“Come a casa ! 🏠❤️”

Altavilla Milicia, Provincia di Palermo, Sicilia

Angela F
“Come a casa ! 🏠❤️”
Recensito il 14 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Ho soggiornato all' interno della struttura. Che dire...tutto meravigliosamente perfetto. Dalla location in sé, non distante dal paese e quindi facilmente raggiungibile tutto ciò che potrebbe essere utile ma al contempo indipendente da altre strutture abitate quindi la più totale tranquillità. La casa è stupendamente arredata e dotata di qualsiasi cosa possa servire. Ottima cura di qualsiasi dettaglio. Ottima pulizia. Rapporto qualità prezzo più che buono. Un ringraziamento particolare ai proprietari gentilissimi e disponibilissimi. Vivamente consigliata per qualsiasi tipo di vacanza che vada da una più breve ad una più lunga durata. Il massimo del comfort. Ci tornerò sicuramente! Grazie di tutto. Perfetti!

Data del soggiorno: gennaio 2019
16 gen 2019
Ciao Angela, grazie mille per aver dedicato qualche minuto a scrivere una recensione per Villa Costa Grande. Sono contenta che ti sia piaciuto..cerchiamo sempre di fare sentire i nostri ospiti come se fossero a casa, senza far mancare nulla...Spero di rivederti presto magari per un soggiorno più lungo...!! A presto Villa Costa Grande
Ninoscian
“Casa arredata con stile”
Recensito il 26 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Abbiamo soggiornato a Villa Costa Grande durante la prima settimana di Dicembre. Casa arredata con stile, cura nei dettagli e pulizia. L’ideale per una vacanza rilassante a pochi chilometri da Palermo.

16 gen 2019
Grazie!!
Anna S
“Posto spettacolare !!”
Recensito il 26 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Bellissima villa immersa nella natura a pochi chilometri da Palermo. Aperitivo di benvenuto buonissimo.
Consigliatissimo !!

Pietro L
“Ottima accoglienza!”
Recensito il 9 dicembre 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Weekend molto rilassante nelle campagne siciliane, circondati da ulivi ed agrumi.
Ottima accoglienza con aperitivo e una cesta di frutta di stagione.
Posizione molto comoda per gli spostamenti verso Palermo e Cefalù.
Consigliatissimo per chi vuole passare una vacanza in totale relax.

Data del soggiorno: giugno 2018
Innocenzo
“Molto chic”
Recensito il 8 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Molto piacevole soggiornare a Villa Costa Grande. Interni molto chic e grande pulizia. Aperitivo di benvenuto molto buono (tagliere di salumi e vino rosso locale). Consigliatissimo !!

811carloi
Palermo, Italia
“Splendido ”
Recensito il 2 dicembre 2018 per un soggiorno a luglio 2017

Ho soggiornato lo scorso luglio e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto dell’abitazione , della cordialità dei proprietari e della bellezza dell’ambiente circostante. Veramente ottimo, lo consiglio.

Data del soggiorno: luglio 2017
3 dic 2018
Grazie del tuo tempo che hai dedicato al giudizio della nostra struttura. Siamo felici di questa recensione positiva, cercheremo sempre di fare del nostro meglio. ..alla prossima!!! Grazie! ☀️V.C.G
Paride S
“Angolo di Sicilia”
Recensito il 2 dicembre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Interni curati, pulizia eccellente. La zona living molto accogliente, spettacolare fare colazione in veranda, la vista della vallata troppo bella !!L'ideale per una vacanza in totale relax.

Data del soggiorno: ottobre 2018
3 dic 2018
Ciao, ho appena letto la tua recensione, ☺️ ti ringrazio del tuo giudizio, come dico sempre la pulizia al primo posto..Noi diamo il massimo per i nostri clienti...Spero di rivederti presto...magari per un week!!!!V.C.G