“Bello, accogliente e con panorama mozzafiato”

Hotel Villaggio Torre Normanna
Classificato al n.1 di 1 hotel a Altavilla Milicia
Recensito 19 giugno 2012

Un week end rilassante in una struttura molto bella in una posizione meravigliosa con animazione non stressante e un direttore molto disponibile a risolvere i problemi degli Ospiti. Il persomnale molto gentile Le camere spaziose e molto comode. La cucina buona, molto varia ed in livello medio per la forte affluenza della struttura.
Ci ritornerò perchè l'Hotel permette di trascorrere periodi più lunghi per ricaricarsi dallo stress quotidiano, Fra l'altro poco distante da Palermo e facilmente raggiungibile Parere FAVOREVOLE.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 23 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

La vista eccezionale dall'alto già merita l'arrivo in questa grandissima e curatissima struttura! Immersa nel verde, c'è spazio per praticare molti sport o semplicemente rilassarsi sotto gli alberi. Un rapido ascensore collega la spiaggia di sassi isolata e molto molto bella. Ottima la cucina, noi abbiano pranzato a buffet: dalla carne al pesce, passando per numerosi antipasti e verdure. Insomma.......un'oasi di pace in cui trascorrere le proprie vacanze!!!!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012
Recensito 6 settembre 2011

Ho fatto un week end in famiglia ed ho portato mio padre che ha problemi motori ..... devo dire con piacere che la struttura è organizzata per persone che si muovono in sedia a rotella, vi è una rampa che attraverso i corridoi del primo piano ti porta con facilità quasi al livello quota della piscina senza barriere architettoniche, a parte questo il ristorante è ottimo e l'animazione è buona! La struttura è vecchiotta ma le camere sono pulite....................sicuro ci torno

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2011

villaggio accogliente cucina ottima panorama mozzafiato animazione spettacolare con serate sempre diverse dal cabaret al teatro camere consigliate formula hotel piu organizzate e piu vicine ai ristoranti.l'unica pecca forse e' che la stuttura vorrebbe unabella rinfrecata in quanto un po vecchiotta comunque accettabile il personale sempre gentile e disponibile vi consiglio di provare per credere.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2011

Posto con location fantastica e vista mozzafiato. Abbiamo soggiornato nell'albergo e non nel villaggio: camere comode ma un po' piccole per chi è in 4 (genitori+figli). Ottima la cucina e soprattutto i dolci! Bella la piscina Unica nota diversa: il mare nei giorni in cui siamo stati là era sempre sporchino pare per via del maestrale. Per chi soffre di claustrofobia un pò dura prendere l'ascensore per scendere in spiaggia. Ottimi gli animatori e il personale tutto.

Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2011

Ho trascorso 4 gg nelle camere del villaggio: cibo a buffet ottimo, personale gentilissimo, ragazzi dell'animazione bravissimi e gentili ma la camera non è da tre stelle!!!!neanche hanno cerotti e disinfettante! Piscine e veduta splendida, c'è un parrucchiere e un fotografo (6€ formato piccolo). Sicuramente da ristrutturare e da curare vari aspetti ! Lode agli animatori che servono pure la pasta! Zanzare e api abbondanti ma ci tornerei per rivedere gli animatori, le piscine e ottimo cibo! Prezzo nella norma per alta stagione

