“i dolci” 3 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Altavilla Milicia
Palermo, Italia
“i dolci”
3 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

ho trascorso 5 giorni a torre normanna pensando che c'erano una fila di dolci e prendendo tanti piatti e essere la prima in fila ha prendermi i dolci un'attesa incredibile fatto sta che ho aspettato i dolci invece solo uno che non era così buono ma se andate a torre normanna i dolci a richiesta ai camerieri ditegli a pranzo e a cena possiamo avere il dolce grazie!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle

Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati per un fine settimana a giugno, il posto è veramente in una posizione stupenda, a mare non siamo andati perché con un bimbo piccolo ho preferito le piscine che sono fantastiche, adatte a tutti, pulitissime nonostante chi fosse tanta gente. L' animazione Nocebrava è stata piacevole e non stressante come spesso scade nei villaggi. Il cibo ottimo, a buffet, molta scelta, tantissimi antipasti, almeno 2 primi, e per secondo sempre sia carne che pesce. Personale disponibile e tutto sempre pulito tranne, a dire il vero, i bagni in zona piscina, che non erano molto curati.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Trapani, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Un week end rilassante in una struttura molto bella in una posizione meravigliosa con animazione non stressante e un direttore molto disponibile a risolvere i problemi degli Ospiti. Il persomnale molto gentile Le camere spaziose e molto comode. La cucina buona, molto varia ed in livello medio per la forte affluenza della struttura.
Ci ritornerò perchè l'Hotel permette di trascorrere periodi più lunghi per ricaricarsi dallo stress quotidiano, Fra l'altro poco distante da Palermo e facilmente raggiungibile Parere FAVOREVOLE.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Padova
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

La vista eccezionale dall'alto già merita l'arrivo in questa grandissima e curatissima struttura! Immersa nel verde, c'è spazio per praticare molti sport o semplicemente rilassarsi sotto gli alberi. Un rapido ascensore collega la spiaggia di sassi isolata e molto molto bella. Ottima la cucina, noi abbiano pranzato a buffet: dalla carne al pesce, passando per numerosi antipasti e verdure. Insomma.......un'oasi di pace in cui trascorrere le proprie vacanze!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Gravina di Catania, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Ho fatto un week end in famiglia ed ho portato mio padre che ha problemi motori ..... devo dire con piacere che la struttura è organizzata per persone che si muovono in sedia a rotella, vi è una rampa che attraverso i corridoi del primo piano ti porta con facilità quasi al livello quota della piscina senza barriere architettoniche, a parte questo il ristorante è ottimo e l'animazione è buona! La struttura è vecchiotta ma le camere sono pulite....................sicuro ci torno

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
salemi
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

villaggio accogliente cucina ottima panorama mozzafiato animazione spettacolare con serate sempre diverse dal cabaret al teatro camere consigliate formula hotel piu organizzate e piu vicine ai ristoranti.l'unica pecca forse e' che la stuttura vorrebbe unabella rinfrecata in quanto un po vecchiotta comunque accettabile il personale sempre gentile e disponibile vi consiglio di provare per credere.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
matera
3 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Posto con location fantastica e vista mozzafiato. Abbiamo soggiornato nell'albergo e non nel villaggio: camere comode ma un po' piccole per chi è in 4 (genitori+figli). Ottima la cucina e soprattutto i dolci! Bella la piscina Unica nota diversa: il mare nei giorni in cui siamo stati là era sempre sporchino pare per via del maestrale. Per chi soffre di claustrofobia un pò dura prendere l'ascensore per scendere in spiaggia. Ottimi gli animatori e il personale tutto.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Brucoli Village
N. 3 di 3 a Brucoli
3.5 su 5 stelle 293 recensioni
Splendid Hotel La Torre

Conosci Hotel Villaggio Torre Normanna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villaggio Torre Normanna

Struttura: Hotel Villaggio Torre Normanna
Indirizzo: Via Piano Torre Marroia 1 SNC, 90010 Altavilla Milicia, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Altavilla Milicia
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Altavilla Milicia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villaggio Torre Normanna 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, AlpitourWorld, Expedia, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villaggio Torre Normanna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Torre Normanna Altavilla Milicia
Torre Normanna Palermo