“è una struttura adatta anche a una famiglia”

Recensione di La casa dell'ulivo

Molto buono
Villa -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Altavilla Milicia, Provincia di Palermo, Sicilia

Molto buono - basato su 1 recensione

dindomolt
Carugate, Italia
“è una struttura adatta anche a una famiglia, rilassante e comoda”
Recensito il 3 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Sono stata in vacanza nel mese di agosto con mio marito, ci siamo trovati molto bene, adatta per chi vuole stare in relax e fuori dal caos. I gestori molto gentili e che al nostro arrivo ci hanno dato come benvenuto dell'olio fatto da loro.
lo consigliamo vivamente

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la tranquillità , il patio e il giardino
Aspetti meno apprezzati: il bagno
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
Consigliato per:
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
5 set 2016
Grazie! anche per noi è stato un piacere avervi ospitati nella nostra struttura.