“Delizioso hotel ad Alleghe”

Sporthotel Europa sul Lago
Classificato al n.2 di 14 hotel a Alleghe
“Delizioso hotel ad Alleghe”
Recensito il 17 gennaio 2012

Abbiamo trascorso la settimana della befana presso l'Hotel in famiglia. Le camere sono abbastanza spartane, ma spaziose. C'è una connessione internet wireless interna all'hotel a pagamento ma comunque per un prezzo ragionevole (15,00 euro per cinque giorni). L'Hotel ha una piccola spa nel seminterrato con bagno turco e sauna finlandese con due vasche idromassaggio e sala relax (solo la sauna è gratuita le altre sono a gettone). C'è anche solarium viso e corpo pieno e zona massaggi (a pagamento). L'hotel in sé è molto pulito e il personale è stato molto cordiale durante tutto il soggiorno.
La cosa più straordinaria è il servizio ristorante con veramente grande professionalità da parte del maitre (Cristina). La colazione e la cena sono state veramente ottime. Ci siamo stati in mezza pensione e lo consiglio a chiunque altro dato che il servizio e il cibo era eccellente e l'albergo è sul lago con vista deliziosa ma a soli 300 metri dagli impianti del Civetta. L'Hotel inoltre ha un servizio navetta privato gratuito che viene utilizzato in andata e ritorno dagli impianti con l'addetto veramente gentilissimo. La nostra auto era in garage a pochi passi dall'albergo (ad un prezzo ragionevole). Bravissimo e molto gentile Paolo il ragazzo dell'animazione. Direi un rapporto qualità/prezzo decisamente ottimo. Lo consiglio per andare a sciare sul Civetta o per fare il giro della Grande Guerra. Inoltre con lo ski bus di valle si raggiunge la Marmolada in venti minuti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
Firenze
Recensito il 21 febbraio 2011

Siamo appena rientrati da una settimana in questo hotel, l'unico 4* di Alleghe e ci teniamo particolarmente ad esprimere tutta la nostra approvazione. La Posizione e' ottima, il personale e' molto disponibile, professionale e simpatico. Ottima la scelta e la qualita' al ristorante (Dodo e Cristina sono eccezionali). Utilissima la zona relax x il dopo sci. L'animatore Federico e' un personaggio da conoscere! Consigliatissimo a tutti!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011
milano
Recensito il 21 agosto 2010

Hotel bello, in splendida posizione panoramica sul lago e comodo al centro di Alleghe. Camera molto spaziosa, con bagno un po' troppo piccolo. Ottimo ristorante, sia per qualità del cibo che per professionalità del servizio al tavolo. Tutto il personale è molto gentile e disponibile a fornire informazioni e suggerimenti per le gite.
Spazi comuni accoglienti.
Possbilità di utilizare la piscinal dellhotel Posta a Caprile (4 km).

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Genova
Recensito il 10 settembre 2009

Bella vacanza! Lo sporthotel europa ha un'ottima posizione proprio sulla riva del lago ed è a meno di un'ora da Cortina, Canazei, la Marmolada. Il ristorante è buono ed il personale molto cordiale.
A piano terra vi è la sauna, la vasca idromassaggio, il bagno turco .. manca una palestra e la piscina che, comunque, con 5 minuti di auto sono utilizzabili gratuitamente presso l'hotel della Posta a Caprile.
Un hotel complessivamente valido anche se alcune camere sono di dimensioni ridotte e mansarate più adatte ad un tre stelle che ad un quattro!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
padova
Recensito il 7 agosto 2008

Siamo stati una settimana a luglio con la nostra bambina di 5 mesi. L'Hotel si trova in una posizione magnifica di fronte al lago. La stanza assegnateci era pulitissima e grande. Il personale cortese e sempre disponibile anche per consigli su escursioni da compiere nei dintorni. Veramente concorrenziale il rapporto qualità-prezzo. Consigliato per chiunque

• piaciuto di più — la cordialità
  • piaciuto di meno — servizi accessori quali internet,TV
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Alleghe
Hotel Garni La Maison Wellness & SPA
N. 6 di 14 a Alleghe
Garni' Valdan
Garni' Valdan
N. 1 di 14 a Falcade

Conosci Sporthotel Europa sul Lago? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sporthotel Europa sul Lago

Struttura: Sporthotel Europa sul Lago
Indirizzo: Via Europa 10, 32022, Alleghe, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Belluno > Alleghe
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 14 hotel in Alleghe
Categoria hotel:4 stella/e — Sporthotel Europa sul Lago 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, Expedia e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sporthotel Europa sul Lago. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Europa Sul Lago Hotel Alleghe
Sporthotel Europa Sul Lago Alleghe