“Fantastico!”

Altavilla Milicia, Provincia di Palermo, Sicilia

Francesco
“Fantastico!”
Recensito il 2 dicembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

L'abitazione tra il rustico ed il moderno si trova immersa totalmente nella natura; è accogliente e dotata di ogni comfort. I proprietari sono stati molto gentili e disponibili, tengono la casa veramente curata! Consiglio pienamente questo posto per soggiornare nella natura ed abbandonare per un attimo ogni pensiero!

Salvatore
“Natura e relax tra gli ulivi saraceni”
Recensito il 18 novembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Nel mese di settembre ho soggiornato in questa villa che si trova nel paese di Altavilla Milicia a circa 20 km da Palermo. Fortemente consigliato per il relax e la cortesia e la pulizia. Quando sono arrivato la gentile proprietaria mi ha fatto trovare un aperitivo tipico siciliano con olive verdi del luogo e panelle e vino locale e tante altre delizie della gastronomia e del cibo da strada siciliano. Consiglio a tutti di recarsi ad Altavilla Milicia nel periodo della festa paesana (6-8 settembre) dove si può ammirare la classica "Volata degli angeli" ed ascoltare la tradizionale novena notturna cantata da due cantori popolari (Ciccio e Santo).

Antonio23
“Splendido”
Recensito il 24 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato ad agosto e mi sono trovato benissimo.I gestori si sono Mostrati sempre disponibili, anche per consigli riguardo i posti da visitare.

Giacomo B
“A contatto con la natura”
Recensito il 15 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Bellissima esperienza a contatto con la natura. La villa é immersa nella campagna, tra ulivi, fichi d'india e limoni. Super rilassante fare colazione nella veranda e barbecue sotto il grande pino. Da provare...!!

ilviaggia
“Tradizioni tipiche siciliane e natura”
Recensito il 14 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Ho soggiornato a Villa Costa Grande, nel week end della festa patronale dedicata alla Madonna della Milicia. La Villa si trova immersa nella vegetazione mediterranea, a pochi metri dal centro del paese, con una vista meravigliosa. All'arrivo abbiamo trovato un aperitivo con i piatti tipici siciliani (panelle, caponata, alici..) e frutta appena raccolta (fichi d'india e mele). Super consigliato per chi vuole fare un'esperienza a contatto con la natura e le tradizioni tipiche della splendida Sicilia.

Età 35-49
federicof
Torino, Italia
“Ottima villa”
Recensito il 6 settembre 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

La villa è molto bella come già si deduce dalle foto, i padroni di casa sono stati molto cordiali e disponibili, ho passato delle ferie in assoluto relax, spero di tornare presto

Data del soggiorno: luglio 2018
Totò C
“Relax, mare e comodità.”
Recensito il 6 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato ospite circa un mese fa e lo sarò sicuramente l'anno prossimo. Tornare in quell'angolo di paradiso sarà sempre un immenso piacere.
Le bellezze, gli odori e i sapori della nostra Sicilia banchettano in armonia in questa stupenda Villa, poco distante dal mare e dotata di tutti i comfort del caso. Panorama mozzafiato su un bellissimo scorcio di mare, proprietari gentilissimi, assoluto silenzio: tre punti cardine di ogni vacanza che si rispetti.
Assolutamente consigliata a famiglie e comitive di amici di ogni età!