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Recensito 13 luglio 2010

Sono stato a Torre Normanna la prima settimana di luglio 2010 all'arrivo siamo stati accolti con molta gentilezza e dopo averci assegnato le stanze nel Villaggio siamo andati a parcheggiare la vettura nel parcheggio ed una navetta ci ha accompagnati con i bagagli davanti le nostre stanze. Personale gentilissimo e disponibile. Chiamata la reception per un problema con la doccia ed il telecomando della tv che non funzionava, nel giro di pochissimi minuti mandavano qualcuno per sistemare il tutto. Al ristorante il metre e tutti i camerieri sono stati sempre gentili e pronti a soddisfare le nostre richieste. Cibo servito a buffet abbastanza buono, con specialità di pesce di ottima qualità e cucinato bene. Buonissimi gli spaghetti con le vongole veraci, meglio di molti ristoranti, e poi ogni giorno del pesce arrostito. I ragazzi dell'animazione si sono dimostrati molto bravi e preparati nell'intrattenere i villeggianti sia di giorno, anche quelli del mini club, che di sera nei vari spettacoli proposti, tutti molto simpatici e per niente invadenti. Le camere modeste, ma con tutti i confort aria condizionata 24 ore su 24, tv, frigo, e pulite quotidianamente abbastanza bene. Dalla piscina si può beneficiare di un panorama penso unico in Italia, veramente stupendo. Suggestivo anche l'ascensore che porta alla spiaggetta privata con i sassi, dove gli addetti sono disponibili e premurosi, si possono fare delle escursioni in canoa o in barca, tutto compreso nel prezzo del soggiorno. La fotografa onnipresente, pronta a scattare foto in tutte le occasioni possibili ed immaginabili, ma con prezzi molto cari, qualche euro in meno non guasterebbe. Peccato che manchi una boutique, o almeno quella che c'era, oggi è in disuso. Il verde è mantenuto abbastanza bene con qualche pecca però nell'illuminazione notturna dei viali, molto bui. Una cosa molto fastidiosa le zanzare, ti assillano perennemente, una disinfestazione più accurata ci vorrebbe. Poi che dire, poca gente e perlopiù anziani, quindi tutto abbastanza fruibile senza fare code o attese varie. Al momento della partenza chiamata la reception, nel giro di due minuti mandava la navetta per caricare le valige ed accompagnarci al parcheggio davanti la nostra vettura.

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato con la famiglia
N. 1 di 2 a Trabia
Grand Hotel Villa Igiea - MGallery by Sofitel
Splendid Hotel La Torre
Città del Mare Hotel Village

Conosci Hotel Villaggio Torre Normanna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villaggio Torre Normanna

Indirizzo: Via Piano Torre Marroia 1 SNC | Strada Comunale Torre Normanna, 90010 Altavilla Milicia, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Altavilla Milicia
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Altavilla Milicia
Fascia prezzo: 120 € - 202 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villaggio Torre Normanna 3*
Facilmente raggiungibile poiché a ridosso dell’autostrada Palermo/Messina Catania, a 20 km ca. dal centro di Palermo nel Comune di Altavilla Milicia, piccola cittadina fondata dai Normanni intorno al 1060 liberandola dalla dominazione Araba. Alta Villa in riferimento al sito posto su una collina da cui si domina il passaggio ed il mare da Capo Zafferano a Cefalù. Gli Altavillesi sono molto devoti alla Madonna della Milicia, al miracoloso evento ed al quadro che La raffigura, con una straordinaria somiglianza con quella di Loreto, poiché costituisce la pietra miliare della religiosità popolare. Alla festa dell’8 settembre si partecipa con pellegrinaggi ed offerte da tutta la provincia. Dall'interno del Santuario si accede al Museo che contiene una ricchissima collezione di ex voto e quattrocento V.F.G.R. (voto fatto grazia ricevuta). Sette chilometri di spiagge e una grande riserva naturale. La spiaggia più esclusiva è quella riservata agli Ospiti del Complesso Turistico poiché non c’è altro accesso che quello dall'interno dell’Albergo, a meno che, si arrivi via mare. La spiaggia è dominata da una torre costiera di avvistamento Normanna e da qui trae il nome del complesso turistico “Torre Normanna”. Da qui, con facilità ed in breve tempo, si possono effettuare le escursioni più interessanti: - Palermo e Monreale; Cefalù; Isole Eolie; Agrigento, Segesta, Selinunte; Etna Taormina: Teatri, Musei, Cinema della città di Palermo sono raggiungibili in trenta minuti ca. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villaggio Torre Normanna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Torre Normanna Altavilla Milicia
Torre Normanna Palermo