“Sublime a dir poco”

Al n.3 in classifica su 49 Ristoranti a Altavilla Vicentina
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 5 aprile 2016

Avendo già frequentato il locale più e più volte, ho deciso che era la scelta migliore dove organizzare un magnifico pranzo con i genitori di mia moglie in visita dagli States.
Sicuro della qualità del cibo, cortesia del personale ho telefonato per farmi riservare un tavolo (consiglio la prenotazione in quanto il locale è molto conosciuto sempre molto frequentato). All'arrivo il personale ci ha accolto con molta gentilezza e grazie anche alla loro conoscenza della lingua inglese hanno fatto si che i miei ospiti si sentissero a loro agio.

Abbiamo ampliato con la scelta delle portate in modo tale da poter assaggiare un po' tutte le specialità della casa e ovviamente del luogo.
Come sempre impeccabile.
I prezzi ottimi per la qualità dei servizi offerti.

Voglio aggiungere che al ristorante e connesso anche un magnifico ed accogliente B&B. Non ho usufruito della camera quest'ultima volta ma qualche tempo fa. Il mio giudizio e perfettamente identico a quello del Ristorante: OTTIMO

Recensito 24 marzo 2016

Era da tanto tempo che non tornavo a cena da Berno. Il ristorante si presenta semplice, in un ambiente cordiale e caldo non solo di di inverno è sempre acceso un gran camino) soprattutto per l'accoglienza e le modalità relazionali.
Buona la carne, ottimi altri piatti.

Data della visita: marzo 2016
Recensito 4 marzo 2016 da dispositivo mobile

Bel locale,personale molto gentile,ampia scelta di vini e cibo ottimo. Assolutamente da provare. Sia per cene tra amici che cene al lume di candela. Nel periodo estivo c'è anche un bel giardinetto interno immerso nel verde dove si può pranzare o cenare.

Recensito 4 marzo 2016 da dispositivo mobile

Uno dei miei ristoranti preferiti dei colli berici, con un menù della tradizione e pietanze che variano di stagione in stagione. Ottima qualità e ottimo ambiente.

Recensito 4 marzo 2016

Capitati per un pranzo di lavoro, abbiamo voluto provare la specialità della zona, il baccalà alla Vicentina, ottimo.
Buono anche l'antipasto ed il dolce. Gentilissimo il personale.
Lo consiglio

Data della visita: marzo 2016

Gli utenti che hanno visto Trattoria Da Berno hanno visto anche

Altavilla Vicentina, Provincia di Vicenza

Conosci Trattoria Da Berno? Condividi la tua esperienza!