“Buona pizza, prezzi altissimi”
Recensione di Pizzamore

Pizzamore
Al n.113 in classifica su 304 Ristoranti a Anzio
Fascia prezzo: 12 US$ - 17 US$
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: LA NOSTRA FILOSOFIA E' ...QUALITA' SENZA COMPROMESSI....DAL CIBO CHE PROPONIAMO ALL'INTRATTENIMENTO SEMPRE ESCLUSIVO ED ORIGINALE.
Mercato San Severino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Buona pizza, prezzi altissimi”
Recensito il 3 giugno 2012

Sono stato con diversi amici in questa pizzeria. Il personale è molto gentile i fritti sono molto buoni. LA pizza davvero buona considerando che siamo nel lazio dove la qualità media non è altissima. Buoni anche gli ingredienti utilizzati. Ho preso anche un piatto di tonnarelli cacio e pepe..quelli lasciano un po a desiderare ma non sono niente male lo stesso.
Il punto davvero a sfavore di questo locale sono i prezzi. I prezzi delle pizza in media vanno dagli 8 ai 9 euro per una pizza buona ma nemmeno di grande dimensioni. Davvero esagerati. Lo stesso vale per i fritti, le birre dolci ed amari. Nel complesso lo consiglio se si vuole mangiare una buona pizza nella zona ma si deve essere disposti a pagare abbastanza.
Se non ricordo male si paga anche il coperto nonostante il tutto ti venga servito su di una tovaglietta.

• Visitato a Maggio 2012

Anzio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Pizzamore .... amore mio :)”
Recensito il 18 maggio 2012

Ormai la pizza è quella di Pizzamore, da quando hanno cambiato gestione sono cordialissimi ed estremamente disponibili, senza levare nulla alla qualità del cibo ... pizze super condite patatine sempre al top e fritti niente male.
Una cosa che mi piace e che fa di Pizzamore la nostra (mia del mio compagno e dei suoi 2 bambini) pizzeria DOC sono le loro patatine in sfoglia ... sono da urlo!!! sempre croccanti e leggere, ma se la qualità delle patate non è quella necessaria, piuttosto che deludere le nostre aspettative preferiscono servire le patatine fritte classiche, che non sono niente male neanche loro!
Un'altre qualità è la birra .... italiana!!!! ... la Menabrea, prima di conoscere questa marca non amavo la birra, ma ora quando andiamo a prendere la pizza da asporto, 1 la prendo sempre, è meno amara delle altre e ha meno bollicine... buonissima!... e poi è italiana ;)

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 77 voti utili
“Pizzamore... amore a prima vista...”
Recensito il 21 marzo 2012

Sì, perchè appena arrivati si entra in una cornice naturale bellissima, immersi in una pineta secolare, e il ristorante sembra farne parte integrante con le sue vetrate immense tanto da farti sembrare seduto all'aperto.
Ottima la pizza, con una varietà di abbinamenti indovinati e molto attenti ai prodotti del territorio nonchè alla qualità degli ingredienti.
Divine le patate al cartoccio (non ne potrete più fare a meno), delicati i fritti e squisiti anche i primi piatti.
Non sono un amante della pizza, ma se una sera ne ho voglia questo è il posto giusto.

• Visitato a Marzo 2012
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 65 voti utili
“Ferrari...imballata!”
Recensito il 14 febbraio 2012

Il locale è carino,la location ottima,il personale gentile e alcune portate (vedi pizzelle e supplì) sono gradevoli sia sul lato gastronomico che dal lato estetico, tuttavia si ha la netta sensazione che il locale viaggi con il freno a mano tirato, un esempio su tutti, l'attesa delle portate quando c'è gente. Per concludere, consiglio vivamente di rivedere i prezzi.

• Visitato a Dicembre 2011
anzio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“BELLO E BUONO”
Recensito il 12 febbraio 2012

L'ambiente è molto curato, sicuramente al di sopra dello standard delle pizzerie dei dintorni. I fritti notevolissimi, la mozzarella di bufala sublime, ma il pezzo forte è l'impasto della pizza: leggero e friabile, davvero fantastico!!! Un plauso anche al creme caramel servito con delle sculture di zucchero caramellato. Voglio tornarci in primavera: la pineta in cui è immerso il locale sarà una cornice di colori e profumi imperdibili.

• Visitato a Febbraio 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Pizzamore hanno visto anche

Nettuno, Provincia di Roma
Anzio, Provincia di Roma

Conosci Pizzamore? Condividi la tua esperienza!