“Graziosa villa nella campagna siciliana”

Recensione di Villa Costa Grande

Villa -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Altavilla Milicia, Provincia di Palermo, Sicilia

Alessandr
“Graziosa villa nella campagna siciliana”
Recensito il 3 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Sono stato a casa di Loredana per due giorni ad inizio Settembre perché cercavo un posto rilassante fuori città per un weekend e a Villa Costa Grande ho trovato quello che cercavo.
La villa è immersa nelle campagne siciliane con i più tipici alberi quali limoni, fichi d'India e ulivi. Nonostante questo la casa è vicino sia al paese sia al mare. Sono presenti, inoltre, tutte le comodità: il grande parcheggio privato,il wii-fii, il barbecue, climatizzatori. I proprietari mi hanno fatto trovare all'arrivo un aperitivo con prodotti tipici siciliani.L'intero è stato arredato dalla stessa proprietaria con oggetti e dipinti deliziosi.
Consigliatissima per chiunque voglia passare una vacanza in tranquillità immerso a pochi kilometri da Palermo e Cefalù.

Data del soggiorno: settembre 2018
giuseppet
Milazzo, Italia
“Magnifico!!!”
Recensito il 10 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Per esigenze di lavoro ci siamo trovati a soggiornare presso questa struttura... che dire.... è una di quelle volte che si rimane piacevolmente sorpresi... il proprietario persona davvero accogliente e gentile ci ha fatto trovare oltre a dell acqua naturale in frigo anche un cesto di frutta a km 0 della campagna che avvolge la villetta veramente buonissima!!! La villetta gode di un giardino con barbecue che è l ideale per un sano relax dopo una giornata in giro sia per vacanza che per lavoro... all interno una cucina attrezzata (attrezzata sul serio non come la norna ma con piatti bicchieri di plastica o vetro pentole sale olio caffetteria stoviglie ecc ecc ecc) bagno piccolo ma funzionale doccia con scaldabagno ma pulita e sistemata letto singolo e lungo (cosa non trascurabile) e matrimoniale comodo... immersa nella tranquilla della campagna!!! Sicuramente ci ritornerò nel frattempo grazie di tutto!!!! Allego qualche foto giusto per rendere l idea mi scuso per la qualità!!!!

Data del soggiorno: maggio 2017
11 mag 2017
Ciao Giuseppe,
grazie per il bellissimo commento positivo! Ci fa molto piacere sapere che il soggiorno, anche se per poco, è stato di vostro gradimento....Ciao alla prossima!!
Loredana