“eccellente piccolo albergo in Alleghe”
Recensione di Hotel Adriana

Hotel Adriana
Classificato al n.6 di 14 hotel a Alleghe
Venezia, Italia
“eccellente piccolo albergo in Alleghe”
Recensito il 4 gennaio 2012

Piccolo albergo a conduzione familiare.
camere confortevoli e calde.
pulitissimo.
vista spettacolare sul lago in quanto si trova proprio su una delle sponde.
fermata mezzi di trasporto per tutte le direzioni a circa 10 metri anche meno.
cucina eccellente e molto varia, abbondantissima.
personale molto simpatico, disponibile, educato
ci ritorno sempre quando vado ad alleghe

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia

rovigo
Recensito il 19 luglio 2011

albergo piccolo a ridosso del lago di alleghe. vista spettacolare sul lago, comodo per raggiungere a piedi il centro paese da cui dista 800 metri circa, vicinissimo agli impianti di risalita, ottimo punto di partenza per passeggiate attorno al lago e nelle immediate vicinanze ( serrai di sottoguda-selva di cadore-marmolada...). soggiornato 2 notti con trattamento di pernottamento e prima colazione. camere pulite, ma piuttosto piccole, personale educato ed ospitale, prima colazione a buffet essenziale con prodotti di discreta qualita'.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Carate Brianza, Italia
Recensito il 15 gennaio 2011

Abbiamo soggiornato 4 giorni ricevendo un servizio ottimo, oltre ogni nostra aspettativa per qualità e prezzo. Cucina molto curata con ingredienti molto equilibrati e di qualità, con soddisfacente varietà di scelta dei menù.Un plauso personale allo strudel. Camera accogliente, pulita con balcone sul lago. Tutti gli ambienti, sala da pranzo, salotto relax, bar, perfino disimpegni arredati con gusto (come si vedono dalle foto). Tutto il personale molto disponobile cordiale e professionale ricevendo anche una nota familiare. Un soggiorno che sicuramente ci concederemo anche in futuro. Altrettanto nota di merito il rifugio Fontanabona.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Micky1971, Proprietario alle Hotel Adriana, ha risposto a questa recensione., 4 febbraio 2011
Rispondiamo con piacere alla Vostra recensione e Vi ringraziamo per i complimenti ricevuti.
Nella speranza di poterVi ospitare nuovamente come nostri graditi ospiti, porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Famiglia De Toni
Hotel Adriana
Padova, Italia
Recensito il 7 settembre 2010

Sono stata un paio di giorni a settembre con il mio fidanzato nell'hotel Adriana. Abbiamo scelto questo perchè dalle foto ci sembrava carino e ad un prezzo contenuto. L'hotel è infatti carino e pulito. Le stanze con la vista sul lago hanno una grande terrazza e quindi un bel panorama... quello che ci ha lasciati perplessi da subito è che alla reception non c'era mai nessuno. Quindi per qualsiasi informazione non ti potevi rivolgere al personale... Solo al momento dell'arrivo erano alla reception (al momento della prenotazione avevamo precisato l'ora del nostro arrivo) . Noi abbiamo scelto la mezza pensione. La cena era formata da primo, secondo, contorno e dolce. Le quantità però veramente modeste (ad esempio noi per cena abbiamo mangiato una fetta sottilissima di carne con due patate di numero e un quadratino piccolissimo di dolce) . La colazione è formata da dolce e salato però con scelte limitate... In tutti i casi se il prezzo fosse stato come scritto nel sito noi ci saremmo accontentati perchè 40 euro per una stanza sul lago e mezza pensione sarebbe stato un prezzo a nostro parere equilibrato. Quello che invece non ci è piaciuto per niente è che nel sito e nella conferma della prenotazione ci è stato detto un prezzo e cioè 40euro a persona e poi invece al momento di pagare, a fine soggiorno ci è stato aumentato di ben 20euro a persona il costo della mezza pensione. (preciso che noi non abbiamo usufruito di nessun servizio extra o preso alcun tipo di bevande tali da giustificare questo) Inoltre a questa cifra finale di 55euro a persona a notte avremmo trovato hotel anche di categoria superiore. Credo infine che non sia neanche giusto indicare prima un prezzo e poi invece farne pagare un altro. Non ci torneremo mai più.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
padova
Recensito il 12 maggio 2010

Abbiamo soggiornato una settimana di notte si gelava, la titolare ha pubblicizzato il suo rifugiooffrendo sconti a chi alloggiava in albergo ma una volta arrivati al rifugio al momento del conto ha ritrattato. Gli abbiamo fatto notare le camere fredde e lì si è rivelata la sua arroganza ....

