“Magnifico!!!”

Giuseppe
Milazzo, Italia
“Magnifico!!!”
Recensito il 10 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Per esigenze di lavoro ci siamo trovati a soggiornare presso questa struttura... che dire.... è una di quelle volte che si rimane piacevolmente sorpresi... il proprietario persona davvero accogliente e gentile ci ha fatto trovare oltre a dell acqua naturale in frigo anche un cesto di frutta a km 0 della campagna che avvolge la villetta veramente buonissima!!! La villetta gode di un giardino con barbecue che è l ideale per un sano relax dopo una giornata in giro sia per vacanza che per lavoro... all interno una cucina attrezzata (attrezzata sul serio non come la norna ma con piatti bicchieri di plastica o vetro pentole sale olio caffetteria stoviglie ecc ecc ecc) bagno piccolo ma funzionale doccia con scaldabagno ma pulita e sistemata letto singolo e lungo (cosa non trascurabile) e matrimoniale comodo... immersa nella tranquilla della campagna!!! Sicuramente ci ritornerò nel frattempo grazie di tutto!!!! Allego qualche foto giusto per rendere l idea mi scuso per la qualità!!!!

11 mag 2017
Ciao Giuseppe,
grazie per il bellissimo commento positivo! Ci fa molto piacere sapere che il soggiorno, anche se per poco, è stato di vostro gradimento....Ciao alla prossima!!
Loredana