“Splendido”

811carloi
Palermo, Italia
“Splendido ”
Recensito il 2 dicembre 2018 per un soggiorno a luglio 2017

Ho soggiornato lo scorso luglio e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto dell’abitazione , della cordialità dei proprietari e della bellezza dell’ambiente circostante. Veramente ottimo, lo consiglio.

Data del soggiorno: luglio 2017
3 dic 2018
Grazie del tuo tempo che hai dedicato al giudizio della nostra struttura. Siamo felici di questa recensione positiva, cercheremo sempre di fare del nostro meglio. ..alla prossima!!! Grazie! ☀️V.C.G
Paride S
“Angolo di Sicilia”
Recensito il 2 dicembre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Interni curati, pulizia eccellente. La zona living molto accogliente, spettacolare fare colazione in veranda, la vista della vallata troppo bella !!L'ideale per una vacanza in totale relax.

Data del soggiorno: ottobre 2018
3 dic 2018
Ciao, ho appena letto la tua recensione, ☺️ ti ringrazio del tuo giudizio, come dico sempre la pulizia al primo posto..Noi diamo il massimo per i nostri clienti...Spero di rivederti presto...magari per un week!!!!V.C.G
Elisa G
Termini Imerese, Italia
“Perfetta per una vacanza rilassante.”
Recensito il 2 dicembre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Bellissimo svegliarsi la mattina e ritrovarsi circondati dalla campagna siciliana! All' interno la casa è accogliente e pulita!

Data del soggiorno: ottobre 2018
Francesco
“Fantastico!”
Recensito il 2 dicembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

L'abitazione tra il rustico ed il moderno si trova immersa totalmente nella natura; è accogliente e dotata di ogni comfort. I proprietari sono stati molto gentili e disponibili, tengono la casa veramente curata! Consiglio pienamente questo posto per soggiornare nella natura ed abbandonare per un attimo ogni pensiero!

Data del soggiorno: settembre 2018
Salvatore
“Natura e relax tra gli ulivi saraceni”
Recensito il 18 novembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Nel mese di settembre ho soggiornato in questa villa che si trova nel paese di Altavilla Milicia a circa 20 km da Palermo. Fortemente consigliato per il relax e la cortesia e la pulizia. Quando sono arrivato la gentile proprietaria mi ha fatto trovare un aperitivo tipico siciliano con olive verdi del luogo e panelle e vino locale e tante altre delizie della gastronomia e del cibo da strada siciliano. Consiglio a tutti di recarsi ad Altavilla Milicia nel periodo della festa paesana (6-8 settembre) dove si può ammirare la classica "Volata degli angeli" ed ascoltare la tradizionale novena notturna cantata da due cantori popolari (Ciccio e Santo).

Data del soggiorno: settembre 2018
Antonio23
“Splendido”
Recensito il 24 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato ad agosto e mi sono trovato benissimo.I gestori si sono Mostrati sempre disponibili, anche per consigli riguardo i posti da visitare.

Data del soggiorno: agosto 2018
Giacomo B
“A contatto con la natura”
Recensito il 15 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Bellissima esperienza a contatto con la natura. La villa é immersa nella campagna, tra ulivi, fichi d'india e limoni. Super rilassante fare colazione nella veranda e barbecue sotto il grande pino. Da provare...!!

Data del soggiorno: agosto 2018