Amen.

Recensito 30 dicembre 2017

Sono stato a cena al Turcotto una settimana prima di Natale ad una cena per scambiarci gli auguri. Come sempre gli antipasti vari e fantasiosi....ottimi i primi piatti e delicati i dolci. Ottima la cantina dei vini offerta ai clienti. Prezzo giusto nel rapporto qualità-prezzo. Unica nota stonata, il bagno fuori il ristorante. Bisogna attraversare un piccolo piazzale, ma nelle serate fredde e ventose non è il massimo che si possa desiderare. Comunque è sempre una garanzia....

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 25 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Locale con vista mozzafiato! Cucina raffinata e pesce di alta qualità, un po’ caro ma ne vale la pena! Consiglio

Data della visita: dicembre 2017

Gli utenti che hanno visto Ristorante al Turcotto hanno visto anche

Anzio, Provincia di Roma

Conosci Ristorante al Turcotto? Condividi la tua esperienza!