“vuoi dare uno schiaffo alla crisi, vai da squisypizza. buonissimo!!!!!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Squisy Pizza

Squisy Pizza
Al n.3 in classifica su 293 Ristoranti a Anzio
Fascia prezzo: 5 US$ - 13 US$
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Adatto ai bambini, Per bambini, Pasti economici
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Consegna a domicilio, Connessione Wi-Fi gratuita, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Anzio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“vuoi dare uno schiaffo alla crisi, vai da squisypizza. buonissimo!!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 aprile 2012

se vuoi mangiare una pizza veramente buonissima e straordinariamente economica, per salvaguardare il tuo portafoglio.devi assolutamente andare da questa pizzeria che nella sua piccola e accogliente sala racchiude una grande qualità in un piccolo prezzo,per tutti grandi e piccini.ma sopratutto per il servizio a domicilio una cosa veramente favolosa, che permette a tutti anche quelle persone che sono lontane dalla pizzeria di assaggiare la loro pizza. basta chiamare e come un fulmine il ragazzo sara da te con la tua pizza calda, insomma non ho più parole per descrivere questa pizzeria anzi una ce l'ho ed è buonissimo!!!!!

• Finlandese per primo
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Cinema,pizza e fritti”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 aprile 2012

La serata ideale? Pizza da squisy pizza con il fantastico cartoccio dei fritti e poi di corsa al cinema. Buona e veloce. Il menù è un sacco conveniente. Poi la cortesia e la simpatia del personale rendono tutto il più piacevole e ti conquistano subito. Locale carino e alla mano. Poi non vi di alzare il sedere dal divano? Squisypizza consegna anche a casa. Così possiamo restare tranquillamente a guardare la tv gustando un'ottima pizza napoletana.

• Visitato a Marzo 2012
Anzio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 80 voti utili
“vi state preparando per la prova costume?ci pensa squisy pizza!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 aprile 2012

avete paura di eccedere troppo con i carboidrati e di trovarvi impreparati per l'inizio dell'estate?
nessun problema!!!!!! in questa pizzeria,oltre le infinità di "squisytezze" (che a mio parere si dovrebbero mangiare piu di una sera a settimana!!!!!).... hanno anche una soluzione dietetica per chi vuole tenersi un po sull'ipocalorico senza perdersi il piacere della pizza sul palato!!!!!
si tratta del fantastico paninozzo....l'idea geniale,economica e di sicuro più leggera che consiste in metà pizza arrotolata!!!!!potrete scegliere tra salsiccia e broccoletti,prosciutto e mozzarella,tozzo,wurstel,speck e provola.....insomma ce n'è per tutti!!!!!!
io ve l'ho segnalato,ma sono sicura che una volta entrati lì,col profumo di forno a legna sotto il naso...sarà difficile non lasciarsi tentare.....
per chi invece vuole fare uno "sgarro" grosso come una casa e dimenticare per una serata i kg di troppo....concludete con la fantastica pizza con la nutella,nocciolata,croccantosa o coccolosa!!!!!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Unica”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 aprile 2012

Sicuramente da provare per la gentilezza e la cortesia del personale, per la bontà e le varietà della pizza e dei fritti, per la prontezza, la rapidità e la professionalità nel servizio. Ottimo e conveniente anche il servizio a domicilio, visto che è assolutamente gratuito e puntuale. Particolarmente consigliate le pizze "Alla Nduja" e "Hannibal" per chi ama il piccante.

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“La vera pizza napoletana”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 aprile 2012

E' oramai una tappa obbligata tutte le volte che ci rechiamo ad Anzio. Un locale piccolo, raccolto dove ti senti un pò a casa, senza sfarzi ma con una grande varietà di pizze fatte con un impasto delizioso ed ingredienti freschissimi di prima qualità. Solo qui trovo il vero calzone napoletano con ricotta e salame, sia al forno che fritto. Consiglio anche il paninozzo al forno fatto con pasta di pizza, salsiccia e friarielli( specie di broccoletti). I prezzi sono molto contenuti ed il servizio, anche se ridotto, è efficiente.
Lo consiglio vivamente.

• Punteggio 3 su 5

Gli utenti che hanno visto Squisy Pizza hanno visto anche

Conosci Squisy Pizza? Condividi la tua esperienza!