“Super vacanza! Super appartamento!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Villa Elena - Sala da pranzo e soggiorno con TV Villa Elena - Cucina
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Alleghe, Provincia di Belluno, Veneto

Barbarina
Novara, Italia
“Super vacanza! Super appartamento!”
Recensito il 5 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Siamo stati presso Villa Elena dal 29 dicembre al 5 gennaio 2019 e ci siamo trovati benissimo.
Appartamento super confortevole. 2 camere da letto, bagno, piccolo ma completo angolo cottura, ampia sala, 2 balconi (+ 1 terrazzo da sfruttare in estate). Appartamento provvisto di lavatrice. Pavimenti in parquet; ceramica solo in bagno e nell'angolo cottura. Vista panoramica su Civetta, pista rientro e scorcio lago. Spazio per depositare sci e scarponi. Box per auto fino a 1,80 mt di altezza.
Per andare agli impianti di risalita occorre usare auto, ma per una passeggiata in paese con scarpe "normali" (quindi senza scarponi da sci), si può andare a piedi.
5 minuti in auto per impianti Alleghe (comprensorio Civetta con circa 80 km di piste), 15 minuti per Malga Ciapela da dove si può salire alla Marmolada e raggiungere impianti "Sellaronda".
Proprietari molto cortesi e discreti, ma super disponibili per qualsiasi necessità.
Ci torneremo e lo consigliamo!

Data del soggiorno: gennaio 2019
Moreno66v
Verona, Italia
“... come una stella alpina !”
Recensito il 14 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

“rara come una stella alpina”, Villa Elena è così, o meglio è la passione, la disponibilità e la cortesia di Pietro e Marisa che rendono questa casa vacanza una rara combinazione di ordine, pulizia e accoglienza. Ad un passo dai punti di risalita del paese di Alleghe, con una vista straordinaria sul Civetta, Villa Elena è sicuramente un luogo da consigliare a chi vuole trovare un giusto rifugio dopo una intensa giornata vissuta in montagna.

Data del soggiorno: luglio 2018
17 lug 2018
Carissimo Moreno Sterzi e famiglia.
Abbiamo letto con un pò di emozione il commento relativo al soggiorno presso il nostro appartamento in Villa Elena ad Alleghe-Dolomiti.
Ti siamo molto grati per il positivo l’apprezzamento espresso.
Possiamo ricambiare esprimendo con soddisfazione, che il soggiorno con la Tua famiglia, è stato impeccabile, sia nella disponibilità che nel comportamento.
Con la speranza di poterci rivedere in futuro, Vi auguriamo i nostri più cordiali saluti.
Pietro e Marisa Carraro
sarapuggi
Marcon, Italia
“Super”
Recensito il 14 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento da favola sia per l'ubicazione vicina al centro e per la facilità di raggiungere vari luoghi di interesse sia perché curato nei dettagli e pulitissimo,i proprietari gentilissimi e squisiti e sempre disponibili, coccolano gli ospiti per rendere il soggiorno ancora più piacevole, vista mozzafiato delle dolomiti,tutto questo ha reso la nostra vacanza fantastica in tutti i momenti. Grazie famiglia Carraro ci vediamo prossimamente, garantito.

Data del soggiorno: agosto 2017
Fioretto7
“Ad un passo dal civetta”
Recensito il 15 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento nuovo confortevolissimo con spazi comodi e un panorama mozzafiato ai piedi del civetta da una parte e l'incanto del lago di alleghe dall'altra.....per noi è stato un buon punto di partenza per vedere le meravigliose dolomiti tra cui la regina delle dolomiti...la marmolada....con i preziosi consigli dei proprietari Pietro e Marisa,gentili e disponibili siamo riusciti ad assaporare a pieno la bellezza della montagna....davvero favoloso.
Fiorella Massimo

Data del soggiorno: agosto 2016