“OTTIMA CUCINA”

Cucina: Italiana, Bar
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Ottima pausa dopo bellissime sciate.
Posizionato strategicamente sulle piste offre una cucina gustosa a prezzi equi.

Recensito 23 maggio 2018

A sciare con la famiglia per la prima volta ad Alleghe ci fermiamo qui, scopriamo un posto bello ed accogliente con servizio pronto e gentile, le pietanze sono veramente ottime e ben cucinate in più c'è anche la pizzeria !
Questo si che è un Rifugio ! Assolutamente da provare

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Direttamente sulla pista un ottimo rifugio dove velocità è cortesia sono di casa. Pizza con forno a legna molto buona. Altri amici hanno preso i primi anche loro avevano una bella faccia e buon profumo. Buono il rapporto qualità prezzo.

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo in tutto servizio locale carino pulito qualità prezzo si mangia bene e si trova sulle piste è stata una giornata bellissima con il sole e nonostante fosse pieno ci hanno servito quasi subito

Recensito 16 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottimo per un bel pranzo , tutti molto gentili, io prendo sempre i casunziei con la ricotta affumicata!!! Sempre buonissimi...panna cotta da prendere obbligatoriamente

Gli utenti che hanno visto Ristoro Pizzeria Fontanabona hanno visto anche

Selva di Cadore, Provincia di Belluno

Alleghe, Provincia di Belluno

Conosci Ristoro Pizzeria Fontanabona? Condividi la tua esperienza!