“ne vale la pena” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 14 hotel a Alleghe
milano
“ne vale la pena”
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Ottimo il servizio, la camera, il centro benessere ed il luogo nel quale è situato l'hotel. Accoglienza e servzio all'insegna della disponibilità, cordialità e gentilezza.
Ideale per chi ama la montagna e la natura, ma vuole anche "coccolare" e rigenerare il corpo e la mente quindi perfetto per le coppie, ma anche per famiglie.
Non ha disponiblità di servizio ristorante, ma di fronte all'hotel è possibile usufruire di una pizzeria-spaghetteria convenzioanata con l'hotel stesso.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Modena
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

Io e la mia ragazza abbiamo asoggiornato all'hotel la Maison per 2 notti e abbiamo usufruito anche della zona benessere.. che dire.. tutto perfetto, fin dall'arrivo siamo stati accolti con la massima cordialità e competenza, i titolari hanno saputo darci indicazioni sui luoghi più belli da visitare della zona, e sui ristoranti migliori dove cenare o pranzare. La stanza era estremamente pulita,molto ampia, con tv led, sky, frigobar, ampio box doccia e balcone. La colazione a buffet è molto varia e gustosa, c'era qualsiasi cosa uno potesse desiderare. Molto cortese anche il servizio ai tavoli. Anche la zona wellness è molto curata, pulita e rilassante, merita davvero di essere visitata anche solo per un idromassaggio e un bagno turco.Ce ne fossero di hotel così!! Anche il prezzo del servizio ricevuto è buono, perchè sotto il periodo pasquale in molti altri hotel se ne approfittano per servizi ben più scarsi! ++++ consigliatissimo!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2011

piacevolissima esperienza in questo hotel carino e pulito a conduzione famigliare.
stanze medio-grandi bagno moderno e spazioso.
colazione più che gradevole ma purtroppo manca all'interno dell'hotel unristorante anche se ve ne sono di molto vicini.
Il punto forte della struttura è la zona benessere molto ben organizzata con sauna bagno turco piscina con idromassaggio.
più un 4 stelle che le 3 dichiarate
sicuramente da ritornare se ripassiamo in zona

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Porto Torres, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2011

Abbiamo soggiornato solo per un paio di giorni ma abbiamo usufruito del centro wellness che era davvero molto molto carino. Intimo, pulito, romantico. Molto carina la mini piscina con doppio idromassaggio, sala relax con lettini veramente comodi, sauna spaziosa molto carina l'idea del the con stuzzichini sempre a disposizione degli ospiti. La colazione è ottima, c'è di tutto dolce e salato, purtroppo l'albergo non offre servizio ristorante ma subito di fronte c'è una spaghetteria pizzeria convenzionata che offre davvero un ottimo servizio, un po rustico ma si mangia veramente bene. Personale molto cordiale e preciso, camera spaziosa con bel bagno, l'unica cosa è che purtroppo dovete prendere l'auto per andare in centro ad alleghe.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2011

Avendo lasciato nostro figlio per la prima volta con i nonni, io e mia moglie ci siamo regalati una notte in montagna.
Essendo stato il mio primo soggiorno in questa struttura devo con piacere confermare tutti i commenti positivi trovati prima di prenotare.
Hotel bello e pulito, staff e proprietà estremamente accogliente.
Unico consiglio: sciate mezzora di meno per godervela nella SPA, è fantastica. Ben strutturata e con servizi ben al di sopra della categoria di appartenenza.
Sicuramente ci tornerò e lo suggerirò ad amici!
Gabriele

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2010

L'hotel è situato in un posto tranquillo, a circa 1km dal centro del paese di Alleghe. L'hotel è piccolo ma molto accogliente. Al suo interno si respira la tipica atmosfera di montagna... è romanticissimo e veramente bello. Il prezzo è decisamente onesto. Peccato non risponga di un ristorante interno. Il servizio colazione comunque è ben curato. Il centro benessere è un gioiellino, piccolo, ma veramente splendido!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
padova
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2010

E' un piccolo albergo a conduzione familiare ed è proprio questo il suo punto forte. Quando una famiglia è "sana", pulita ed accogliente ecco che anche la sua "attività" rispecchia queste peculiarità! La gentilezza e la cortesia sono di casa, come del resto la pulizia, molto carino e curato il centro benessere merita veramente una cappatina per rilassarsi. Molto consigliato alle coppie giovani e meno giovani. L'unico neo è la mancanza di un ristorante. Vi assicuro che ho visto, anche di recente, 4 stelle non all'altezza di questo albergo. Complimenti continuate così!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Alleghe
Sporthotel Europa sul Lago
Pineta Pastry Hotel
Pineta Pastry Hotel
N. 1 di 10 a Rocca Pietore
4.5 su 5 stelle 114 recensioni

Conosci Hotel Garni La Maison Wellness & SPA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Garni La Maison Wellness & SPA

Struttura: Hotel Garni La Maison Wellness & SPA
Indirizzo: Loc Masare, 32022, Alleghe, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Belluno > Alleghe
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 14 hotel in Alleghe
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Garni La Maison Wellness & SPA 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Garni La Maison Wellness & SPA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Garni La Maison Alleghe
Garni Maison Alleghe