“MAI PIU'!!!” 1 su 5 stelle

T-Village!
Classificato al n.6 di 10 altri alloggi a Anzio
“MAI PIU'!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2010

Abbiamo soggiornato in un residence in cui la cucina elettrica composta da 4 piastre, ne funzionavano solo 2; il divano-letto era scomodissimo e sporco, abbiamo dormito solo sulla coperta, dopo aver visto le condizioni delle lenzuola, ci ho passato la mano sopra e il lenzuolo sembrava impolverato, a tatto faceva impressione. Nel bagno non c'è nè una finestra nè una ventola decente. Lo sportello dove c'è il secchio della spazzatura è caldissimo ed ovviamente traete voi le condizioni. La sera uscivamo sul balconcino e tutte le volte a partire dalle ore 22 si sentiva un'enorme puzza di fogna, speriamo che gli scarichi andassero dove per legge devono andare. Il mare in quel tratto non è un granchè. Per finire la spiaggia è un vero carnaio, ombrelloni appicicatissimi e non c'è rispetto della prenotazione, vi danno un ombrellone con una sdraio se ne volete un'altra costa 25 euro la settimana e non siete mai sicuri che l'ombrellone assegnatovi sia il vostro per tutto il periodo, potreste trovare sempre sorprese. Insomma, ci sono posti veramente migliori.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

• Slovacco per primo
napoli
2 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2010

sicuramente sconsiglio questo residence.Poco curato,sporco,arredamento vecchio e armadi che puzzano di muffa.per non parlare dei letti,biancheria sporca di sangue,fornelli che funzionano solo per metà,invasioni d'insetti.personale arrogante.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Anzio

roma
2 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2009

Ciao,
la mia esperienza e' del giugno 2008, sono andata con mio marito e mia figlia (che allora aveva 6 mesi).
Il residence e' in buonissima posizione, nel senso che e' davvero fronte mare, anche se comunque per andare in spiaggia bisogna fare (almeno nel nostro caso, che avevamo un bilocale interno) un po' di scalini, che con il passeggino non e' il massimo.

Cio' che non mi e' AFFATTO piaciuto, invece, sono i residence (mobilio vecchiotto) e la scarsa pulizia dei locali: io ho addirittura trovato dei luridi tappeti nell'armadio, che mi sono subito affrettata a mettere fuori dal residence ma poi mi e' toccato ripulire ben bene l'armadio per poter riporre le cose.

Tende e divano erano a dir poco impolverati... io dico, ma che ci vuole prima che inizi la stagione, a dare una bella lavata a tende e tessuti e far trovare pulite le cose.?
Invece no, erano lerci di polvere.

Il balconcino era sporco, lo stendino anche, il bagno era senza finestre e nella doccia c'era solo la tenda e non il box, quindi ogni volta che ti lavavi si allagava tutto.
Stracci e scope per pulire erano luridi e li ho dovuti ricomprare.

Insomma, io non tornerei al t-village.
Non so se gli altri appartamenti (magari la suite frontemare) fossero migliori ma se proprio uno ci vuole andare consiglierei vivamente un sopralluogo per scegliersi l'appartamento migliore e raccomandare una seria pulita dello stesso prima di arrivare.

Secondo me non vale quel che paghi.... anche se ho un amico che ci va da anni con la famiglia, ma qui i gusti si sa, sono soggettivi.

Altra informazione: nel lido convenzionato si trova un buon ristorantino, che fa una specie di "servizio mensa", ossia qualche primo, secondo e contorno a costo decente (entro i 10 euro) oppure un vero e proprio ristorante dove si puo' prendere del buon pesce, pagando pero' un po' di piu.

Spero di esservi stata utile!

• Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Anzio
Hotel L'Approdo
B&B Villa Evelina
B&B Villa Evelina
N. 2 di 19 a Anzio
4.5 su 5 stelle 68 recensioni

Conosci T-Village!? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel T-Village!

Struttura: T-Village!
Indirizzo: via delle Tamerici, 49, 00042 , Anzio, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Anzio
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Cucinino Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.6 di 10 altri alloggi in Anzio
Categoria hotel:3 stella/e — T-Village! 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso T-Village!. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
T-Village! Anzio, Roma
Alloggi Anzio