“Sushi ottimo”

Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 67 voti utili
“Sushi ottimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 maggio 2013 tramite dispositivo mobile

Frequento questo locale da molto tempo e non mi ha mai delusa!ambiente molto curato, il titolare è gentile e simpatico e tutto il personale comunque cortese e attento! Il sushi è sempre fresco e molto buono, così come gli altri piatti tradizionale e anche la parte grill. Lo consiglio vivamente, ha anche un comodo posteggio.

• Visitato a Aprile 2013
    • Atmosfera

“Da ritornare e ritonare..”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 marzo 2013

Sempre ottimo ogni volta che ci vado! Locale molto carino e ambientato nella loro cultura giapponese. Ampia scelta del buffet che e molto saporito. Prezzi giusti anche migliori di altri

Vicenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 59 voti utili
“buono”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 marzo 2013

Il cibo è ottimo, sono innamorata del loro riso con le verdure e dei loro spaghetti, sempre caldo e i contenitori sempre pieni...unica pecca, il fatto che non ci sia molta varietà...i prezzi cmq sono buoni.
A mio parere uno dei ristoranti del genere migliori a Vicenza

• Visitato a Gennaio 2013
Vicenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Un ottimo all you can eat!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 febbraio 2013 tramite dispositivo mobile

Ci sono stata proprio stasera con il mio compagno e siamo entrambi soddisfatti. Mi è stato consigliato da amici e devo dire che è stata una buona cena.
All'interno l'ambiente ricorda molto l'Oriente, c'è una bella atmosfera, è pulito e il personale è abbastanza disponibile e cordiale. L'intera cucina del locale è a vista e quindi si può vedere la cottura e la preparazione di tutte le pietanze che ci sono nei banchi.
Si può adottare la formula all you can eat o a la carte.
Personalmente ho assaggiato un po' di tutto e devo dire che le pietanze erano calde, appena cucinate e soprattutto buone. A dispetto degli altri buffet anche il sushi era buono e fatto al momento addirittura su richiesta! (Cosa che non succede negli altri ristoranti buffet). Il prezzo è molto conveniente, sia a pranzo che a cena!
Da provare!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Giapponese Fuji Sushi Grill hanno visto anche

Altavilla Vicentina, Provincia di Vicenza
Torri di Quartesolo, Provincia di Vicenza

Vicenza, Provincia di Vicenza
Costabissara, Provincia di Vicenza

Conosci Ristorante Giapponese Fuji Sushi Grill? Condividi la tua esperienza!