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con gli amici
Roma
Recensito il 25 febbraio 2010

ho soggiornato presso questo hotel a metà gennaio e non mi posso di certo lamentare. Vorrei inoltre dire alla signora che ha scritto che il certificato di qualità risale a tempi antiche, non mi sembra proprio, è altrochè meritato.
La sala,con ottima vista sul lago, è tutta in legno, calda ( dispone di un enorme stufa a legna sempre molto calda!!!) ed accogliente, vengono offerti piatti a scelta e molto curati.
Il personale sempre molto disponibile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 25 febbraio 2010

Non posso dire di essermi trovata assolutamente male come hanno scritto le famiglie di romani. L'hotel offre una cucina molto curata e tipica, tutto il personale molto gentile. Qualità e prezzo ottima.
Lo consiglio vivamente a tutti, in più c'è un comodo ski bus che vi porta alle piste da sci.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Alleghe
Hotel Garni La Maison Wellness & SPA
Hotel Alleghe
Hotel Alleghe
N. 11 di 14 a Alleghe
Punteggio 4.0 su 5 36 recensioni

Conosci Hotel Adriana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Adriana

Struttura: Hotel Adriana
Indirizzo: Corso Venezia, 20, 32022, Alleghe, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Belluno > Alleghe
Bar/Lounge Spiaggia Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.6 di 14 hotel in Alleghe
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Adriana 3*
HOTEL ADRIANA – ALLEGHE L’ Hotel Adriana è un albergo a tre stelle gestito interamente dalla famiglia De Toni, situato in riva al lago di Alleghe. Dispone di ristorante, bar, sala soggiorno, taverna-sala giochi. Tutte le stanze sono con servizi, telefono, TV color SAT e asciuga capelli; possono essere, con o senza balcone, alcune in legno mansardate. La maggior parte di esse dispone anche di frigo bar e cassaforte. La ristorazione è molto accurata con menù a scelta (tre primi e tre secondi), buffet di verdure-insalate e prima colazione all’americana. Wi-Fi gratuito, internet point, pedalò e biciclette sono gratuiti. Vengono applicati i seguenti sconti e supplementi: terzo e quarto letto in stanza, sconto rispettivamente del 10% e 20%; bambini da 0 a 3 anni, riduzione del 50%; bambini da 3 a 7 anni riduzione del 20%; supplemento per stanza singola EUR 15,00; supplemento per culla-neonato in stanza EUR 15,00 al giorno. Gli sconti sovra esposti, non sono cumulativi. Il Ristoro Fontana Bona, di recentissima costruzione e di nostra proprietà, é situato ai Piani di Pezzè, sulle piste da sci del Comprensorio Sciistico del Civetta. Immerso l’inverno nella neve, l’estate nel verde, il Ristoro Fontana Bona é inserito in uno dei più bei paesaggi dolomitici, tra i monti più maestosi di questa regione, Civetta, Pelmo e Marmolada. Qui, come in hotel, la cucina e curatissima e in più potrete gustare i piatti tipici della nostra montagna. Su prenotazione si effettuano cene e per chi cerca un luogo suggestivo per un giorno molto importante, anche originali pranzi di matrimonio. Agli Ospiti del nostro hotel offriamo, poi, la possibilità di pranzare nel ristoro in sostituzione del pranzo in albergo, per rendere il soggiorno da noi ancora più gradito (offerta non valida nel mese di Agosto). La struttura offre anche un bar/lounge dove i clienti potranno prendere un aperitivo in compagnia. Il personale poliglotta garantisce supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti, check-in veloce e check-out veloce. La hall dispone di TV, mentre la reception è dotata di cassaforte ed è aperta con orario limitato. Tra gli altri servizi vi sono un servizio navetta per le aree limitrofe, parcheggio all'aperto gratuito, parcheggio gratuito per camper, autobus e camion e una navetta da e per l'aeroporto e da e per la stazione sciistica del Civetta. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Priceline, Hotels.com, Booking.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Adriana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Adriana Alleghe, Europa