“Buono ma...”

Al n.31 in classifica su 304 Ristoranti a Anzio
Fascia prezzo: 12 US$ - 41 US$
Cucina: Italiana, Mediterranea, Pizza, Birreria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante, pizzeria, braceria. Pizzeria Gourmet con solo farine macinate a pietra grano 100% italiano, lievitazione naturale forno a legna. Braceria con esposizione carni e bracere a vista . Ampia cantina di vini e birre. Veranda esterna per l'estate ed ampio parcheggio.
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Buono ma...”
Recensito il 24 luglio 2011

Premesso che ci siamo trovati abbastanza bene, il primo consiglio che posso darvi è quello di evitare le "cianfrusaglie", pezzettini di pasta di pizza fritta e sommariamente condita (o con pomodorini e mozzarella, o con 3 fette di salame e in cucchiaino di ricotta, o con una insalatina di radicchio), al prezzo irragionevole di € 9,00 a porzione (se avete fame potete prenderci un'altra pizza) visto che un tagliere di salumi costa 10 euro!!! Vi consiglio i supplì e le "crocche" (crocchette di patate e prezzemolo lunghe 20 cm) preparati in giornata.
La pizza è buona e molto condita e le birre sono ottime, anche se consumerete il vostro pasto su tovagliette di carta paglierina. Evitate i dolci, che sebbene siano "fatti in casa" non sono un granché, e state lontanissimi dal sorbetto e dal caffè!!!!!
D'estate mangerete sotto l'ampia tettoia in legno che abbraccia e circonda un paio di alberi, a fare da padrone saranno panche da esterno (senza schienale) in legno, e lunghi tavoli sullo stesso stile (attenti alla combinazione con le micro tovaglie: negli spazi tra un listello e l'altro c'è abbastanza spazio per far cadere le vostre posate).
Personale attento e cortese. Ci torneremo per testare la "bisteccheria".

• Visitato a Luglio 2011
    • Atmosfera

common_n_restaurant_reviews_1bd8 63 voti utili
“pizza con buoni ingredienti”
Recensito il 1 maggio 2011

scrivo di questa pizzeria per la scelta particolare degli ingredienti di cui e' fatta,vengono scelte farine particolari(del mulino quaglia)e pure la mozzarella era molto buona,bravo anche il pizzettaio che ha cotto ottimamente le pizze.nonostante le dimensioni (non molto grandi)ma essendo ben condite e ribadisco con ottimi ingredienti non ti lasciano certo affamato.
nota di merito va anche alle birre particolari e molto,molto buone.
gentilissimi anche i proprietari.
unico neo l'attesa(anche se era sabato) ed il servizio non proprio attentissimo e poi non sopporto quando chiedi la pizza e ti rispondono che e' in forno a cuocere mentre e' ancora da preparare.
dal momento che i proprietari sono molto solerti e attenti e' l'unica cosa che dovrebbero modificare per il resto il posto e' anche molto carino!Concludendo ci tornero'
vorrei sottolineare che il locale su tripadvisor appare con altro nome o sole e napule

• Visitato a Marzo 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La Tradizione Braceria Pizzeria hanno visto anche

Conosci La Tradizione Braceria Pizzeria? Condividi la tua esperienza!