“terribile....da dimenticare”

Classificato al n.7 di 11 hotel a Anzio
Pavia, Italia
“terribile....da dimenticare”
Recensito il 29 agosto 2011

Abbiamo soggiornato 2 notti a giugno. Abbiamo dormito in una piccola depandance nel cortile dell'hotel perchè essendo in 4 i gestori ci consigliavano questa soluzione. Purtroppo si trattava di 2 stanze fatiscenti, polverose e piene di ragnatele con le reti dei letti come se fossero amache. Il bagno era molto piccolo, senza il box doccia nè tenda, ma solo con il pavimento inclinato (stile anni 30). Non c'erano mensole per appoggiare le suppelettili e la finestra era minuscola. Il bagno inoltre era abitato da scarafaggi.
Assolutamente da dimenticare!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Villa Marina, ha risposto a questa recensione., 27 settembre 2011
Prendo atto delle sue critiche ,la depandance le e' stata fatta vedere e stranamente se fosse come lei la descrive mi resta difficile credere che sia rimasta due giorni.Questa dependance se non era di suo gradimento le avremmo cambiato camera .Comunque l'albergo e' stato tutto ristrutturato nel 2008 e la suddetta camera depandance verra ' adeguata al resto questo inverno
e per questo mi scuso ma avrei preferito acontentarla sul posto trovandole una sistemazione a lei grata.
saluti e grazie comunque

Recensito il 28 agosto 2011

..un week-end al mare..ci si arriva in 5 minuti a piedi, e con 10 minuti si arriva in centro!avevo una camera al piano terra e davanti un piccolo angolino verde tutto per me, la colazione servita all'aperto dai due gestori fratelli, molto simpatici! Ho cenato purtroppo una sola volta, era tutto buono, a base di pesce! In camera avevo un piccolo televisore LCD, cassaforte e frigo bar!! Ma la cosa piu' importante è stato poter usufruire del WI-FI gratuitamente!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Ferrara, Italia
Recensito il 1 agosto 2011

Abbiamo acquistato una notte tramite Smartbox "Insolito Fuoriporta". La struttura è scadente, la camera che ci hanno dato sporca, il bagno "usato", con incuria di tutti i dettagli (coperte rammendate, lenzuola non stirate, armadio non fissato alla parete). Ragnatele e polvere ovunque. Non avevamo neppure l'acqua calda...Da evitare assolutamente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Per la pulizia della camera se lascia a desiderare dovro' redarguire il personale.Pero' le coperte
rammendate.... in estate non vengono usate l'armadio fissato al muro non e' possibile negli alberghi la disposizione cambia in base ai letti matrimoniali o singoli.Comunque se queste lamentele le rivolgevate direttamente sul posto le avremmo dato una camera piu' accogliente .

grazie comunque

I viaggiatori adorano questi hotel a Anzio

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Anzio
Hotel L'Approdo
N. 10 di 11 a Anzio
Hotel La Bussola
Hotel La Bussola
N. 3 di 11 a Anzio

Conosci Hotel Villa Marina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Marina

Struttura: Hotel Villa Marina
Indirizzo: Viale Severiano, 3, 00042, Anzio, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Anzio
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.7 di 11 hotel in Anzio
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Villa Marina 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, HotelsClick, Priceline e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Marina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Marina Anzio, Roma
Villa Marina Anzio