“fatiscente!” 1 su 5 stelle

Viale Severiano 3, 00042, Anzio, Italia   |
Classificato al n.6 di 12 hotel a Anzio
“fatiscente!”
1 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

camera sporchissima, letto pieno di sabbia e polvere ovunque.
porte e finestre da museo e mezze rotte.
tv lcd da 2 pollici e mezzo.
prezzo esorbitante per i servizi forniti e per le condizioni dell albergo
l' aria condizionata ha un costo a parte di 10 euro al giorno e da quanto ho letto il parcheggio di 9 euro.
alle 9 ci hanno dato il buongiorno con il trapano e le picconate.a causa dei lavori che stanno facendo al primo piano.
la colazione l abbiamo evitata nonostante fosse inclusa nel prezzo perchè non vedevamo l ora di andare via.....e ve lo dice una persona che non ha grandi pretese!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Grosseto, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Pensione di bassa categoria ho soggiornato una sola notte ma forse era meglio andare a dormire sulla spiaggia.Da evitare assolutamente,non buttate €.70,00 sono regalati per una pensione a 2 stelle.Per usare l'aria condizionata il pagamento è a parte la colazione consiste in un cappuccino,una briosce e due fette biscottate con una marmellatina e un piccolo bicchiere di succo di ananas ed un maffin.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
, Proprietario alle Albergo Villa Marina, ha risposto a questa recensione., 27 settembre 2011
Prendo atto delle lamentele e considerata la veemenza delle stessa rimarcando la categoria come se fosse una discriminante ,cerchero' al piu' presto di aumentare di categoria .
Per la cronaca tutte le camere dispongono di bagno ,tv phon ,cassaforte e clima che mi impegnero' a offrirlo senza costi aggiuntivi .La colazione verra' offerta al buffet rimediando alla sua lamentela.Comunque abbiamo un ristorante per i clienti e un bar aperto tutto il giorno e parcheggio interno. Siamo aperti da 26 anni e cerchero' di migliorare dalle critiche rivoltami.
Pero' anche lei deve accettare una critica perche' frequenta le due stelle ?
Per aumentare di categoria devo soltanto installare l'ascensore quando sara' pronto l'invitero'
a mie spese .Sempre che non preferisca dormire al mare .....senz'altro molto romantico.
Saluti e grazie comunque

I viaggiatori adorano questi hotel a Anzio

ALESSANDRIA
3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Ho soggiornato in questo piccolo hotel(2 stelle),a conduzione familiare, per 3gg.insieme a mia cugina,l'artefice di questa breve vacanza.Siamo soddisfatte! Abbiamo prenotato una camera doppia con colazione a solo 210 euro.La camera,( la num.4 al 1° piano)con aria condizionata, non era molto grande ma aveva un bagno spazioso,rosa e nero .Albergo pulito,la colazione semplice,essenziale:caffèlatte/cappuccino/caffè o thè con brioche,marmellata,fette biscottate e succo di frutta....il tutto in un piccolo dehors ,sotto un sole tiepido e mattutino.Il personale molto simpatico ma sopratutto cordiale e disponibile,in particolare il proprietario FRANCO e MASSIMO(figlio?) Devo ammettere che per essere un hotel 2 stelle è curato,non lontano dal centro di Anzio e dalla spiaggia,che è bellissima ! Spero di ritornarvi presto per un'altra vacanza di relax e tranquillità.Lo consiglio...provare per credere.....

Consiglio sulle camere: La nostra camera era la num. 4 al primo piano con bagno spazioso,con vasca ,ma se lo volete con docc
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
Pavia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Abbiamo soggiornato 2 notti a giugno. Abbiamo dormito in una piccola depandance nel cortile dell'hotel perchè essendo in 4 i gestori ci consigliavano questa soluzione. Purtroppo si trattava di 2 stanze fatiscenti, polverose e piene di ragnatele con le reti dei letti come se fossero amache. Il bagno era molto piccolo, senza il box doccia nè tenda, ma solo con il pavimento inclinato (stile anni 30). Non c'erano mensole per appoggiare le suppelettili e la finestra era minuscola. Il bagno inoltre era abitato da scarafaggi.
Assolutamente da dimenticare!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
Prendo atto delle sue critiche ,la depandance le e' stata fatta vedere e stranamente se fosse come lei la descrive mi resta difficile credere che sia rimasta due giorni.Questa dependance se non era di suo gradimento le avremmo cambiato camera .Comunque l'albergo e' stato tutto ristrutturato nel 2008 e la suddetta camera depandance verra ' adeguata al resto questo inverno
e per questo mi scuso ma avrei preferito acontentarla sul posto trovandole una sistemazione a lei grata.
saluti e grazie comunque
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

..un week-end al mare..ci si arriva in 5 minuti a piedi, e con 10 minuti si arriva in centro!avevo una camera al piano terra e davanti un piccolo angolino verde tutto per me, la colazione servita all'aperto dai due gestori fratelli, molto simpatici! Ho cenato purtroppo una sola volta, era tutto buono, a base di pesce! In camera avevo un piccolo televisore LCD, cassaforte e frigo bar!! Ma la cosa piu' importante è stato poter usufruire del WI-FI gratuitamente!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle
Ferrara, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Abbiamo acquistato una notte tramite Smartbox "Insolito Fuoriporta". La struttura è scadente, la camera che ci hanno dato sporca, il bagno "usato", con incuria di tutti i dettagli (coperte rammendate, lenzuola non stirate, armadio non fissato alla parete). Ragnatele e polvere ovunque. Non avevamo neppure l'acqua calda...Da evitare assolutamente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
Per la pulizia della camera se lascia a desiderare dovro' redarguire il personale.Pero' le coperte
rammendate.... in estate non vengono usate l'armadio fissato al muro non e' possibile negli alberghi la disposizione cambia in base ai letti matrimoniali o singoli.Comunque se queste lamentele le rivolgevate direttamente sul posto le avremmo dato una camera piu' accogliente .

grazie comunque
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Anzio
Hotel L'Approdo
Hotel Lido Garda
N. 5 di 12 a Anzio
3.5 su 5 stelle 93 recensioni
Hotel Parco dei Principi

Conosci Albergo Villa Marina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Villa Marina

Struttura: Albergo Villa Marina
Indirizzo: Viale Severiano 3, 00042, Anzio, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Anzio
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.6 di 12 hotel in Anzio
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Villa Marina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Marina Anzio
Albergo Villa Marina Anzio, Roma