“anche questo anno in Gambero Rosso 2012 lo Chef del Ristorante”
Recensione di Da Romolo al Porto

Da Romolo al Porto
Al n.4 in classifica su 311 Ristoranti a Anzio
Per: Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 8 luglio 2012

Ero negli stati uniti , guardavo la Disch (tipo skay) ' dedicato solo ai migliori Chef del MONDO e vedo Walter Regolanti in tv che orgoglio che faceva , le donne americane impazzivano per le sue opere d'arte . Vi ricordo che mote volte un artista vero fatica in Italia ad emergere perche' qui basta pagare profumatamente per diventare improvvisamente una (TROTA) . In U.S.A. invece se non sei veramente bravo Come CHEF , come Walter Regolanti , non vai in tv su rete nazionale con un bacino di raccolta molto piu' ampio di quello ITALIANO . Siamo andati a mangiare in 2 coppie , prorio perche' festeggiavamo un evento importante . A mio avviso , questo Chef e' molto COPIATO !!! ho notato in giro per Anzio che il suo ristorante e' come se fosse un faro nel porto e gli altri ristoratori si regolano di conseguenza . ho mangiato , con il cuore il palato e gli occhi senza problemi , siamo stati seguiti costantemente da un cameriere giovane ed esperto . ho mangiato e bevuto cose che non trovi in giro comunemente . Certamente tutto si paga ! MA' SE FATE I SBORNI per farvi vedere dal popolo che vi potete permettere di mangiare da un vero Chef , se andate di nascosto al Fast food , kebab , dallo zozzone de Roma a mangiare dal Cinese per 15 euro a coppia , poi non rompete

• Atmosfera
Scrivi una recensioneRecensioni (1.995)

1.813 - 1.817 di 1.995 recensioni

Recensito 4 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

ristorante oramai noto a molti x o suoi antipasti.. te ne porta una varietà infinita tra crudi e cotti... ben preparati e stimolanti alla vista, ma la qualità del pesce è mediò bassa.. se provi però ad ordinare un secondo o un primo capisci subito che il livello si abbassa... insomma come dire che vale la pena andarci solo x gli antipasti, che il cameriere/proprietario decide x te, e non ordinare altro. i dolci buoni ma troppo cari. il posto è sul porto di anzio, ma,molto, troppo caotico, con tavoli uno attaccato all'altro.... insomma di esclusivo solo i prezzi... il solo antipasto costa 40€........

Recensito 3 luglio 2012

Ho mangiato da Romolo dopo averne sentito tanto parlare. Il locale non e' niente di che, pero' tutto sommato adeguato al contesto di Anzio. In 4 abbiamo preso un misto di antipasti (cotti e crudi), 1 primo, 3 secondi, 2 bottiglie di vino locale e un piatto di dolci da dividere. Risultato: 270€ I piatti erano ottimi ma il prezzo davvero eccessivo considerando il locale e il servizio piuttosto sbrigativo. Andateci per togliervi lo sfizio (e parecchi €) ma non tornate...

Recensito 3 luglio 2012

consigliato da molti Romolo al porto di Anzio si è rivelato come una grande delusione, molto scortesi sia i camerieri che lo stesso "Romolo" cibo scarso e nulla di particolare....sconsigliato ...troppo caro per quello che offre

Recensito 30 giugno 2012

io e mia moglie abbiamo trascoirso una serata in questo ristorante ma devo dire sinceramente che non ci siamo trovati bene,buono il pesce ma il personale manca di professionalità e gentilezza e i prezzi sono molto alti.
bella l'atmosfera ma il prezzo non vale certamente la qualità offerta.

Gli utenti che hanno visto Da Romolo al Porto hanno visto anche

Anzio, Provincia di Roma

Conosci Da Romolo al Porto? Condividi la tua esperienza!