“IL GELATO MIGLIORE DI ANZIO”
Recensione di LA CORTE DEL GELATO

LA CORTE DEL GELATO
Al n.14 in classifica su 20 Pasticcerie e gelaterie a Anzio
Opzioni: Dopo mezzanotte
Descrizione: LA NOSTRA GELATERIA E' SITUATA AL CENTRO STORICO DI ANZIO PRECISAMENTE IN UNA TRAVERSA DI VIA XX SETTEMBRE .IL LOCALE E' PICCOLINO MA CARATTERISTICO, DOVE PROPONIAMO 24 GUSTI DI GELATO ARTIGIANALE PRODOTTO GIORNALMENTE CON MATERIE DI PRIMA SCELTA E FRUTTA FRESCA DI STAGIONE.POTRETE ANCHE GUSTARE ,FRAPPE', BRIOCHE CALDE CON GELATO, GRANITE DI CAFFE', YOGURT E PER COLORO CHE SONO CELIACI NO PROBLEM CONI SENZA GLUTINE CON VASTA SCELTA DI GUSTI.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Gelato di ottima qualità, vasta scelta di gusti, gelato adatto anche per intolleranti al latte, celiaci e diabetici, granite siciliane deliziose si sente che è frutta fresca! Torte gelato e semifreddi stupendi! Gentilezza e disponibilità da parte del personale che ama il proprio lavoro! La consiglio vivamente!!!

enrico l, Proprietario alle LA CORTE DEL GELATO, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Grazie

Recensito 5 maggio 2018

Posto carino con panche fuori per fermarsi a fare due chiacchiere mangiando il superbo gelato artigianale che fanno. Gusti particolari e ricercati e tanta gentilezza da parte del personale.

Recensito 3 novembre 2017 da dispositivo mobile

Volete assaporare il vero gelato artigianale?! Allora dovete fermarvi da loro, il gelato è di ottima qualità, artigianale nel vero senso della parola, accoglienza meravigliosa, i gelati sono enormi e speciali, le torte-gelato da mille e una notte granite eccezionali e yogurt da far invidia.
La consiglio calorosamente a tutti

Recensito 2 ottobre 2017

Ho provato sia il gelato che le granite siciliane, tutto di ottima qualità ; assolutamente da provare le granite siciliane, strepitosa quella alla mora.

Recensito 9 agosto 2017

Gelato gustoso e il cioccolato alla base del cono è un tocco di delizia! Carine le panchine esterne altezza bimbo!

Gli utenti che hanno visto LA CORTE DEL GELATO hanno visto anche

Lavinio Lido di Enea, Anzio

Anzio, Provincia di Roma

Conosci LA CORTE DEL GELATO? Condividi la tua esperienza!