“BUON HOTEL”

Eco LeaderLivello Oro
Firenze, Italia
“BUON HOTEL”
Recensito il 2 maggio 2012

Stuttura ubicata in zona commerciale molto vicina all'autostrada e quindi comoda per viaggi di affari.
Vi abbiamo soggiornato in novembre, in stanza business matrimoniale: ottima sistemazione con tutti i confort necessari, pulita, bagno senza finestre ma piacevole e ben rifinito.
Situazione sicuramente adatta ad una clientela in viaggio di affari, più che in vacanza.
Discreta colazione a buffet compresa nel costo della stanza (circa € 80,00 prepagata), dove accettano anche i piccoli animali.
Utilizzeremo senz'altro l'hotel qualora dovessimo ricapitare in zona.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
htltretorri, Responsabile reception alle Best Western Hotel Tre Torri, ha risposto a questa recensione., 7 maggio 2012
La ringrazio molto per averci preferito e spero di averla presto nostro Ospite
Un saluto
Gianluca Nicoletti - Resident Manager

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Ebraico per primo
  • Ungherese per primo
gargano
Recensito il 28 marzo 2012

Abbiamo prenotato una settimana in occassione della fiera gitando 2012 a Vicenza niente da dire sull' hotel molto accogliente e curato con un' ottimo rapporto qualita' - prezzo.
Ma la stanza prenotata molto in anticipo e con determinate condizioni ( prezzo favorevole per gli espositori della fiera) al pagamento l' addetto al ricevimento aveva conteggiato un' altro prezzo.Lamentandosi di questo c'e' stato conteggianto il prezzo concordato precedentemente e abbiamo pagato.
Siamo rimasti una notte in piu' e al pagamento di quest'ultima ci hanno riconteggiato le notti gia' pagate addebitandoci delle bevande extra in parte non consumate. Ma la cosa piu' sorprendente e' che e' mancato nella stanza un capo di abbigliamento.Fatto presente alla reception ci e' stato detto che la cosa e' IMPOSSIBILE, pero' a noi e' mancato !!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
htltretorri, receptionist alle Best Western Hotel Tre Torri, ha risposto a questa recensione., 29 marzo 2012
Grazie per la vostra recensione. Vorrei solo puntualizzare quanto segue:
Premetto che ho provveduto in prima persona a prendere nota della vostra prenotazione.
Abbiamo diverse tipologie di soggiorno a prezzi differenti: il soggiorno standard e il soggiorno in camera business. Al momento della prenotazione è stata da voi richiesta esplicitamente una camera di livello superiore di cui vi è stato comunicato il prezzo. Tale soluzione oltre ad un upgrade in camera di design prevede una serie di benefit gratuiti quali ad esempio il garage custodito, le consumazioni del frigobar, ecc.
Non era assolutamente nostra intenzione crearvi disagi o incomprensioni, quindi a seguito della vostra segnalazione abbiamo subito stornato la differenza pur mantenendovi l'upgrade in camera di livello superiore, ma siamo stati costretti ad addebitarvi le consumazioni da voi effettuate, non più incluse nella tariffa standard applicatavi.
Per quanto riguarda il capo di abbigliamento, purtroppo, anche dopo un 'attenta verifica da parte della nostra governante non è stato ritrovato nella vostra stanza.
Scusandoci nuovamente per il malinteso e con la speranza di avervi presto nostri Ospiti Vi inviamo i nostri più cari saluti

Federico Urbani - Ricevimento
Best Western Hotel Tre Torri
Merano, Italia
Recensito il 19 marzo 2012

C'è poco da dire su questo hotel, a parte che è curato bene, la stanza sembrava di essere stata modernizzata da poco, molto pulita.

L'unica cosa che non è tanto bella è la zona in cui è locata la struttura (strada frequentata, ma attenzione, le stanze sembravono molto calme!), ma se si sale in macchina e si esce per esplorare il vicentino, si scoprono le bellezze e le bontà di questa zona.

Anche il personale era molto cortese.

Sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
htltretorri, Responsabile reception alle Best Western Hotel Tre Torri, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2012
Grazie per la sua opinione positiva, la zona è una zona commerciale quindi un po' trafficata ma le camere sono tutte insonorizzate.
L'aspettiamo per una sua nuova visita
a presto

Gianluca Nicoletti
Resident Manager
Concordia sulla Secchia, Italia
Recensito il 2 febbraio 2012

Mi sono recato in questo hotel dopo un viaggio itinerante per l'italia e sono arrivato a tarda ora. dopo aver avvisato del ritardo diovuto ad aerei e maltempo trovo ad accogliermi personale cordiale, gentile e disponibile addirittura a darmi indicazioni stradali per l'indomani. direi che non è facile trovare una buona accoglienza a tarda ora in genere quindi questo fa onore al personale e alla sua professionalità.
Le camere sono spaziose, piulite e silenziose. Letti confortevoli e comodi.
Il bagno spazioso ed accogliente.
Nell'albergo ben arredato c'è un rsitorante che, vista l'ora non ho avuto possibilità di provare ma lo metterò come proposito per la prossima volta.infatti penso proprio che ci sarà una prossima volta.
C'è la possibilità di usare un garage con un piccolo supplemento.
lo consiglio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
htltretorri, Responsabile reception alle Best Western Hotel Tre Torri, ha risposto a questa recensione., 14 febbraio 2012
Grazie per la sua recensione positiva. E' per noi un piacere averla accolta e speriamo in un suo ritorno al più presto.

un saluto

Gianluca
Tolmezzo, Italia
Recensito il 15 novembre 2011

ho soggiornato una notte a settembre per lavoro, la camera era spaziosa e pulita dotata di ogni comfort, silenziosa peccato pero' che aleggiava un terribile odore di fumo, soprattutto nel bagno (che comunque aveva una bella e funzionale doccia). generoso nei prodotti da bagno. al bar l'addetto era un po' attempato comunque gentile e disponibile a scambiare quattro parole. ottima e varia la colazione servita in una accogliente sala da pranzo. personale gentile ed educato. uscendo dall'hotel dirigendosi a sinistra, anche con una passeggiata, c'e' un buon ristorante (non ricordo il nome) con buona carne alla griglia e dolci. nonostante sia su strada abbastanza trafficata e comunque tranquillo, dispone di parcheggio auto antistante.sicuramente non economico

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
htltretorri, Responsabile reception alle Best Western Hotel Tre Torri, ha risposto a questa recensione., 17 novembre 2011
La ringrazio per la sua recensione e mi dispiace molto che abbia trovato la camera con odore di fumo. Purtroppo pur avendo delle camere per fumatori alcuni nostri Ospiti non desistono a fumare anche nelle stanze non fumatori. Provvederò ad avvisare dell'accaduto la nostra responsabile affinchè siano effettuati dei controlli più severi.

Spero comunque di averla ancora nostra ospite
grazie e a presto

Gianluca Nicoletti
Resident Manager
Trieste, Italia
Recensito il 13 ottobre 2011

Struttura funzionale moderna e con grande attenzione ai dettagli della clientela lavorativa. camere in ottimo stato, attrezzate e con ottimo stile. Cortesia e capacità del personale di rendere piacevole il soggiorno. Rapporto qualità prezzo alto e un plus da non dimenticare: oltre all'ottimo ristorante interno a due passi c'è la trattoria alla Bianca, deliziosa trattoria di provincia.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
La ringrazio per il suo splendido giudizio. Fa sempre piacere essere ricambiati nel proprio lavoro.
Un saluto e a presto

GIanluca Nicoletti
Resident manager
Recensito il 12 luglio 2011

Da anni sono cliente del 3Torri come lo chiamo. E' un rifugio sicuro dove arrivare dopo ore di viaggio e lavoro. Ambiente moderno e confortevole. Tutti il personale, uomini e donne, e' estremamente bravo e professionale; hanno sempre un consiglio ed una battuta pronti. Lo consiglio senza dubbio a tutti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
htltretorri, Responsabile reception alle Best Western Hotel Tre Torri, ha risposto a questa recensione., 7 ottobre 2011
Grazie, Grazie, Grazie, questa è la nostra vera soddisfazione.
A presto
Hotel Castelli
Hotel Castelli
N. 4 di 7 a Montecchio Maggiore
Punteggio 3.5 su 5 111 recensioni

Conosci Best Western Hotel Tre Torri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Hotel Tre Torri

Struttura: Best Western Hotel Tre Torri
Indirizzo: Via Tavernelle 71, 36077 Altavilla Vicentina, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Vicenza > Altavilla Vicentina
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 2 hotel in Altavilla Vicentina
Categoria hotel:4 stella/e — Best Western Hotel Tre Torri 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, HotelsClick, Weekend Desk, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Hotel Tre Torri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tre Torri
Best Western Hotel Tre Torri Altavilla Vicentina, Provincia Di Vicenza