“Straordinario!!!”
Recensione di Cantina Vino Libero

Cantina Vino Libero
Al n.32 in classifica su 183 Ristoranti a Albenga
Cucina: Italiana, Wine Bar
Descrizione: “Cantina Vino Libero” è un piccolo ristorante situato nel centro storico di Albenga in una struttura del 1200, caratterizzata da volte di mattoni a vista e particolari arredi, che creano un' atmosfera che sa essere familiare, amichevole, rilassante e romantica. Nel nostro ristorante è possibile consumare aperitivi sfiziosi, ottimi pranzi e gustose cene, preparati seguendo alla lettera le ricette della migliore tradizione ligure con prodotti a chilometro zero e del prestigioso marchio Eataly. Ottimo cibo accompagnato da meravigliosi vini, sia locali sia etichettati "Vino Libero", liberi da concimi di sintesi, da erbicidi e da troppi solfiti, sempre a vostra disposizione nella nostra cantina. La nostra filosofia: "Trattare gli altri come vorresti essere trattato"
Recensito 5 settimane fa

Locale splendido. Personale cortese. Chef straodinario. Ogni volta che vengo ad Albenga ceno in questo ristorante dove il pesce (freschissimo) viene cucinato magistralmente.
Grazie!

Data della visita: giugno 2019

Recensito 5 settimane fa

Siamo tornati tre volte nel giro di un mese, ogni volta abbiamo trovato piatti molto curati negli accostamenti, gustosissimi, con ingredienti di qualità e tutti cucinati sul momento..in una parola: eccezionale!!!

Data della visita: giugno 2019
Recensito 15 maggio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo posticino prenotando la sera prima anche se non era necessario. Il locale è piccolo ma accogliente e arredato con stile. Il vino è il tema e hanno una vasta scelta di vini. Il menù non è ricco ma quello che abbiamo preso era buono. Propongono anche un menu con primo,secondo a dolce a 25 euro.
Molto cordiali i gestori che ci hanno offerto l'amaro.

Recensito 30 aprile 2019 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma molto accogliente, nel centro storico di Albenga in zona pedonale. Ristrutturato con pietre a vista e bottiglie che fanno da arredo. Ottima la cucina con piatti liguri e non, sia di carne che di pesce. Proposta vini non vastissima ma variegata. Cameriera simpaticissima! Consigliato

Recensito 29 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ottimo il cibo, carinissimo il locale, simpatico il personale e giustissimo il conto! Cosa chiedere di più!!!

Gli utenti che hanno visto Cantina Vino Libero hanno visto anche

Albenga, Riviera ligure

Conosci Cantina Vino Libero? Condividi la tua esperienza!