Tripadvisor
Anzio
Pubblica
Posta in arrivo

“Attenti al conto è una truffa”
Recensione di Porto Blanco

Porto Blanco
Prenota un tavolo
sab 29/2
20:00
Al n.262 in classifica su 331 Ristoranti a Anzio
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Premetto che metto una stella perché di meno non si può! Sabato sera, decidiamo di entrare dopo aver letto sulla porta che il menù fisso offre a 25 euro un antipasto, un primo ed un secondo.
Dopo esserci accomodati il cameriere viene a prendere l’ordine, senza portarci un menù, spiegandoci a voce. Ordiniamo un antipasto misto ( deludente, fatto di avanzi del giorno prima e tartine brutte a vedersi e insipide), due primi e una frittura(fatta con olio decisamente vecchio), una bottiglia di acqua, un litro di vino e 2 caffè. Al momento di pagare ci presentano uno scontrino di € 108.00, sicuri che abbiano sbagliato tavolo chiediamo spiegazioni e ci viene detto, tra scuse goffe e mal riuscite, che hanno conteggiato un secondo in più e che quindi dobbiamo pagare solo €92,00, facciamo obiezioni precisando che abbiamo preso un menù più un primo e le bevande(quindi come siamo arrivati a 92?!) e ci viene detto di pagare € 50.00. Rifacciamo i calcoli e qualcosa ancora non torna finché non ci viene detto che in realtà la cifra dovuta è di €40.00
Abbiamo trovato questo giochetto poco simpatico e sicuramente è un atteggiamento che assumono sempre. Il cameriere d’accordo con la proprietaria( che al momento in cui le viene contestato lo scontrino non si degna nemmeno di guardare i clienti) si destreggia tra scuse e false accuse alla titolare. Abbiamo avvisato i tavoli a noi vicini prima di andare via e non torneremo più

Recensito 20 gennaio 2020

Siamo stati a pranzo ieri in questo locale di nuova gestione con amici. Non ci è stato dato il menù e quindi non abbiamo potuto controllare i prezzi che sono stati esorbitanti rispetto alla qualità e quantità di cibo ricevuta. Abbiamo aspettato più di mezz'ora per l'antipasto che era buono ma niente d'eccezione. I primi scelti non erano disponibil nonostante il cameriere avesse preso l'ordinazione regolarmente. Ci sono stati consigliati dei ravioloni di pesce che in realtà non sapevano di niente.
Abbiamo preso 2 fritture di pesce che non sapevano di niente, 2 piatti di patate al forno che erano mezze bruciate.
Per andare in bagno bisognava uscire dalla struttura e andare a 20 metri di distanza ed entrare in un altro locale che era separato da quello dov'eravamo seduti Sicuramente non ci torneremo.

Recensito 19 gennaio 2020 da dispositivo mobile

sono stato con la famiglia usufruendo di una promozione groupon.esperienza allucinante ,a parte il cibo mediocre e una lentezza estenuante,comportamenti al limite della decenza da parte del personale con parolacce bestemmie e improperi vari anche da parte della titolare in cucina,che in quanto era a vista si sentiva tutto quello che dicevano più tutto l odore del cucinato che invasiva la piccola saletta, in definitiva locale improponibile da evitare assolutamente. se la nuova gestione comincia così penso che non avrete futuro.

Recensito 3 dicembre 2019

Locale piccolino, forse troppo, ma cordiale, un pò spartano. Personale gentile e disponibile. Servizio attento. Piatti buoni, non esageratamente sofisticati ma con materie prime di qualità. Rapporto qualità prezzo buono. Consigliato.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 28 novembre 2019 da dispositivo mobile

Posto piccolo sul porto di anzio, servizio ottimo. Cibo buono ,anche i crudi erano freschi,i caldi buoni, solo la frittura da rivedere (poco sale e troppo unta d'olio), ma nel complesso cibo-conto-servizio un buon posto e serata piacevole da rifare se sei in zona

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto Porto Blanco hanno visto anche

Anzio, Provincia di Roma

Anzio, Provincia di Roma

Lavinio Lido di Enea, Anzio

Conosci Porto Blanco? Condividi la tua esperienza!