“Posto spettacolare !!”

Altavilla Milicia, Provincia di Palermo, Sicilia

Anna S
“Posto spettacolare !!”
Recensito il 26 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Bellissima villa immersa nella natura a pochi chilometri da Palermo. Aperitivo di benvenuto buonissimo.
Consigliatissimo !!

Data del soggiorno: dicembre 2018
623pietro
“Ottima accoglienza!”
Recensito il 9 dicembre 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Weekend molto rilassante nelle campagne siciliane, circondati da ulivi ed agrumi.
Ottima accoglienza con aperitivo e una cesta di frutta di stagione.
Posizione molto comoda per gli spostamenti verso Palermo e Cefalù.
Consigliatissimo per chi vuole passare una vacanza in totale relax.

Data del soggiorno: giugno 2018
Innocenzo
“Molto chic”
Recensito il 8 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Molto piacevole soggiornare a Villa Costa Grande. Interni molto chic e grande pulizia. Aperitivo di benvenuto molto buono (tagliere di salumi e vino rosso locale). Consigliatissimo !!

Data del soggiorno: dicembre 2018
811carloi
Palermo, Italia
“Splendido ”
Recensito il 2 dicembre 2018 per un soggiorno a luglio 2017

Ho soggiornato lo scorso luglio e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto dell’abitazione , della cordialità dei proprietari e della bellezza dell’ambiente circostante. Veramente ottimo, lo consiglio.

Data del soggiorno: luglio 2017
3 dic 2018
Grazie del tuo tempo che hai dedicato al giudizio della nostra struttura. Siamo felici di questa recensione positiva, cercheremo sempre di fare del nostro meglio. ..alla prossima!!! Grazie! ☀️V.C.G
Paride S
“Angolo di Sicilia”
Recensito il 2 dicembre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Interni curati, pulizia eccellente. La zona living molto accogliente, spettacolare fare colazione in veranda, la vista della vallata troppo bella !!L'ideale per una vacanza in totale relax.

Data del soggiorno: ottobre 2018
3 dic 2018
Ciao, ho appena letto la tua recensione, ☺️ ti ringrazio del tuo giudizio, come dico sempre la pulizia al primo posto..Noi diamo il massimo per i nostri clienti...Spero di rivederti presto...magari per un week!!!!V.C.G
Elisa G
Termini Imerese, Italia
“Perfetta per una vacanza rilassante.”
Recensito il 2 dicembre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Bellissimo svegliarsi la mattina e ritrovarsi circondati dalla campagna siciliana! All' interno la casa è accogliente e pulita!

Data del soggiorno: ottobre 2018
Francesco
“Fantastico!”
Recensito il 2 dicembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

L'abitazione tra il rustico ed il moderno si trova immersa totalmente nella natura; è accogliente e dotata di ogni comfort. I proprietari sono stati molto gentili e disponibili, tengono la casa veramente curata! Consiglio pienamente questo posto per soggiornare nella natura ed abbandonare per un attimo ogni pensiero!

Data del soggiorno: settembre 2018